Psilocibina e Depressione

Discussioni generiche sui funghi
unipolare
Messaggi: 72
Iscritto il: ven ott 28, 2016 3:27 pm

Re: Psilocibina e Depressione

Messaggio da unipolare » lun gen 21, 2019 9:37 pm

Ciao a tutti sono quasi due mesi di microdosaggio con 1p-Lsd. Nel frattempo ho dovuto scalare gli antidepressivi. Diciamo che gli ultimi 15 giorni dovrebbero essere stati quelli più veritieri. Il risultato è che il microdosaggio funziona solo che questa molecola anche a dosi basse per me è troppo ansiogena. L'umore è buono, ma mi agita troppo.Pur utilizzando 5/10μg. Proverò ancora una 15 di giorni se la situazione rimane invariata, passerò alla psilocibina. Ho due possibilità coltivarli o andarli a cercare.In questo periodo non credo che si trovino. Quale è il periodo giusto ? a che quota si trovano in Piemonte ? I Grow Shop in Italia vendono le spore ? Grazie a tutti.


Avatar utente
Yardbird
Messaggi: 77
Iscritto il: mer apr 05, 2017 1:54 pm

Re: Psilocibina e Depressione

Messaggio da Yardbird » gio gen 24, 2019 12:39 pm

Ciao, premesso che non sono un medico, secondo me l'alta sensibilità a quel dosaggio è data dalla concomitante assunzione con l'antidepressivo.
Prova a stare sui 5μg o anche meno, forse scalando sempre più l'antidepressivo l'effetto ansiogeno svanirà.

I funghetti si trovano in agosto ad altezze di 1600-1800 mt (in pratica nelle zone con bassa vegetazione e senza alberi).
Sul resto non so dirti.

Detox
Messaggi: 6
Iscritto il: ven apr 12, 2019 10:41 am

Re: Psilocibina e Depressione

Messaggio da Detox » sab mar 14, 2020 4:26 am

Ciao unipolare, sarei curioso di sapere se ci sono aggiornamenti.
Prima di montarti la testa, leggi bene le istruzioni.

Pan
Messaggi: 19
Iscritto il: gio mar 12, 2020 7:55 pm

Re: Psilocibina e Depressione

Messaggio da Pan » sab mar 14, 2020 4:15 pm

Hai preso 1p-lsd assieme agli antidepressivi? Non mi sembra una buona idea.. cmq lo scalaggio di antidepressivi può generare ansia e depressione (ma pensa te..), sarà quello che ti attiva?
Mi associo alla curiosità di detox

Andry_1093
Messaggi: 1
Iscritto il: gio giu 11, 2020 6:36 am

Re: Psilocibina e Depressione

Messaggio da Andry_1093 » gio giu 11, 2020 6:48 am

Buongiorno, io soffro di depressione e ansia. Prendo degli psicofarmaci e sto' facendo un percorso di psicoterapia.
Ho sentito parlare bene della psilocibina sui sintomi depressivi.
Quindi volevo provare ad assumere la Psilocibina Mexicana, comprata su internet, che dicono sia la meno potente.
Volevo chiedervi una cosa: per non avere dei brutti trip e per alleviare solo i sintomi depressivi quale dosaggio minimo dovrei assumere?
Grazie

Avatar utente
El Indio
Messaggi: 203
Iscritto il: mar apr 09, 2019 7:58 pm

Re: Psilocibina e Depressione

Messaggio da El Indio » gio giu 11, 2020 2:39 pm

Il dosaggio è soggettivo, ma si considera microdosing l'assunzione di 1/20 o 1/10 di una dose normale. Per quanto riguarda gli psilocybe cubensis, normalmente è considerato microdosing da un minimo di 0,1 gr ad un massimo di 0,4 gr di sostanza essiccata. Se invece si fa microdosing con i semilanceata la dose è leggermente inferiore, in quanto sono più potenti dei cubensis. Dovresti sperimentare su te stesso partendo dalla dose più bassa ed alzarla gradualmente se non dovessi riscontrare effetti positivi, od eventualmente ridurla se dovessi riscontrare effetti non voluti. Lo scopo del microdosing infatti è il miglioramento dell'umore e dello stato generale, senza però avere gli effetti delle dosi più alte tipici delle esperienze psichedeliche (alterazione mentale, distorsioni visive etc). Se vuoi avere le idee più chiare anche su come e quando assumere, puoi leggere il sito del dott. James Fadiman

https://sites.google.com/view/microdosi ... icrodosing

Avatar utente
sceglietelavita
Messaggi: 69
Iscritto il: mar set 22, 2020 4:42 pm

Re: Psilocibina e Depressione

Messaggio da sceglietelavita » dom ott 04, 2020 11:14 pm

Non ho letto tutto, ma qui c'è un medico che ne parla
https://www.youtube.com/watch?v=YfqxalVTRqQ&t=73s
...io ho scelto di non scegliere la vita...ho scelto qualcos'altro...le ragioni, non ci sono ragioni...chi ha bisogno di ragioni quando ha l' eroina...

Rispondi