Synaptolepsis Kirkii (Uvuma - Omhlope)

Discussioni generiche sulle piante
Rispondi
onirobob
Messaggi: 41
Iscritto il: sab ott 10, 2015 1:16 pm

Synaptolepsis Kirkii (Uvuma - Omhlope)

Messaggio da onirobob » gio ott 20, 2016 4:55 pm

Ciao ragazzi conoscete questa pianta ? viene utilizata per incrementare l'attività onirica su dmt se ne parla bene.
https://www.dmt-nexus.me/forum/default. ... ts&t=26826


Avatar utente
Vegetable Man
Messaggi: 141
Iscritto il: mar lug 26, 2016 10:26 pm

UVUMA-OMHLOPE

Messaggio da Vegetable Man » ven ott 28, 2016 4:45 pm

onirobob ha scritto:Ciao ragazzi conoscete questa pianta ? viene utilizata per incrementare l'attività onirica su dmt se ne parla bene.
https://www.dmt-nexus.me/forum/default. ... ts&t=26826

Io l'ho utilizzata per un periodo sotto forma di infuso (ingerivo anche i solidi, non filtravo), devo dire che qualch'effetto sia sui sogni che sul sonno in generale ce l'ha ma essendo un fumatore in generale sogno poco e ricordo anche meno.

In quel periodo bevevo periodicamente ayahuasca ma non ho mai notato effetti sinergici o specifici della combinazione, magari una microdose di dmt subito prima di andare a letto servirebbe meglio allo scopo.

E' sicuramente molto interessante come pianta ma da quello che ho capito dovrebbe essere usata per almeno un mese stando lontani dalla cannabis per goderne realmente, tra l'altro è consigliato assumere l'infuso due volte al giorno a stomaco vuoto (appena svegli e prima di andare a letto di solito).

Preso cosi però a me ha sembre dato un minimo di bruciore e di acidità ma potrebbe essere un problema legato alla qualità del materiale o ad altre sostanze che assumevo.
Sarebbe interessante provarla in combo con le altre piante oniriche africane magari nella preparazione tradizionale, cmq anche mischiata alla calea funziona a dovere senza dare problemi particolari, quello più grosso secondo me è il doverla assumere a stomaco vuoto.
"Nothing is static. Everything is evolving. Everything is falling apart." -Chuck Palahniuk

onirobob
Messaggi: 41
Iscritto il: sab ott 10, 2015 1:16 pm

UVUMA-OMHLOPE

Messaggio da onirobob » ven ott 28, 2016 5:12 pm

In effetti il mio scopo era proprio di utilizzarla con calea e brugmansia , forse però la proverò prima da sola per un mesetto tanto non sono più un fumatore. Se è proprio imbevibile a primo mattino tenterò un'estrazione.

Rispondi