Cannabis e Percezioni

Discussioni generiche sulle piante
Rispondi
alcoh4le
Messaggi: 4
Iscritto il: ven lug 14, 2017 8:12 pm

Cannabis e Percezioni

Messaggio da alcoh4le » sab lug 29, 2017 1:15 pm

Buongiorno a tutti, parto col dire che in tutta la mia vita mi sarò fatta 5 o 6 canne. Ho iniziato verso fine Maggio a fare esperienza con la cannabis.

La cosa è che ora al contrario di prima mi sveglio la mattina e tutti i colori mi appaiono più accesi, sento davvero i sensi relativamente amplificati, non quanto quando sono in botta ma sento le mie sensazioni cambiate. Suono quasi pazza ma davvero, ormai non ricordo più com'era guardare il mio armadio rosso fino a 4 mesi fa. E poi ho un focus pazzesco! Se mi concentro su una cosa il contesto dietro si sfoca tantissimo! È incredibile anche solo pensarci e vorrei sapere se avete avuto esperienze simili, o se magari è temporanea una situazione del genere (non che mi dispiaccia)

:)
:anal:


Avatar utente
Er Maschio
Messaggi: 92
Iscritto il: mar feb 09, 2016 4:24 pm

Possibile che l'erba possa fare questo?

Messaggio da Er Maschio » sab lug 29, 2017 4:08 pm

Allora se hai fumato prima di andare a dormire è probabile che la botta non sia ancora scesa, a me a volte capita che penso che sia scesa invece dopo un po' mi risale a ondate.
C'è anche da dire che da quando fumo noto diversi benefici come l'apprezzare maggiormente le piccole cose e una visione del mondo meno egocentrica opure qualche effetto relativanente più sconveniente come il prendersi più a cuore le situazioni e la difficoltà a volte a distaccarmi emotivamente da qualche situazione spiacevole.
Nel tuo caso comunque considerati gli effetti che descrivi e visto che hai fumato solo una manciata di volte penso che si tratti solo di suggestione, o magari riuscivi a farlo pure prima ma non ci avevi mai fatto caso...
In ogni caso se la cosa non ti infastidisce non c'è problema ;)
Fuori dal gregge ti narro storie tristi di chi sogna il sole ma campa in un'eclissi

TUTTO QUELLO CHE DICO È PURAMENTE FRUTTO DI FANTASIA

Avatar utente
Psilowilly
Messaggi: 5
Iscritto il: gio mar 14, 2019 3:26 pm

Re: Cannabis e Percezioni

Messaggio da Psilowilly » mar mar 26, 2019 2:13 am

Uno degli effetti meno ricordati della cannabis e di cui non sempre ci si accorge é che migliora la vista, specialmente quella notturna. La usavano marinai e pescatori proprio per questo effetto. Fonte: Samorini

Rispondi