Funghi in viaggio

Discussioni generiche sui funghi
Rispondi
unlocated
Messaggi: 21
Iscritto il: mer ott 27, 2021 11:15 am

Funghi in viaggio

Messaggio da unlocated » lun giu 13, 2022 9:12 pm

Salve psiconauti,

Chiedo ovviamente per curiosità. Se una persona avesse in programma di portare con sé funghetti da una parte all'altra dell'Italia (5 grammi), dovendo anche volare. Cosa è meglio che faccia?
Spedire per posta da qualcuno, fermoposta, portarli con sé, magari in altra forma tipo in cioccolato, capsule assieme ad altri integratori, ecc?

GrAzie mille


Avatar utente
Belzebubu
Messaggi: 282
Iscritto il: gio mag 26, 2022 10:08 pm

Re: Funghi in viaggio

Messaggio da Belzebubu » lun giu 13, 2022 10:14 pm

Io mi comporterei come fossero porcini secchi.. cani addestrati ai funghi non ne esistono, sinceramente penso che gli sbirri cerchino altro..
Buy the ticket, take the ride..

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 912
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Funghi in viaggio

Messaggio da ildruido » mar giu 14, 2022 12:06 am

ci ho pensato pure io varie volte visto che viaggio spesso. secondo me se polverizzata e messa in una tabacchiera o in bustine di tea non andranno mai a controllare, sono d'accordo anche io che i cani cercano ben altro
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel


unlocated
Messaggi: 21
Iscritto il: mer ott 27, 2021 11:15 am

Re: Funghi in viaggio

Messaggio da unlocated » mar giu 14, 2022 10:21 am

Grazie mille delle risposte. Avevo letto qualcosa di simile in forum americani, ma preferivo controllare anche per l'Italia il disinteresse/mancanza di fiuto per i funghetti.
Se la polvere è messa in capsule dovrebbe mantenere la potenza no? Diverso mettere a contatto diretto/continuo con aria e che si continui ad ossidare, giusto?

Avatar utente
DM Tripson
Sponsor
Messaggi: 694
Iscritto il: ven ott 11, 2019 11:19 am

Re: Funghi in viaggio

Messaggio da DM Tripson » mar giu 14, 2022 10:49 am

unlocated ha scritto:
mar giu 14, 2022 10:21 am
Grazie mille delle risposte. Avevo letto qualcosa di simile in forum americani, ma preferivo controllare anche per l'Italia il disinteresse/mancanza di fiuto per i funghetti.
Se la polvere è messa in capsule dovrebbe mantenere la potenza no? Diverso mettere a contatto diretto/continuo con aria e che si continui ad ossidare, giusto?
Funghi polverizzati e incapsulati in contenitore a tenuta ermetica si conservano bene anche a temperatura ambiente, confermo
DM Tripson è uno scrittore italiano che ama i Funghi Magici.
Come usarli? Leggi qui: https://amzn.to/3kshUvI
Come preparare e integrare un viaggio psichedelico? Leggi qui: https://amzn.to/3EHkbvo
Blog: https://shroomcircle.com

unlocated
Messaggi: 21
Iscritto il: mer ott 27, 2021 11:15 am

Re: Funghi in viaggio

Messaggio da unlocated » mar giu 14, 2022 11:34 am

grazie mille.. pensavo quella potrebbe essere una soluzione (anche se più sospetta) o fare una tavoletta di cioccolato magica..
Grazie a tutti :)

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3492
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Funghi in viaggio

Messaggio da asklepios » mar giu 14, 2022 7:21 pm

Se trovi una forma abbastanza simile a una tavoletta di cioccolato commerciale potresti poi sostituire la tavoletta commerciale con quella artigianale. Avvolgi tutto con cura e riincolli il pacchetto, dubito che qualcuno vada mai a sospettare.

unlocated
Messaggi: 21
Iscritto il: mer ott 27, 2021 11:15 am

Re: Funghi in viaggio

Messaggio da unlocated » mar giu 14, 2022 10:05 pm

asklepios ha scritto:
mar giu 14, 2022 7:21 pm
Se trovi una forma abbastanza simile a una tavoletta di cioccolato commerciale potresti poi sostituire la tavoletta commerciale con quella artigianale. Avvolgi tutto con cura e riincolli il pacchetto, dubito che qualcuno vada mai a sospettare.
Grazie. Si, è un'opzione. Anche su altri forum comunque anche l'idea di mettere in capsule con altre meno problematiche sembra essere un'opzione.
Più che altro cioccolata ed estate non vanno tantissimo d'accordo.. e ho timore diventi un dipinto astratto nella valigia 😅

Rispondi