Backup Psychonaut

Ci sono molti modi per aiutarci, per qualunque capacità o disponibilità di tempo
Rispondi
Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Backup Psychonaut

Messaggio da Aryaman » gio gen 12, 2017 3:24 pm

Chi mi può aiutare?
Pensavo di fare uno scriptino per far visualizzare una copia statica della sezione Italiana di psychonaut all'interno della wiki o del forum, però vorrei evitare di usare <iframe> per motivi di ricerca, indicizzazione e simili (se uno vuole cercare un topic diventa impossibile così)

Ora, ho pensato di usare <div src="index.html"> e di wgettare l'intero forum con i percorsi relativi, però non so se è l'idea migliore anche perché non so se poi il link seguito continua ad andare all'interno della div, non essendo un frame.
Idee?


Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

[informatica] il nostro backup di psychonaut

Messaggio da Aioe » gio gen 12, 2017 3:58 pm

io userei wget -r -k -p http://www.psychounaut.org
oppure puoi usare questo http://www.httrack.com/page/2/en/index.html

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

[informatica] il nostro backup di psychonaut

Messaggio da Aryaman » gio gen 12, 2017 5:36 pm

io pensavo ad un più ampio

Codice: Seleziona tutto

torsocks wget -r -l inf --no-parent --page-requisites --adjust-extension -N --random-wait --retry-connrefused --user-agent="Mozilla/5.0 (Android 4.4; Mobile; rv:41.0) Gecko/41.0 Firefox/41.0" http://www.psychonaut.com/piante/
ma non è tanto quello il problema, quanto inserirlo all'interno di psiconauti contenendolo all'interno della wiki o del forum, come farebbe un iframe.
Sennò pace e semplicemente lo hosto così come è, ma almeno una barra in alto per far sapere che è ospitato da psiconauti non sarebbe male.

Avatar utente
BlueFire
Messaggi: 564
Iscritto il: sab set 12, 2015 11:14 pm

[informatica] il nostro backup di psychonaut

Messaggio da BlueFire » dom gen 15, 2017 12:26 pm

Non posso essere d'aiuto ma c'è una cosa che mi chiedo: i post editati (mi riferisco principalmente ad Oldbrand, che è l'esempio più eclatante) possono in qualche modo essere recuperati?
Se la terra è sopravvissuta ai cianobatteri e al loro ossigeno, sopravviverà anche a noi. Il punto è semplicemente quanto noi ci renderemo difficile sopravvivere.

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

[informatica] il nostro backup di psychonaut

Messaggio da Aryaman » mer gen 25, 2017 4:00 pm

mmhm, qui o su psychonaut?
Non sono sicuro tu voglia leggere quello che ha scritto oldbrand... :asd:

Avatar utente
BlueFire
Messaggi: 564
Iscritto il: sab set 12, 2015 11:14 pm

[informatica] il nostro backup di psychonaut

Messaggio da BlueFire » mer gen 25, 2017 4:39 pm

Aryaman ha scritto: mmhm, qui o su psychonaut?
Non sono sicuro tu voglia leggere quello che ha scritto oldbrand... :asd:
Ne ho sentito parlare così tanto che ormai è già solo per soddisfare la curiosità :lol:
Se la terra è sopravvissuta ai cianobatteri e al loro ossigeno, sopravviverà anche a noi. Il punto è semplicemente quanto noi ci renderemo difficile sopravvivere.

Rispondi