Funghi e ansiolitici

Discussioni generiche sui funghi
Rispondi
Avatar utente
Balaramax
Messaggi: 10
Iscritto il: mer feb 03, 2016 10:39 am

Funghi e ansiolitici

Messaggio da Balaramax » dom ott 18, 2020 6:35 am

Mi hanno regalato alcuni azurescens, purtroppo però in questo periodo sto prendendo ansiolitici,
Se per esempio la mattina ho preso gli ansiolitici, nel pomeriggio posso mangiarli un paio di funghetti o è meglio evitare??
Grazie


Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Funghi e ansiolitici

Messaggio da asklepios » dom ott 18, 2020 9:54 pm

Intendi benzo? Al massimo ti possono smorzare un po' il trip, ma che io sappia non sono riportate interazioni pericolose. Si usano generalmente come trip killer

Avatar utente
Balaramax
Messaggi: 10
Iscritto il: mer feb 03, 2016 10:39 am

Re: Funghi e ansiolitici

Messaggio da Balaramax » dom ott 18, 2020 10:25 pm

asklepios ha scritto:
dom ott 18, 2020 9:54 pm
Intendi benzo? Al massimo ti possono smorzare un po' il trip, ma che io sappia non sono riportate interazioni pericolose. Si usano generalmente come trip killer
Yep benzodiazepine di merda :toilet:

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Funghi e ansiolitici

Messaggio da Tirar Puede Matar » lun ott 19, 2020 9:59 am

Più che come trip killer, non essendo antipsicotici, quindi in grado di sospendere il trip e far tornare alla realtà, sono molto usate per addolcire i bad trip.
Quindi sicuramente puoi usarli, anzi, hai pure meno probabilità di andare in bad.
Un saluto
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: Funghi e ansiolitici

Messaggio da Pregiudicato » lun ott 19, 2020 10:20 am

Tirar Puede Matar ha scritto:
lun ott 19, 2020 9:59 am
Più che come trip killer, non essendo antipsicotici, quindi in grado di sospendere il trip e far tornare alla realtà, sono molto usate per addolcire i bad trip.
Quindi sicuramente puoi usarli, anzi, hai pure meno probabilità di andare in bad.
Un saluto
Direi che dipende da cosa cerchi...se vuoi solo visual ok, ma se cerchi ANCHE (e già ho detto tutto) l’effetto PSICHEDELICO direi che non é una buona idea. Ovviamente poi dipende dal dosaggio (delle benzo).

Avatar utente
Balaramax
Messaggi: 10
Iscritto il: mer feb 03, 2016 10:39 am

Re: Funghi e ansiolitici

Messaggio da Balaramax » gio ott 22, 2020 8:41 pm

Alla fine un flop allucinante, ne ho mangiato 1 a stomaco vuoto, non avendoli mai provati volevo partire con uno e poi aumentare, ho mangiato e a quanto mi ha detto un amico poco fa, vanno presi a stomaco vuoto, io pensavo fossero tipo lsd... ne ho presi altri 2 dopo mangiato, dopo un ora e mezzo altri 2 e dopo un ora 3 e niente tra benzodiazepine il fatto che non li ho presi a stomaco vuoto e che sono pure grasso (penso il peso influisca (?) sono circa 100kg) alla fine ho avuto effetti molto blandi mi sono sentito solo un po' stonato e tipo "molleggiato" e ora sento gli occhi pesanti :toilet: praticamente è come se li avessi buttati nel cesso, che sfiga porco satana


Avatar utente
Balaramax
Messaggi: 10
Iscritto il: mer feb 03, 2016 10:39 am

Re: Funghi e ansiolitici

Messaggio da Balaramax » gio ott 22, 2020 9:35 pm

asklepios ha scritto:
gio ott 22, 2020 9:30 pm
Magari erano seccati male, o non erano azurescens
Lo escludo il mio amico li ha mangiati tipo 4 o 5 giorni fa e gli sono saliti

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Funghi e ansiolitici

Messaggio da asklepios » ven ott 23, 2020 1:23 am

Eh se sono seccati male anche 5 giorni possono fare la differenza. Detto questo, mi è capitato che un mio amico prendesse 2 grammi e non percepisse alcun effetto. Ognuno ha una diversa sensibilità alla stessa molecola, magari è il tuo caso (le benzo sicuramente non hanno aiutato). Prova magari con una dose più alta

Avatar utente
Balaramax
Messaggi: 10
Iscritto il: mer feb 03, 2016 10:39 am

Re: Funghi e ansiolitici

Messaggio da Balaramax » ven ott 23, 2020 2:26 am

asklepios ha scritto:
ven ott 23, 2020 1:23 am
Eh se sono seccati male anche 5 giorni possono fare la differenza. Detto questo, mi è capitato che un mio amico prendesse 2 grammi e non percepisse alcun effetto. Ognuno ha una diversa sensibilità alla stessa molecola, magari è il tuo caso (le benzo sicuramente non hanno aiutato). Prova magari con una dose più alta
Umm ma anche se erano già secchi da un bel po'? ma quindi dici che il fatto che li ho presi quasi tutti dopo aver mangiato non centra?


Rispondi