Condizioni growkit
Condizioni growkit
Ciao a tutti volevo avere un informazione: sto aspettando il 2 flush ma col primo raccolto ho strappato un po’ di substrato e sembra che ora stiano crescendo un po’ troppi pochi funghi. Se dopo il prossimo dunk capovolgessi il substrato nella scatola (è un growkit di quelli fresh) i funghi crescerebbero anche dalla parte “sotto” della cake normalmente? Spero di essermi spiegato bene. Grazie
Re: Condizioni growkit
(Io non ci ho mai provato, però) se la base ha colonizzato, e dai le condizioni giuste per fruttificare, potrebbe forse anche funzionare...
Ciao!!
Ciao!!
Ciao, si si vai tranquillo, io lo faccio sempre, le ultime volte ho anche messo sotto una ciotolina alta 3/4 cm per tenere la torta alzata, così crescono a 360 gradiDavide996 ha scritto: ↑gio ott 20, 2022 11:06 pmCiao a tutti volevo avere un informazione: sto aspettando il 2 flush ma col primo raccolto ho strappato un po’ di substrato e sembra che ora stiano crescendo un po’ troppi pochi funghi. Se dopo il prossimo dunk capovolgessi il substrato nella scatola (è un growkit di quelli fresh) i funghi crescerebbero anche dalla parte “sotto” della cake normalmente? Spero di essermi spiegato bene. Grazie
Ok grazie milleTrippei 2 ha scritto: ↑ven ott 21, 2022 11:36 amCiao, si si vai tranquillo, io lo faccio sempre, le ultime volte ho anche messo sotto una ciotolina alta 3/4 cm per tenere la torta alzata, così crescono a 360 gradiDavide996 ha scritto: ↑gio ott 20, 2022 11:06 pmCiao a tutti volevo avere un informazione: sto aspettando il 2 flush ma col primo raccolto ho strappato un po’ di substrato e sembra che ora stiano crescendo un po’ troppi pochi funghi. Se dopo il prossimo dunk capovolgessi il substrato nella scatola (è un growkit di quelli fresh) i funghi crescerebbero anche dalla parte “sotto” della cake normalmente? Spero di essermi spiegato bene. Grazie