shrooms in my garden?
shrooms in my garden?
Buongiorno a tutti.
Dopo qualche tentativo fallito con la pf-tek, l'ultima volta (con B+) ho preso il contenuto, composto da una parte di micelio formato e muffa, e l'ho sotterrato in giardino. Questo intorno a febbraio. Poi pochi giorni fa, mentre sistemavo il giardino e nemmeno più ci pensavo, vedo spuntare un paio di funghetti in un angolo. Mi guardo attorno e una buona parte del giardino è pieno di piccoli fungolini!! Dopo averli bagnati di frequente per un paio di giorni li ho raccolti.... E nuovi sono in arrivo!
La mia domanda è: sono davvero loro?
Grazie a chi mi risponde!
Dopo qualche tentativo fallito con la pf-tek, l'ultima volta (con B+) ho preso il contenuto, composto da una parte di micelio formato e muffa, e l'ho sotterrato in giardino. Questo intorno a febbraio. Poi pochi giorni fa, mentre sistemavo il giardino e nemmeno più ci pensavo, vedo spuntare un paio di funghetti in un angolo. Mi guardo attorno e una buona parte del giardino è pieno di piccoli fungolini!! Dopo averli bagnati di frequente per un paio di giorni li ho raccolti.... E nuovi sono in arrivo!
La mia domanda è: sono davvero loro?
Grazie a chi mi risponde!
Re: shrooms in my garden?
non mi sembrano loro, sul gambo tagliato non ci sono tracce di blu
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel
se ti interessa come cosa so che alcuni smartshop vendono i kit da esterno, se fai una ricerca li trovi
The Spice extends life
i funghi alla psilocibina li riconosci facile, se li schiacci o tagli tirano fuori una colorazione bluastra intensa
The Spice extends life
eh ti capisco, io pure appena vedo dei funghetti son sempre curioso di vedere se bluificano ma non ne ho mai trovati in natura!
The Spice extends life
-
Ciao, no non sono loro purtroppo...anche da me crescono, anzi sarebbero anche commestibili, ma non né vale la pena di cucinarli, San di niente.