Coltivazione con mushbag.

Discussioni generiche sui funghi
Rispondi
Christian90
Messaggi: 17
Iscritto il: dom giu 13, 2021 7:28 pm

Coltivazione con mushbag.

Messaggio da Christian90 » mer set 01, 2021 8:14 am

Ciao a tutti ☺️!
Dato che sono neofita volevo un consiglio.
Sto coltivando in bulk e sto utilizzando le mushbag (la trovo più comode).
Ho mischiato dentro il sacchetto spawn e bulk, ora quanto devo aspettare?! Come riesco a vedere che è pronto?!
Devo aspettare che il micelio colonizzi il bulk per metterlo nelle camera di fruttificazione?!!
Scusate queste domande banali ma essendo principiante mi serve una guida.
Grazie infinite ☺️


Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Coltivazione con mushbag.

Messaggio da asklepios » mer set 01, 2021 11:48 am

Ciao,