Posta una canzone

Musica, cinema, danza, l'espressività artistica in senso ampio
Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Posta una canzone

Messaggio da BlindFaith » lun set 28, 2015 10:59 am

Gran bel pezzo! :)
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)


Triptaminico
Messaggi: 686
Iscritto il: lun set 28, 2015 7:34 pm

Re: Posta una canzone

Messaggio da Triptaminico » mar set 29, 2015 10:37 am



Quanto cazzo è bella?!

Avatar utente
FeedMe
Scriba
Messaggi: 80
Iscritto il: dom set 20, 2015 2:38 pm

Re: Posta una canzone

Messaggio da FeedMe » mar set 29, 2015 2:14 pm

Vi propongo questa (anche se i miei gusti non combaciano con i vostri :mrgreen:)
Mi fa male la testa degli altri.
Mi contraddico spesso, ma non lo faccio mai.

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: Posta una canzone

Messaggio da Aioe » mar set 29, 2015 3:00 pm

tanto vecchia, tanto famosa magari un po' troppo sul genere grandi classici della goa....



oppure queste... (opera di due vecchietti settantenni (Raja Ram e Chicago) e di due quarantenni olandesi (GMS))




Avatar utente
Arawood
Scriba
Messaggi: 85
Iscritto il: sab set 19, 2015 8:16 pm

Re: Posta una canzone

Messaggio da Arawood » mar set 29, 2015 5:30 pm

Una delle mie preferite:


Avatar utente
Quasar|o
Messaggi: 69
Iscritto il: sab set 12, 2015 8:00 pm

Re: Posta una canzone

Messaggio da Quasar|o » mar set 29, 2015 9:06 pm

A breve ho in programma un' esperienza a base di Lsd e ho la mezza idea di creare una playlist con brani a me sconosciuti.
Chi ha qualche traccia da consigliare? Magari un pezzo che avete apprezzato sotto tale sostanza e qualcosa di non troppo mainstream ( Doors, Deep purple, Led zeppelin, Shpongle ecc.)

Avatar utente
FeedMe
Scriba
Messaggi: 80
Iscritto il: dom set 20, 2015 2:38 pm

Re: Posta una canzone

Messaggio da FeedMe » mar set 29, 2015 9:31 pm

Lady gaga

Edit
Sto scherzando, anche se secondo me una prova dmt lady gaga giusto per prenderla male sarebbe divertente :lol:
Mi fa male la testa degli altri.
Mi contraddico spesso, ma non lo faccio mai.

Avatar utente
Quasar|o
Messaggi: 69
Iscritto il: sab set 12, 2015 8:00 pm

Re: Posta una canzone

Messaggio da Quasar|o » mar set 29, 2015 9:54 pm

Ho avuto un'esperienza con la Dmt durante la quale ascoltavo questo mantra: e una volta entrato in contatto con i 'Machine Elves' ( o entità) hanno iniziato a comunicarmi nella loro lingua (a me comprensibile) concetti riguardanti la musica e ricordo un termine/concetto (una singola parola di quella lingua rappresenta un concetto a se stante) che utilizzavano che paragonerei alla parola inebriante.
Lady Gaga sotto Dmt è qualcosa che sconsiglio particolarmente ahahah (non credo la prenderebbero bene).
Scusate per l'OT delirante.

hofmann25
Messaggi: 17
Iscritto il: ven set 25, 2015 8:45 pm

Re: Posta una canzone

Messaggio da hofmann25 » mar set 29, 2015 11:27 pm

Quasar|o ha scritto:A breve ho in programma un' esperienza a base di Lsd e ho la mezza idea di creare una playlist con brani a me sconosciuti.
Chi ha qualche traccia da consigliare? Magari un pezzo che avete apprezzato sotto tale sostanza e qualcosa di non troppo mainstream ( Doors, Deep purple, Led zeppelin, Shpongle ecc.)
Io preferisco i primi album dei Pink Floyd mi fanno viaggiare ogni volta che li ascolto, comunque fra tutte spicca Set The Controls For The Heart Of The Sun...

Sapete...cio che scrivo e il puro frutto della mia fervida, sfrenata, stravagante fantasia.

Triptaminico
Messaggi: 686
Iscritto il: lun set 28, 2015 7:34 pm

Re: Posta una canzone

Messaggio da Triptaminico » mar set 29, 2015 11:56 pm

hofmann25 ha scritto:
Quasar|o ha scritto:A breve ho in programma un' esperienza a base di Lsd e ho la mezza idea di creare una playlist con brani a me sconosciuti.
Chi ha qualche traccia da consigliare? Magari un pezzo che avete apprezzato sotto tale sostanza e qualcosa di non troppo mainstream ( Doors, Deep purple, Led zeppelin, Shpongle ecc.)
Io preferisco i primi album dei Pink Floyd mi fanno viaggiare ogni volta che li ascolto, comunque fra tutte spicca Set The Controls For The Heart Of The Sun...


Personalmente 'seat the control for the heart of the Sun' angoscia tantissimo. Specialmente quel 'oh oh oh oh oh' (ci sono due versione della canzone, non so se quella del video [che non ho visionato perché ho internet momentaneamente appiedato] quella melodia sia cantata o suonata)

Avatar utente
Quasar|o
Messaggi: 69
Iscritto il: sab set 12, 2015 8:00 pm

Re: Posta una canzone

Messaggio da Quasar|o » mer set 30, 2015 1:38 pm

hofmann25 ha scritto:
Quasar|o ha scritto:A breve ho in programma un' esperienza a base di Lsd e ho la mezza idea di creare una playlist con brani a me sconosciuti.
Chi ha qualche traccia da consigliare? Magari un pezzo che avete apprezzato sotto tale sostanza e qualcosa di non troppo mainstream ( Doors, Deep purple, Led zeppelin, Shpongle ecc.)
Io preferisco i primi album dei Pink Floyd mi fanno viaggiare ogni volta che li ascolto, comunque fra tutte spicca Set The Controls For The Heart Of The Sun...

Grande Hofmann l'aggiungo!
I primi album dei Pink Floyd non li ho sentiti molto. Riusciresti a consigliarmene uno in particolare? (poi io da li selezionerò a naso un paio di tracce)

Avatar utente
MENE
Messaggi: 475
Iscritto il: mar set 15, 2015 8:26 am

Re: Posta una canzone

Messaggio da MENE » gio ott 01, 2015 9:58 am

Quasar|o ha scritto:A breve ho in programma un' esperienza a base di Lsd e ho la mezza idea di creare una playlist con brani a me sconosciuti.
Chi ha qualche traccia da consigliare? Magari un pezzo che avete apprezzato sotto tale sostanza e qualcosa di non troppo mainstream ( Doors, Deep purple, Led zeppelin, Shpongle ecc.)
Nell'ultimo mese ho fatto 5 viaggi di funghi con 5 diversi album dei Pink Floyd.
Quello che mi ha dato di più al livello di energia e al contempo relax inebriante è stato "The Dark Side of the Moon".
Con "The Wall" invece alternavo momenti di relax introspettivo e amore che mi hanno fatto piangere come un bambino, a momenti di stimolo di ribellione.
In tutti i casi mi sembrava di essere ai concerti dei loro tempi.
Si trovano tutti gli album completi su youtube.
Anche i Genesis sono piacevoli: https://www.youtube.com/watch?v=kJIVuinJlsU

Poi di solito durante un viaggio psichedelico adoro sempre dedicare un paio d'ore alla musica dub meditativa.
https://www.youtube.com/watch?v=yaN8NMbPJcI
https://www.youtube.com/watch?v=fLo6OEO0K4o
https://www.youtube.com/watch?v=DGATTNwbw_Q
https://www.youtube.com/watch?v=_i-qBHm8U74

Avatar utente
Quasar|o
Messaggi: 69
Iscritto il: sab set 12, 2015 8:00 pm

Re: Posta una canzone

Messaggio da Quasar|o » gio ott 01, 2015 4:34 pm

Grazie Mene!
Bellissimo album The Dark Side fo the Moon!
Sto cercando delle tracce a me sconosciute in modo da evocare emozioni e ricordi diversi rispetto a tracce più 'prevedibili' (anche se è sempre diverso, diciamo che è più un'esperimento) quindi non includerò questo fantastico album che mi ha donato molto in passato.
Mi stanno piacendo molto i Genesis aggiungerò qualche traccia alla playlist.
Non sono un amante della Dub ma quella che hai elencato sembra valida, me la salvo!
Ascoltate questa traccia che ho scoperto e ditemi che ne pensate:
Ultima modifica di Quasar|o il gio ott 01, 2015 6:43 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: Posta una canzone

Messaggio da CloneXY » gio ott 01, 2015 5:44 pm

λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Triptaminico
Messaggi: 686
Iscritto il: lun set 28, 2015 7:34 pm

Re: Posta una canzone

Messaggio da Triptaminico » ven ott 02, 2015 1:00 pm

Questa non è male
Dall'ultimo album dei pink floyd.

hofmann25
Messaggi: 17
Iscritto il: ven set 25, 2015 8:45 pm

Re: Posta una canzone

Messaggio da hofmann25 » ven ott 02, 2015 2:32 pm

Non so perche, ma la musica classica contemporanea mi fa viaggiare mooolto, in particolare questa e stupenda..

Sapete...cio che scrivo e il puro frutto della mia fervida, sfrenata, stravagante fantasia.

Avatar utente
Med
Messaggi: 148
Iscritto il: mer set 30, 2015 7:23 pm

Re: Posta una canzone

Messaggio da Med » ven ott 02, 2015 2:52 pm



se mai proverò oppiacei mi aspetto di provare esattamente la sensazione che ho con questa canzone
Sounds of life inside

Avatar utente
Med
Messaggi: 148
Iscritto il: mer set 30, 2015 7:23 pm

Re: Posta una canzone

Messaggio da Med » ven ott 02, 2015 3:02 pm

E scusate il doppio post ma anche loro meritano :chitarra:

Sounds of life inside

Avatar utente
Arawood
Scriba
Messaggi: 85
Iscritto il: sab set 19, 2015 8:16 pm

Re: Posta una canzone

Messaggio da Arawood » ven ott 02, 2015 4:31 pm

Da ascoltare senza fare nulla, senza interruzioni e magari ad occhi chiusi:


mister bo
Messaggi: 3
Iscritto il: lun set 14, 2015 11:10 pm

Re: Posta una canzone

Messaggio da mister bo » ven ott 02, 2015 4:34 pm

Med ha scritto:E scusate il doppio post ma anche loro meritano :chitarra:

porca miseria che bello, sentito tutto d'un fiato! ;)
Quasar|o ha scritto:A breve ho in programma un' esperienza a base di Lsd e ho la mezza idea di creare una playlist con brani a me sconosciuti.
Chi ha qualche traccia da consigliare? Magari un pezzo che avete apprezzato sotto tale sostanza e qualcosa di non troppo mainstream ( Doors, Deep purple, Led zeppelin, Shpongle ecc.)
Se ti piace il rock psichedelico prova con gli Ozric:

il meglio del meglio per questo genere!

Rispondi