Artemisia Vulgaris

Discussioni generiche sulle piante
Rispondi
Avatar utente
Gin
Scriba
Messaggi: 186
Iscritto il: lun dic 07, 2015 4:09 pm

Artemisia Vulgaris

Messaggio da Gin » mar dic 15, 2015 2:38 am

Ho cercato questo argomento sol forum ma non ho trovato nulla allora ho deciso di aprire un nuovo topic,ho letto nel vecchio forum che incrementerebbe l'attività onirica,vista la sua diffusione sarebbe interessante approfondire un po,mi ispira un sacco questa sua funzione,ma ho letto pareri discordanti qualcuno diceva che funzionasse davvero,altri che fosse solo un effetto placebo,qualcuno addirittura gli conferiva poteri psicotropi anche durante il giorno, di sti tempi sapete se se ne trovano in giro? Magari con una distillazione in corrente di vapore ed estraendone l'olio essenziale sarebbe possibile aumentare questo suo dono? Aspetto con ansia pareri più esperti e magari qualche esperienza diretta XD


Avatar utente
M⊙nad
Messaggi: 402
Iscritto il: gio set 17, 2015 3:13 pm

Re: Artemisia Vulgaris

Messaggio da M⊙nad » mer dic 16, 2015 1:53 am

Che io sappia e' un buon onirogeno, penso che sia da questo che siano partite le leggende. Comunque e' molto diffusa.

"The man who dies before he dies, does not die when he dies." A. Sancta Clara

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
Gin
Scriba
Messaggi: 186
Iscritto il: lun dic 07, 2015 4:09 pm

Re: Artemisia Vulgaris

Messaggio da Gin » mer dic 16, 2015 3:26 am

Oggi per curiosità mi sono fatto un giretto nei dintorni e credo di averla trovata,domani se riesco posterò una foto,ma dalle comparazioni credo sia proprio lei,me ne sono mangiato già qualche fogliolina visto che altri utenti dicevano di aver avuto risultati con questo metodo d'assunzione,non ho trovato notizie di piante velenose o comunque tossiche che gli somiglino,quindi al massimo mi sarò pappato un insalatina poco saporita XD
Sono un po' scettico ma comunque speranzoso.

Avatar utente
Gin
Scriba
Messaggi: 186
Iscritto il: lun dic 07, 2015 4:09 pm

Re: Artemisia Vulgaris

Messaggio da Gin » gio dic 17, 2015 6:36 pm

Giusto per info l'altra sera mi sono pappato qualche foglia e devo dire che la mattina mi sono ricordato un sogno,giuro,anche se non è stato un bel sogno,ero rincorso dagli omini in divisa grigia,forse era meglio se fumavo un buccio XD, magari è stata una coincidenza, anche perchè credo che durante la notte, o meglio la mattina,mi sono svegliato per poi riaddormentarmi velocemente qualche volta,quindi deduco che sia più probabile che mi sia ricordato il sogno per questo fatto dato che quelli che ci ricordiamo sono quelli più vicini al nostro risveglio,ieri sera ho ripetuto l'esperimento e devo dire che non mi sono ricordato tutto un sogno ma qualche immagine e sketch si !!Booh io continuo a sperarci,magari quando è secca provo a fare qualche infuso o a fumarla magari ahahah.

Rispondi