MUSICISTI DI PSICONAUTI.NET, UNITEVI.

Musica, cinema, danza, l'espressività artistica in senso ampio
Rispondi
NoTeK
Messaggi: 40
Iscritto il: gio mar 31, 2016 10:00 pm

MUSICISTI DI PSICONAUTI.NET, UNITEVI.

Messaggio da NoTeK » mer nov 09, 2016 11:36 am

Apro questo thread per parlare del FARE musica, per me é una cosa importantissima e ci tengo moltissimo...e vorrei che tutti voi musicisti psicoattivi vi uniste per la ""rivelazione"".
Parto io: suono chitarra classica e elettrica (ho un gruppo punk hardcore, anche se amo pure classica e prog-rock), contrabbasso e (come capirete sicuramente da nickname e firma) produco tekno tribe e mental/acid...amo la tekno, e credo che sappia indurre meravigliosi stati pure da sano e l'euforia e i brividi che mi da quando clicco un tasto mentre suono sono indescribili...la magia della cassa dritta. (Anche se in questi ultimi giorni mi sto dedicando ad un progetto Darkpsy/Hitech :twisted: ).
A voi psiconauti...apritevi <3
-SpReAd YoUr EmPaThY-
23
soundcloud profile https://soundcloud.com/#notek-3


cactus
Messaggi: 219
Iscritto il: ven ott 28, 2016 11:28 am

MUSICISTI DI PSICONAUTI.NET, UNITEVI.

Messaggio da cactus » mer nov 09, 2016 3:37 pm

Una volta ho provato a fare della dub step.. I miei mi hanno quasi cacciato di casa quando hanno capito che il rumore non proveniva dalla caldaia.
La realtà è quella cosa che si rifiuta di sparire anche quando smetti di crederci.
La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.
Tanto il cuore lo sa, e la pelle lo sente.
La testa può dire ciò che vuole.

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

MUSICISTI DI PSICONAUTI.NET, UNITEVI.

Messaggio da tropopsiko_23 » mer nov 09, 2016 3:52 pm

Grande compà...io ho suonato per tre anni flauto traverso a scuola e ho studiato la musica...poi ho suonato in un gruppo punk per 3 anni, con progetti paralleli Oi! e Hardcore. Al momento produco e suono live tekno, soprattutto tribe e acid...concordo con te in tutto e per tutto, di certo la nostra passione viscerale è simile. Spread the empathy! :chitarra:
X

Spinra
Messaggi: 20
Iscritto il: mar nov 01, 2016 3:17 pm

MUSICISTI DI PSICONAUTI.NET, UNITEVI.

Messaggio da Spinra » mer nov 09, 2016 10:00 pm

Parto io: suono chitarra classica e elettrica (ho un gruppo punk hardcore, anche se amo pure classica e prog-rock), contrabbasso e (come capirete sicuramente da nickname e firma) produco tekno tribe e mental/acid...amo la tekno, e credo che sappia indurre meravigliosi stati pure da sano e l'euforia e i brividi che mi da quando clicco un tasto mentre suono sono indescribili...la magia della cassa dritta. (Anche se in questi ultimi giorni mi sto dedicando ad un progetto Darkpsy/Hitech :twisted: ).
A voi psiconauti...apritevi <3
Ho suonato il piano per 5 anni, mi sono stufato di studiare e adesso suono quando capita. Purtroppo non ho mai suonato in un gruppo ma mi sarebbe sempre piaciuto.
Sono felicissimo di sentire che ci siano anche altre persone che ascoltano hardcore punk, un genere che in pochi apprezzano :asd:
Ascolto sopratutto rap (meglio se hardcore), metal (tranne il black metal, non mi piace il growl), punk (evito il pop punk il più possibile). Di solito non ascolto elettronica, ma ultimamente ho scoperto la frenchcore e l'electro swing che mi gasano moltissimo.
Le informazioni che richiedo o do sono a solo scopo informativo e basate sulla MIA esperienza.
Racconto solo sogni e deliri, lungi dal reale.

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

MUSICISTI DI PSICONAUTI.NET, UNITEVI.

Messaggio da Abeja G. » gio nov 10, 2016 10:30 am

cactus ha scritto: Una volta ho provato a fare della dub step.. I miei mi hanno quasi cacciato di casa quando hanno capito che il rumore non proveniva dalla caldaia
ahahhahahha!!!

xavii

MUSICISTI DI PSICONAUTI.NET, UNITEVI.

Messaggio da xavii » gio nov 10, 2016 4:40 pm

suono il basso e la chitarra da quasi 20 anni,da autodidatta..da piu di 15 anni suono in una band metal, ho avuto esperienze anche con altre band e altri stili,ma sempre "rock oriented"..sarebbe interessante formare una band tra noi psiconauti no?
:chitarra:

NoTeK
Messaggi: 40
Iscritto il: gio mar 31, 2016 10:00 pm

MUSICISTI DI PSICONAUTI.NET, UNITEVI.

Messaggio da NoTeK » gio nov 10, 2016 11:55 pm

Spinra ha scritto:
Parto io: suono chitarra classica e elettrica (ho un gruppo punk hardcore, anche se amo pure classica e prog-rock), contrabbasso e (come capirete sicuramente da nickname e firma) produco tekno tribe e mental/acid...amo la tekno, e credo che sappia indurre meravigliosi stati pure da sano e l'euforia e i brividi che mi da quando clicco un tasto mentre suono sono indescribili...la magia della cassa dritta. (Anche se in questi ultimi giorni mi sto dedicando ad un progetto Darkpsy/Hitech :twisted: ).
A voi psiconauti...apritevi <3
Ho suonato il piano per 5 anni, mi sono stufato di studiare e adesso suono quando capita. Purtroppo non ho mai suonato in un gruppo ma mi sarebbe sempre piaciuto.
Sono felicissimo di sentire che ci siano anche altre persone che ascoltano hardcore punk, un genere che in pochi apprezzano :asd:
Ascolto sopratutto rap (meglio se hardcore), metal (tranne il black metal, non mi piace il growl), punk (evito il pop punk il più possibile). Di solito non ascolto elettronica, ma ultimamente ho scoperto la frenchcore e l'electro swing che mi gasano moltissimo.
HC é religione :P...e di rap ci sta l"horrorcore, Blacklist crew domina. E per l'elettronica ti giuro nonostante abbia provato a produrla per un periodo la frenchcore non la reggo ma de gustibus!
-SpReAd YoUr EmPaThY-
23
soundcloud profile https://soundcloud.com/#notek-3

Jek
Messaggi: 51
Iscritto il: mer gen 11, 2017 9:50 pm

MUSICISTI DI PSICONAUTI.NET, UNITEVI.

Messaggio da Jek » lun gen 16, 2017 7:09 am

Ei raga! Per chi suona ai live: fate free o magari andate in centri sociali/discoteche? Comunque anche io sono molto appassionato di musica in generale, ho una vista molto ampia per questo, ed ogni genere crea la sua emozione dentro ognuno di noi, non capisco la gente come fa a vivere senza :chitarra: :chitarra:

NoTeK
Messaggi: 40
Iscritto il: gio mar 31, 2016 10:00 pm

Re: MUSICISTI DI PSICONAUTI.NET, UNITEVI.

Messaggio da NoTeK » lun mag 29, 2017 9:40 pm

Jek ha scritto:
lun gen 16, 2017 7:09 am
Ei raga! Per chi suona ai live: fate free o magari andate in centri sociali/discoteche? Comunque anche io sono molto appassionato di musica in generale, ho una vista molto ampia per questo, ed ogni genere crea la sua emozione dentro ognuno di noi, non capisco la gente come fa a vivere senza :chitarra: :chitarra:
Scusa tantissimo la risposta super in ritardo. Riporto in vita questo post: io cerco qualche posto in cui suonare, ancora nessun live, a giugno dovrei suonare ma dipende da quanto è lontano da dove abito. (Sai, l'apparecchiatura ecc.)
-SpReAd YoUr EmPaThY-
23
soundcloud profile https://soundcloud.com/#notek-3

Rispondi