Riscaldare Ambiente con Cotone (?)

Discussioni generiche sui funghi
Rispondi
Avatar utente
Barbariccia
Messaggi: 55
Iscritto il: lun set 12, 2016 7:21 am

Riscaldare Ambiente con Cotone (?)

Messaggio da Barbariccia » sab apr 29, 2017 6:23 pm

Premessa: Dovremmo riuscire ad alzare la temperatura per far crescere bene i fratellini.

Domanda: Abbiamo visto in alcuni video che c'è gente che utilizza il cotone, forse per isolare (?)nel contenitore del terriccio, secondo voi andrebbe bene anche per ciò che ci serve? Nel caso avete qualche alternativa da consigliarci?

Grazie :drink:
A Tassili al tempo delle Teste Rotonde e durante le stagioni dei Fulmini Terra e Cielo si univano, uomini e Dei si incontravano per banchettare assieme, per cibarsi di quei funghi...nutrimento delle divinità :drink:


Avatar utente
Keros8
Messaggi: 5
Iscritto il: mar mag 16, 2017 9:48 pm

Re: Riscaldare Ambiente con Cotone (?)

Messaggio da Keros8 » mar mag 16, 2017 10:30 pm

Hey ciao :)
Il cotone è soltanto un buon isolante, come lo è il polistirolo o il cartone... È una buona idea usare il cotone però ti avverto che è facilmente infiammabile quindi occhio ahah.
Io, personalmente, non avendo tappetini riscaldanti appositi (che comunque costano sui 20 euro) ho fatto una genialata ahaha... In pratica ho preso una pistola della colla a caldo e ho piazzato la punta calda dentro ad una lattina... E in effetti funziona molto bene scaldando a dovere (credo che la temperatura nella scatola di aggiri sui 20/25°C che è l'ideale), lo dico perché ho avuto un getto molto interessante :)
Siamo un tutt'uno, anime collegate in un unico destino... C'è chi lo capisce con la meditazione, mentre altri per capirlo hanno bisogno di viaggiare nella propria coscienza in uno stato alterato... Tuttavia, naturale...

Rispondi