Vendita di CBD nello spaccio "illegale" qualcuno mi spiega quale e il fottutissimo senso?Come aumento il THC adesso?

Discussioni generiche sulle piante
Avatar utente
VisioneCurativa
Sponsor
Messaggi: 323
Iscritto il: mer gen 24, 2018 10:20 am

Re: Vendita di CBD nello spaccio "illegale" qualcuno mi spiega quale e il fottutissimo senso?Come aumento il THC adesso?

Messaggio da VisioneCurativa » gio gen 21, 2021 2:09 pm

capita con la swag, la cannabis buona non la puoi confondere con la light.
Questo post riguarda nozioni teoriche riservate solo ad educazione ed intrattenimento, non vuole incoraggiare nessuna attività pericolosa o illegale.
I nostri articoli non vanno assunti in nessun modo https://www.visionecurativa.it/termini-e-condizioni/


Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Vendita di CBD nello spaccio "illegale" qualcuno mi spiega quale e il fottutissimo senso?Come aumento il THC adesso?

Messaggio da Sonoio » gio gen 21, 2021 6:03 pm

Blackie_L ha scritto:
mer gen 20, 2021 6:09 am
... volevo chiedervi,vi e capitato se magari nei giorni passati avete fumato parecchio,di non riuscire a distinguere il thc dal CBD?
:lol: Non riuscire a distinguere un joint con erba THC da uno con erba CBD ? A me sembra impossibile. Vediamo che dicono altri.
Non sono Italiano perciò non ti posso dare consigli sulla vendità di CBD in Italia. Qua in Austria se lo vende ad ogni angolo, persino dove vivo io (in mezzo alla campagnia, dove volpe e coniglio si danno la buonanotte :lol: )
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
Radagast
Messaggi: 147
Iscritto il: mer nov 20, 2019 10:00 am

Re: Vendita di CBD nello spaccio "illegale" qualcuno mi spiega quale e il fottutissimo senso?Come aumento il THC adesso?

Messaggio da Radagast » gio gen 21, 2021 6:20 pm

A mio avviso il thc ha un sapore tutto suo, quando l'erba è di qualità si sente. Allo stesso modo anche la migliore erba cbd sa di... Cbd 😅
La conoscenza del vissuto degli uomini
Non è una scienza esatta
Bensi un'esperienza legata alla contingenza
E a un processo che evolve ininterrottamente

Avatar utente
diego80
Messaggi: 152
Iscritto il: mer mag 06, 2020 11:11 pm

Re: Vendita di CBD nello spaccio "illegale" qualcuno mi spiega quale e il fottutissimo senso?Come aumento il THC adesso?

Messaggio da diego80 » ven gen 22, 2021 8:42 pm

Ovviamente il sapore dell'erba vera si sente, aldilà degli effetti, ma è anche vero che la maggior parte degli acquirenti da strada ha scarsa conoscenza/esperienze ed è abituata in media a un prodotto scarso.
E come ti dicevo se ti compri metti un kilo di erba cbd all'ingrosso il prezzo è ridicolo. Quindi dal punto di vista di uno spacciatore comprarsi una grossa quantita di erba CBD, facilmente reperibile, e magari "tagliarla" con una parte erba buona genera secondo me un alto guadagno e senza rischi o quasi di polizia. E credimi "acquirenti da strada" in molti non si lamenteranno. Magari sbaglio ma credo che in giro molti spacciatori stiamo già facendo sto giochetto.

Rispondi