Ordine online kit funghi e salvia

Discussioni generiche sui funghi
Rispondi
Psicae
Messaggi: 5
Iscritto il: dom gen 13, 2019 9:53 am

Ordine online kit funghi e salvia

Messaggio da Psicae » gio giu 11, 2020 12:14 am

Ciao a tutti, so che se ne è discusso molto ma non ho mai trovato una risposta sicura, se dovessi ordinare online dei grow kit per funghi gia colonizzati e eventualmente dell’estratto di salvia, tutto questo pagando in bitcoin, cosa potrebbe succedere se analizzano il pacco? e qual’è la probabilità che blocchino il pacco? Mi sono informato e il sito da dove vorrei ordinarli spedisce direttamente dall’Olanda senza passare prima per altri pesi in modo da non dare la “priorità” al pacco, dato che ho letto che i pacchi provenienti dall’Olanda sono più soggetti a controlli.
Iniltre cosa potrebbe succedere nello stesso caso ma se pagassi tramite un pagamento tracciato tipo bomifico?
Grazie a tutti in anticipo :)


Avatar utente
Bionerd
Messaggi: 3
Iscritto il: mer mar 20, 2019 10:36 am

Re: Ordine online kit funghi e salvia

Messaggio da Bionerd » lun lug 20, 2020 6:14 pm

Ciao! Come andato? hai preso qualcosa, anche io vorrei ordinare le cose dal Ollanda

Cecc Norris
Messaggi: 4
Iscritto il: mer lug 01, 2020 11:31 pm

Re: Ordine online kit funghi e salvia

Messaggio da Cecc Norris » gio lug 23, 2020 12:08 am

ciao,io sono nuvo del sito ma ti do una mano come posso.
*messaggio modificato perché menziona un venditore. Time* ho ordinato un pò di volte tra funghi e semi di cannabis, ma non mi hanno mai fatto storie.
Per la questione del pagamento io ho sempre fatto tramite bonifico e fini ad ora non mi è ancora entrata la digos in casa, quindi tutto bene.
Ultima modifica di Time il sab lug 25, 2020 6:17 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Menzione venditore

Avatar utente
Terenzio_Terenzio
Messaggi: 141
Iscritto il: lun giu 22, 2020 2:40 pm

Re: Ordine online kit funghi e salvia

Messaggio da Terenzio_Terenzio » gio lug 23, 2020 11:19 am

Raga non si può dare info su come reperire quelle sostanze su 'sto forum.

Cercate in generale su google e vi salta fuori il mondo, se il problema è "Arriverà? Non arriverà? troveremo i caramba alla porta?" beh, fate come tutti e 1) o lo fate e vedete che succede, o 2) se vi cagate troppo sotto lasciate stare.

Ma non usate il forum per 'ste cose

daje

Rispondi