Assunzione funghi - lemon tek

Discussioni generiche sui funghi
Rispondi
Medigan
Messaggi: 25
Iscritto il: ven mar 01, 2019 6:49 am

Assunzione funghi - lemon tek

Messaggio da Medigan » gio giu 13, 2019 10:34 pm

Ciao a tutti, vorrei chiedere consigli su come assumere i funghi usando il metodo lemon tek che da quel che ho capito consiste nel mettere una dose di funghi dentro un po' di succo di limone e aggiungere acqua, qualcuno ha consigli?


Avatar utente
stalker976
Messaggi: 70
Iscritto il: lun ott 12, 2015 11:46 pm

Re: Assunzione funghi - lemon tek

Messaggio da stalker976 » ven giu 14, 2019 12:02 am

Medigan ha scritto:
gio giu 13, 2019 10:34 pm
Ciao a tutti, vorrei chiedere consigli su come assumere i funghi usando il metodo lemon tek che da quel che ho capito consiste nel mettere una dose di funghi dentro un po' di succo di limone e aggiungere acqua, qualcuno ha consigli?
exactly!! sempre usata fin dall’inizio, sembra che il limone riesca a convertire la psilocibina in psilocina, praticamente fa già un po’ di lavoro che farebbe il tuo stomaco, quindi risultano di fatto più leggeri per lo stomaco e più veloci nella salita, senza perdere nulla quindi di potenza...

come procedere, semplicissimo:
- i funghi devono essere polverizzati ovviamente
- per polverizzarli seccarli bene il più possibile (io uso i sali e la scatola con i sali)
- una volta seccati polverizzarli con un mortaio o un tritaspezie elettrico (il secondo funziona benissimo, basta nn scaldarlo troppo)
- scegli la tua dose con facilità con un bilancino
- spremi un limone, tanto quanto basta per immergere la dose
- puoi aggiungere anche un succo o che giusto per migliorare il gusto
- aspetti almeno 20 minuti, nn andrei oltre la mezz’ora (la vitamina C si degrada velocemente, meglio assumere anche quella :) )
- butti giù tutto di un fiato!

just wait and have fun! :chitarra:

Medigan
Messaggi: 25
Iscritto il: ven mar 01, 2019 6:49 am

Re: Assunzione funghi - lemon tek

Messaggio da Medigan » sab giu 15, 2019 10:02 am

stalker976 ha scritto:
ven giu 14, 2019 12:02 am
Medigan ha scritto:
gio giu 13, 2019 10:34 pm
Ciao a tutti, vorrei chiedere consigli su come assumere i funghi usando il metodo lemon tek che da quel che ho capito consiste nel mettere una dose di funghi dentro un po' di succo di limone e aggiungere acqua, qualcuno ha consigli?
exactly!! sempre usata fin dall’inizio, sembra che il limone riesca a convertire la psilocibina in psilocina, praticamente fa già un po’ di lavoro che farebbe il tuo stomaco, quindi risultano di fatto più leggeri per lo stomaco e più veloci nella salita, senza perdere nulla quindi di potenza...

come procedere, semplicissimo:
- i funghi devono essere polverizzati ovviamente
- per polverizzarli seccarli bene il più possibile (io uso i sali e la scatola con i sali)
- una volta seccati polverizzarli con un mortaio o un tritaspezie elettrico (il secondo funziona benissimo, basta nn scaldarlo troppo)
- scegli la tua dose con facilità con un bilancino
- spremi un limone, tanto quanto basta per immergere la dose
- puoi aggiungere anche un succo o che giusto per migliorare il gusto
- aspetti almeno 20 minuti, nn andrei oltre la mezz’ora (la vitamina C si degrada velocemente, meglio assumere anche quella :) )
- butti giù tutto di un fiato!

just wait and have fun! :chitarra:
Ti ringrazio moltissimo, per tritate può andar bene usare prima il grinder e poi ridurre in polvere al minimo magari con delle forbici?

Rispondi