Amnesia Haze

Discussioni generiche sulle piante
Rispondi
bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Amnesia Haze

Messaggio da bonzo21 » mer ott 28, 2015 3:23 pm

salve volevo chiedere se qualcuno sa darmi qualche informazione su questa varietà di marijuana perchè in internet purtroppo si trova poco perchè tutte le pagine sono occupate da quell'amnesia famosa al sud ma non solo perchè bagnata in metadone eroina ecc.
qualcuno ha mai avuto esperienze con questa varietà di marijuana?
ciaociao


Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

Re: amnesia

Messaggio da Mark Renton » mer ott 28, 2015 3:55 pm

Sì e merita, davvero ottima.

Quelle li sono le solite cazzate che girano da anni, va bene può essere successo che hanno aggiunto sostanze chimiche a quella varietà di ganja (dubito fosse eroina...) e che qualche ragazzo si è sentito male ma, non è che adesso bisogna avere il terrore che ogni volta sia così!
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: amnesia

Messaggio da bonzo21 » mer ott 28, 2015 3:59 pm

nono lo so questo.
con le dosi so che varia da persona a persona ma per un latte alla ganja o fumata quanto sarebbe una dose diceiamo medio/alta.

nocivo
Messaggi: 183
Iscritto il: mar set 15, 2015 12:33 pm

Re: amnesia

Messaggio da nocivo » mer ott 28, 2015 5:21 pm

bonzo21 ha scritto:nono lo so questo.
con le dosi so che varia da persona a persona ma per un latte alla ganja o fumata quanto sarebbe una dose diceiamo medio/alta.
è normalissima ganja si sta stigmatizzando troppo sta qualità...
http://www.cannabis.info/it/abc/10007980-amnesia-haze
"Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?"

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: amnesia

Messaggio da bonzo21 » mer ott 28, 2015 5:48 pm

lo so ma non ogni ganja ha le stesse percentuali di principio attivo delle altre e crea effetti diversi quindi non è che dico con la nirvana ti diverti e con la amnesia vai in altre dimensioni sto chiedendo in base alla potenza quale è il quantitativo più adatto per una dose medio/alta.
altra cosa volevo specificare che è propio l'amnesia quella che si chiama original amnesia non la amnesia haze.

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: amnesia

Messaggio da bonzo21 » mer ott 28, 2015 8:32 pm

va be infondo mi divertono anche le paranoie magari non mentre le ho ma dopo mi piace e diverte molto a quali assurde cose ho pensato haahhaah

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: amnesia

Messaggio da BlindFaith » mer ott 28, 2015 11:48 pm

mettici uno 0.3 g in una canna e poi facci sapere!! =)
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

nocivo
Messaggi: 183
Iscritto il: mar set 15, 2015 12:33 pm

Re: amnesia

Messaggio da nocivo » gio ott 29, 2015 9:54 am

BlindFaith ha scritto:mettici uno 0.3 g in una canna e poi facci sapere!! =)
0.3?!?!?!? come inizio è abbastanza altino.... io normalmente me le faccio da 0.20gr di qualsiasi qualità riesco a venire in possesso... anche perché con i miei ritmi sarebbe un infosso metterne di più.... :paranoid:
"Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?"

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: amnesia

Messaggio da CloneXY » gio ott 29, 2015 11:20 am

L'amnesia, sono andati a ripescare bufale vecchie di anni e hanno iniziato a metterne in giro di nuove quando si è iniziato a parlare della nuova proposta di legge sulle droghe leggere
Cannabis tagliata con eroina: se la bufala la confezionano direttamente i Carabinieri
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: amnesia

Messaggio da bonzo21 » gio ott 29, 2015 2:54 pm

ma io non ho mai capito sta cosa spesso mi sembra di capire che i proibizionisti la usano come cavallo di battaglia ma non capiscono che risolverebbero il problema legalizzandola? non capiscono che il problema non è l'erba ma il taglio?

Avatar utente
Hidendra
Messaggi: 103
Iscritto il: dom ott 04, 2015 8:51 pm

Re: amnesia

Messaggio da Hidendra » gio ott 29, 2015 5:00 pm

nocivo ha scritto:
BlindFaith ha scritto:mettici uno 0.3 g in una canna e poi facci sapere!! =)
0.3?!?!?!? come inizio è abbastanza altino.... io normalmente me le faccio da 0.20gr di qualsiasi qualità riesco a venire in possesso... anche perché con i miei ritmi sarebbe un infosso metterne di più.... :paranoid:
0.5! :weed:

Host
Messaggi: 12
Iscritto il: gio ott 29, 2015 2:38 am

Re: amnesia

Messaggio da Host » ven ott 30, 2015 1:49 am

Il discorso della camorra che manipola una certa taglia di marijuana aggiungendo metadone eroina e altro a mio parere puó essere abbastanza evidente che si tratta di informazioni false, come per l hashish tagliato a oppio e ketamina. Poi ci sta che questo tipo di esperimenti siano anche stati messi in atto, ma nel panorama "spaccio" non credo, ritengo piú verosimile che possa accadere a livello di un contesto amatoriale
You can all go take a fuckin walk :chitarra:

Host
Messaggi: 12
Iscritto il: gio ott 29, 2015 2:38 am

Re: amnesia

Messaggio da Host » ven ott 30, 2015 1:54 am

In tv (non so quabto sia attendibile), ho sentito dire che tutta sta storia probabilmente è frutto della suggestione diffusasi a macchia d'olio relativamente alla effettiva potenza della varietà amnsia con punte di thc del 15-20% e oltre
You can all go take a fuckin walk :chitarra:

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: amnesia

Messaggio da bonzo21 » ven ott 30, 2015 4:44 pm

per l'assunzione orale come funzionano le dosi di media?come joint, più ,o meno?

Host
Messaggi: 12
Iscritto il: gio ott 29, 2015 2:38 am

Re: amnesia

Messaggio da Host » sab ott 31, 2015 1:05 pm

bonzo21 ha scritto:per l'assunzione orale come funzionano le dosi di media?come joint, più ,o meno?
Bonzo premetto che non ho mai preeo cannabis se non fumando (cartina,cyloom, bong), se vuoi di queste info ho visto un thread già aperto
You can all go take a fuckin walk :chitarra:

Host
Messaggi: 12
Iscritto il: gio ott 29, 2015 2:38 am

Re: amnesia

Messaggio da Host » sab ott 31, 2015 1:13 pm

In "assunzione"
You can all go take a fuckin walk :chitarra:

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: amnesia

Messaggio da bonzo21 » dom nov 01, 2015 7:23 pm

salve vi dico che è stata una delle esperienze più strane e belle della mia vita ho intenzione di fare un report quando sarò un po' meno rincoglionito ciaociao

Rispondi