Effetti Sgradevoli o Indesiderati LSD

Rispondi
Loveforave98
Messaggi: 23
Iscritto il: mar ago 15, 2017 8:11 pm

Effetti Sgradevoli o Indesiderati LSD

Messaggio da Loveforave98 » mer gen 24, 2018 10:54 am

Buongiorno a tutti,ieri ho preso un blotter di lsd carico 200 ug,premetto che lo avevo già provato in precedenza e ho pure fatto un report su questo Blog,ieri però non mi sono fatto un viaggio sereno,non sono andato in bad trip anzi il viaggio mi è piaciuto molto,però ho provato ansia come se dovessi togliermi un peso che però non sapevo cosa fosse,può essere per il fatto che ero da solo?il viaggio è stato bello ma quella sensazione è rimasta per tutta la durata.
Avete mai provato ansia durante un trip?è normale?
~creiamo musica dal basso,nata dalle nostre reali esigenze,reale divertimento contro il loro fittizio gioco,una bolla di libertà in un mare di merda~


Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Lsd e ansia durante il viaggio

Messaggio da BlindFaith » mer gen 24, 2018 11:01 am

successo qualche volta, anche con funghi..io ti direi che potrebbe essere una questione che preme per essere affrontata e che di solito, nell'eccitamento di gruppo non trovava il momento giusto per manifestarsi(o semplicemente non ti ascoltavi troppo); se di solito lo prendi in compagnia stavolta il fatto di essere stato da solo/a ha creato questa possibilità.

dopotutto, il piu delle volte lsd ti da quello di cui hai bisogno non quello che vuoi tu.
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
benzodelarua
Messaggi: 319
Iscritto il: lun apr 17, 2017 9:01 pm

Re: Lsd e ansia durante il viaggio

Messaggio da benzodelarua » mer gen 24, 2018 11:11 am

BlindFaith ha scritto:
mer gen 24, 2018 11:01 am
successo qualche volta, anche con funghi..io ti direi che potrebbe essere una questione che preme per essere affrontata e che di solito, nell'eccitamento di gruppo non trovava il momento giusto per manifestarsi(o semplicemente non ti ascoltavi troppo); se di solito lo prendi in compagnia stavolta il fatto di essere stato da solo/a ha creato questa possibilità.

dopotutto, il piu delle volte lsd ti da quello di cui hai bisogno non quello che vuoi tu.
Ho letto che i fungi, insieme alla DMT (non combinati, dico sia uno che l'altro) siano i migliori per i trip e a differenza di sostanze sintetiche quali LSD o come i semi di HWB le quali, queste ultime, portano principalmente sensazione di avvelenamento, nausea e vomito e forte spossatezza oppure come la salvia che causa troppo spesso bad trip. Quindi, la DMT è impossibile da trovare se non sul deep e rimangono solo i fungi. Quali consigli e a che dosi la prima volta per uno che non ha mai assunto psichedelici?
Il viaggio non richiede una spiegazione, ma solo dei passeggeri.

Loveforave98
Messaggi: 23
Iscritto il: mar ago 15, 2017 8:11 pm

Re: Lsd e ansia durante il viaggio

Messaggio da Loveforave98 » mer gen 24, 2018 11:29 am

L'lsd in questione è molto buona,0 nausea o fastidi di stomaco,0 mal di testa,spettacolo visivo ed emozionale,solo la classica stanchezza a fine trip,vedrò questa ansia come un argomento da affrontare allora
~creiamo musica dal basso,nata dalle nostre reali esigenze,reale divertimento contro il loro fittizio gioco,una bolla di libertà in un mare di merda~

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Lsd e ansia durante il viaggio

Messaggio da BlindFaith » mer gen 24, 2018 11:33 am

benzodelarua ha scritto:
mer gen 24, 2018 11:11 am
BlindFaith ha scritto:
mer gen 24, 2018 11:01 am
successo qualche volta, anche con funghi..io ti direi che potrebbe essere una questione che preme per essere affrontata e che di solito, nell'eccitamento di gruppo non trovava il momento giusto per manifestarsi(o semplicemente non ti ascoltavi troppo); se di solito lo prendi in compagnia stavolta il fatto di essere stato da solo/a ha creato questa possibilità.

dopotutto, il piu delle volte lsd ti da quello di cui hai bisogno non quello che vuoi tu.
Ho letto che i fungi, insieme alla DMT (non combinati, dico sia uno che l'altro) siano i migliori per i trip e a differenza di sostanze sintetiche quali LSD o come i semi di HWB le quali, queste ultime, portano principalmente sensazione di avvelenamento, nausea e vomito e forte spossatezza oppure come la salvia che causa troppo spesso bad trip. Quindi, la DMT è impossibile da trovare se non sul deep e rimangono solo i fungi. Quali consigli e a che dosi la prima volta per uno che non ha mai assunto psichedelici?
c'è sicuramente gia un altro topic per chiedere info riguardo ai funghi, prova a controllare..
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Lsd e ansia durante il viaggio

Messaggio da BlindFaith » mer gen 24, 2018 11:34 am

Loveforave98 ha scritto:
mer gen 24, 2018 11:29 am
L'lsd in questione è molto buona,0 nausea o fastidi di stomaco,0 mal di testa,spettacolo visivo ed emozionale,solo la classica stanchezza a fine trip,vedrò questa ansia come un argomento da affrontare allora
aspetta anche altri pareri ma se l'acido è buono non vedo perchè dovresti avere ansie, questo è il motivo per cui a mio parere nasce da una tua questione non affrontata..
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Rispondi