Assunzione Pillole "Naturali" (?)

Rispondi
Masse
Messaggi: 14
Iscritto il: mer dic 09, 2015 6:37 am

Assunzione Pillole "Naturali" (?)

Messaggio da Masse » mer dic 09, 2015 6:54 am

Ciao, ho appena acquistato queste pasticche "Naturali"(che poi secondo me tanto naturali non sono)

LINK EDITATI

Qualcuno ha mai provato cose simili?
Secondo voi a dosi moderate(1\2 al mese), sono dannose?
Nelle avvertenze C'é scritto di non combinarle con inibitori mao, leggendo su internet ho visto che anche alcune sostanze come il caffé possono essere mao inibitori, quindi sarebbero da non assumere ad esempio dopo un caffé?
Qualsiasi opinione é ben accetta grazie!

Ecco gli ingredienti:
Estratto di Dendrobium nobile, sucralose, ilex guayusa extract, sceletium tortuosum extract, l-phenylalanine, vitamin B6, idrossipropilmetil (capsula vegetariana).


Molto Lontano
Messaggi: 222
Iscritto il: sab set 26, 2015 3:59 pm

Re: Pillole legali, appena acquistate da uno Smart Shop olandese, opinioni

Messaggio da Molto Lontano » mer dic 09, 2015 2:44 pm

Si sarebbe meglio non mischiare, molte piante psicoattive contengono mao, anche il caffè.

Psilocibina + xantine: caffeina, teanina , teobromina + estratto di una specie di orchidea. Sull'orchidea non ho trovato molto a parte fenoli, boo..

Non dovrebbe essere pericolosa, dovrebbe essere stimolante , ma estratto di tartufo non vuol dire niente, potrebbero essere anche psichedeliche visto che non ci sono indicazioni sul dosaggio. Se sono capsule fai un test allergico con una puntina di polvere, se va tutto bene prova con metà polvere e vedi come va. Ripeto non dovrebbe essere pericolosa, però è sempre meglio cautela con tutto, che non si sbaglia mai.

Se sono pastiglie fai un test allergico con 1/3 e poi sali, eventualmente.

Masse
Messaggi: 14
Iscritto il: mer dic 09, 2015 6:37 am

Re: Pillole legali, appena acquistate da uno Smart Shop olandese, opinioni

Messaggio da Masse » mer dic 09, 2015 2:54 pm

Fare un test allergico? Cioé che devo fare? Sono pillole comunque! Il nome commerciale é Energy-e...
Comunque é presente il dosaggio 1/2 capsule ogni 24 ore massimo, la sostanza più forte credo sia la dendrodium nobile, cercando su internet ho trovato in alcuni post persone che parlavano degli strani effetti di questa pianta!

Molto Lontano
Messaggi: 222
Iscritto il: sab set 26, 2015 3:59 pm

Re: Pillole legali, appena acquistate da uno Smart Shop olandese, opinioni

Messaggio da Molto Lontano » mer dic 09, 2015 3:06 pm

Un test allergico vuol dire prenderne 1/3 o 1/4 e controlli se hai reazioni strane con 3 o 4 volte meno la dose consigliata, se le hai vuol dire che sei ipersensibile e ti regoli di conseguenza. E non fai l'errore di prendere la terza e la quarta pastiglia perché nella prima mezz'ora non ti sale, e poi hospital diretto. Questo è lo scopo del test allergico.

Non so ho cercato di controllare i composti di questa orchidea, non ho trovato molto. I report che dici non li ho trovati, linka qualcosa magari

Masse
Messaggi: 14
Iscritto il: mer dic 09, 2015 6:37 am

Re: Pillole legali, appena acquistate da uno Smart Shop olandese, opinioni

Messaggio da Masse » mer dic 09, 2015 3:40 pm

Ho trovato solo cose in inglese, in Italia é ancora solo una pianta da giardino!
https://www.dmt-nexus.me/forum/default. ... s&m=499016

Molto Lontano
Messaggi: 222
Iscritto il: sab set 26, 2015 3:59 pm

Re: Pillole legali, appena acquistate da uno Smart Shop olandese, opinioni

Messaggio da Molto Lontano » mer dic 09, 2015 4:23 pm

Mmmm interessante.. euforia , paragonata a cannabis e addirittura oppiacei.. Forse serve ad alleggerire la stimolazione delle xantine. Certo è che si ancora molto poco, non c'è lo straccio di una ricerca purtroppo. Nemmeno sugli alcaloidi sono disponibili info purtroppo.

Masse
Messaggi: 14
Iscritto il: mer dic 09, 2015 6:37 am

Re: Pillole legali, appena acquistate da uno Smart Shop olandese, opinioni

Messaggio da Masse » mer dic 09, 2015 4:36 pm

Ti farò sapere che effetto mi da appena le provo! É normale non trovare nulla, per fare queste pillole usano sempre sostanze da poco scoperte in modo che siano legali...

nocivo
Messaggi: 183
Iscritto il: mar set 15, 2015 12:33 pm

Re: Pillole legali, appena acquistate da uno Smart Shop olandese, opinioni

Messaggio da nocivo » lun dic 28, 2015 3:29 pm

dendrodium nobile sostanza molto interessante sarebbe da approfondire meglio... appena recupero un pò di info apro un tread
"Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?"

Nitro1986
Messaggi: 54
Iscritto il: mar ott 27, 2015 12:32 pm

Re: Pillole legali, appena acquistate da uno Smart Shop olandese, opinioni

Messaggio da Nitro1986 » mer dic 30, 2015 1:32 pm

Anch'io ho visto questo prodotto, chiedo a chi lo ha comprato un report sulla propria esperienza...

Nitro1986
Messaggi: 54
Iscritto il: mar ott 27, 2015 12:32 pm

Re: Pillole legali, appena acquistate da uno Smart Shop olandese, opinioni

Messaggio da Nitro1986 » mer dic 30, 2015 1:37 pm

Il dendrobium nobile sarebbe un'orchidea e da quanto ho appreso dai forum esteri sembra che fumata dia effetti simili alla cannabis con alto contenuto di thc e basso di cbd, cioè euforia, introspezione, occhi rossi, fauci secche, aumento del battito cardiaco, inoltre dicono sia anche molto enteogena e stimolante, se tutto quello che ho letto è vero, questa pianta andrebbe annoverata tra quelle seriamente più simili alla cannabis, meglio delle blande leonurus sibiricus, ecc.

Ditemi se trova conferma questa mia ricerca

Avatar utente
MATTEO
Messaggi: 138
Iscritto il: dom dic 13, 2015 10:51 am

Re: Pillole legali, appena acquistate da uno Smart Shop olandese, opinioni

Messaggio da MATTEO » lun gen 04, 2016 3:23 pm

Le ho provate anch' io e devo dirti se parliamo della stessa cosa che sono abbastanza deludenti parlo di bustine energiche legali al 100%

il mio consiglio è se sei sano prendile senza farti troppi problemi si tratta di sostanze innocue di origine vegetale come giustamente ti dice il produttore

eventuali effetti collaterali sono molto improbabili ma anche la stimolazione che offrono è assai blanda o addirittura nulla

spero di esserti stato d'aiuto
Matteo

Nitro1986
Messaggi: 54
Iscritto il: mar ott 27, 2015 12:32 pm

Re: Pillole legali, appena acquistate da uno Smart Shop olandese, opinioni

Messaggio da Nitro1986 » mar gen 05, 2016 3:00 am

Quindi anche lo sceletium sarebbe una cosa blanda? Meglio così mi evito spese inutili

Avatar utente
MATTEO
Messaggi: 138
Iscritto il: dom dic 13, 2015 10:51 am

Re: Pillole legali, appena acquistate da uno Smart Shop olandese, opinioni

Messaggio da MATTEO » mar gen 05, 2016 12:01 pm

Non voglio dire che siano inutili ti dico che probabilmente perché la capsule non siano pericolose il produttore tende a tenere i dosaggi piuttosto bassi
per lo sceletium tortuosum ti consiglio di assumerlo per via nasale cioè di sniffarlo assunto per via orale o ne prendi una dose molto alta oppure difficilmente né sentirai gli effetti

comunque le capsule di cui parli non hanno effetti collaterali ne costi proibitivi quindi io una prova la farei al massimo se vedi che una capsula non basta prendine due e assumile a stomaco vuoto che l'effetto si fa sentire meglio ma ripeto non ti aspettare che facciano miracoli
Matteo

Rispondi