allucinazioni funghi

Discussioni generiche sui funghi
Rispondi
noyz93
Messaggi: 19
Iscritto il: gio gen 09, 2020 9:55 pm

allucinazioni funghi

Messaggio da noyz93 » gio gen 09, 2020 10:10 pm

Salve ragazzi, vorrei farvi una domanda... Una volta ad Amsterdam ho mangiato dei tartufi che vendevano legalmente, quando andai in hotel dalla mia finestra ho visto una specie di Madonna in cielo che mi parlava (una donna con un mantello simile alla Madonna) che mi diceva:
Tu sei qui perché io ho voluto così... Poi non ricordo di preciso cosa mi disse...e alla fine mi disse , cosa hai in mano??? Io avevo una canna d erba...e lei (la Madonna) mi disse: hai amore in mano allora un giorno potrai dire... E poi mi disse goditi la vita.

secondo voi che caz** ho visto??? Cosa era che mi parlava??? Aveva senso secondo voi???

Attendo le vostre risposte :)


Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: allucinazioni funghi

Messaggio da Sonoio » ven gen 10, 2020 10:50 am

Le ragazze a Lourdes, che dicevano di avere visto la Madonna avevano mangiato funghi alluzinogenici. Erano pastore e quindi da quel gruppo di individui che si divertiva con funghi perchè c'erano sugli prati.
Anch' io ho avuto visioni di entità con mantelli neri con cappucino che mi dicevano delle cose interessanti. Erano sempre tre.
Difficile a scoprire che cos'è quando cose del genere succedono.
Il nostro cervello è fatto così che da una forma, una figura a cose che non puo interpretare altrimenti. È abituato che solo umani parlano. Quindi vedi una persona ...
La voce o meglio, quello che ti ha detto puo essere il tuo subconscio. Questa sarebbe la spiegazione più plausibile secondo me.
Altri vedono, credono ad entità come la Madonna oppure a spiriti, fantasmi. Dipende dal condizionamento in cui si è crescuto.
Spero di averlo espresso in modo comprensibile con il mio Italiano povero.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

noyz93
Messaggi: 19
Iscritto il: gio gen 09, 2020 9:55 pm

Re: allucinazioni funghi

Messaggio da noyz93 » ven gen 10, 2020 4:42 pm

Secondo te quindi non sono entità esterne??? Ho visto su internet che parlano di dei al riguardo.

Avatar utente
DM Tripson
Sponsor
Messaggi: 694
Iscritto il: ven ott 11, 2019 11:19 am

Re: allucinazioni funghi

Messaggio da DM Tripson » ven gen 10, 2020 5:46 pm

@Sonoio ha ragione, la nostra mente dà una forma comprensibile a quello che altrimenti non sapresti come interpretare. Non dico che non hai visto, ma che fosse realmente esterno a te è difficile. I funghi non causano allucinazioni, non ti fanno vedere cose che non ci sono, piuttosto sono psichedelici, cioè manifestano la psiche. Questo spiegherebbe quello che hai "visto".
Ci sono entità che provengono da piani più sottili del nostro piano fisico, che è costituito di materia più densa di quella astrale, ma è raro vederli con dosi moderate di funghi, a meno che tu non abbia particolare sensibilità anche in stato di coscienza ordinario.
Che tu abbia visto la Madonna - oppure una "divinità" - mi sembra improbabile anche perché quello che ti diceva (così riporti) non mi sembra particolarmente "elevato" o almeno intelligente.
Scusa, la Madonna ti viene a dire che tu eri lì perché l'aveva voluto lei? ;) Ti chiede anche che cosa hai in mano...mentre tieni uno spino acceso? Vuoi dire che non lo sapeva? :lol: E ti dice che è "amore" etc. etc.? Su, dai, eri un po' sconvolto, le canne, la birra, i funghi, ci sta che una parte di te si sia divertita a prenderti un po' in giro :pidu:
DM Tripson è uno scrittore italiano che ama i Funghi Magici.
Come usarli? Leggi qui: https://amzn.to/3kshUvI
Come preparare e integrare un viaggio psichedelico? Leggi qui: https://amzn.to/3EHkbvo
Blog: https://shroomcircle.com

noyz93
Messaggi: 19
Iscritto il: gio gen 09, 2020 9:55 pm

Re: allucinazioni funghi

Messaggio da noyz93 » ven gen 10, 2020 6:32 pm

Non so che dire...comunque c era stato un dialogo proprio... Vai a sapere... Purtroppo sono curiosissimo di sapere cosa era quella cosa in cielo...bahh..comunque grazie delle risposte :)

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: allucinazioni funghi

Messaggio da era » mar gen 14, 2020 6:17 pm

noyz93 ha scritto:
gio gen 09, 2020 10:10 pm
... una specie di Madonna in cielo che mi parlava (una donna con un mantello simile alla Madonna) che mi diceva:
Tu sei qui perché io ho voluto così... Poi non ricordo di preciso cosa mi disse...e alla fine mi disse , cosa hai in mano??? Io avevo una canna d erba...e lei (la Madonna) mi disse: hai amore in mano allora un giorno potrai dire... E poi mi disse goditi la vita.
Potresti provare a ricordare nel dettaglio i colori e le sembianze di ciò che hai visto. Cercando un filo logico potresti arrivare a individuare intanto di quale figura si trattava.
Se tale avvenimento ha lasciato in te una traccia, potrebbe darsi che sia rilevante.
Attribuire casualità agli avvenimenti è utile soltanto quando questi risultano troppo complicati, oppure li si vuole accantonare.
Teoricamente nulla avviene per caso e quanto noi siamo e rappresentiamo è un piccolo frammento di un'intelligenza più grande, che ha dato forma e vita a tutte le entità (animali, umani, piante, elementi...).
Se tutte queste entità rappresentano a sua volta piccoli frammenti suddivisi per età di formazione, è possibile che durante la vita non siamo gestori al 100% dei nostri pensieri. Anzi, come entità neonate probabilmente non ci rendiamo nemmeno conto di quanto possiamo essere convogliati.
Attribuire al nostro cervello facoltà di onnipotenza credo porti a non riuscire nemmeno a immaginare quanto il nostro biocomputer sia sottoposto ai flussi di informazioni dell'internet cosmico (ho fatto una comparazione tanto per semplificare).

Sostanzialmente entità o riflesso dei nostri pensieri, l'entità avrebbe detto oppure la nostra coscienza avrebbe sincronizzato visione e suoni (hai visto e sentito).

Chiedendoti cos'hai in mano quando tu avevi una canna non ha nesso con l'amore. Forse in un linguaggio remoto potresti essere portato a concepire l'amore meglio di altri - tenere in mano (teoricamente non si riferiva alla canna).

Bhè, goditi la vita: come se fosse semplice; puntualmente c'è qualcosa che deve andare alla cacchio e in una società così c'è ben poco da godere (male stanno gli altri, male stiamo noi). Forse goditi la vita potrebbe essere collegato al fatto che se scopri che cos'è quell'amore tra le mani, avrai forse scoperto un tesoro.

Non credo però che si tratti della madonna o al limite l'immagine si rifletteva come tale per genetica.
Prova a vedere in quella madonna qualcosa di più realistico, dato che incontrare una singola persona defunta duemila anni fa non ha a che fare con gli dei.
Non ho tempo.

Rispondi