Vendita di CBD nello spaccio "illegale" qualcuno mi spiega quale e il fottutissimo senso?Come aumento il THC adesso?

Discussioni generiche sulle piante
Blackie_L
Messaggi: 75
Iscritto il: mar mag 15, 2018 12:09 pm

Vendita di CBD nello spaccio "illegale" qualcuno mi spiega quale e il fottutissimo senso?Come aumento il THC adesso?

Messaggio da Blackie_L » lun feb 24, 2020 7:52 pm

Ciao a tutti...sto infognatissimo! [edit tropo, espressione poco cortese] certi puffi della mia città si son messi a spacciare CBD...non so se sta capitando anche nelle vostre città ma qualcuno mi spiega il senso di questa stronzata? Comunque sia adesso mi rimanevano solo gli ultimi 10 euro che ho sputtanato in sta cagata che non sballa...qualcuno mi dà un consiglio su come poterla potenziare di thc anche se le infiorescenze ovviamente son gia belle e fatte?


Avatar utente
Mr-Sm4rT
Messaggi: 192
Iscritto il: mer nov 14, 2018 4:20 pm

Re: Vendita di CBD nello spaccio "illegale" qualcuno mi spiega quale e il fottutissimo senso?Come aumento il THC adesso?

Messaggio da Mr-Sm4rT » lun feb 24, 2020 8:47 pm

Hahahahahaha ma che...
Vendila ad un altro proprio come l hanno venduta a te.
Se non sballa le cose sono due:o era erba con solo CBD o era erba usata per fare la battitura (uno degli sep nel processo per fare l hashish), sempre ammesso che era erba....

Tu dici qual è il senso, il senso è farci i soldi.
Riguardo all aumentare il THC, non si puó.

Amico, nel 2020 non si può andare ancora dal nigga in piazza, trova un contatto serio se vuoi roba seria.

Blackie_L
Messaggi: 75
Iscritto il: mar mag 15, 2018 12:09 pm

Re: Vendita di CBD nello spaccio "illegale" qualcuno mi spiega quale e il fottutissimo senso?Come aumento il THC adesso?

Messaggio da Blackie_L » lun feb 24, 2020 8:52 pm

Mr-Sm4rT ha scritto:
lun feb 24, 2020 8:47 pm
Hahahahahaha ma che...
Vendila ad un altro proprio come l hanno venduta a te.
Se non sballa le cose sono due:o era erba con solo CBD o era erba usata per fare la battitura (uno degli sep nel processo per fare l hashish), sempre ammesso che era erba....

Tu dici qual è il senso, il senso è farci i soldi.
Riguardo all aumentare il THC, non si puó.

Amico, nel 2020 non si può andare ancora dal nigga in piazza, trova un contatto serio se vuoi roba seria.
Dicevo quale sia il senso,per il fatto che già altre volte mi era capitato ed era pari pari al CBD che si trova in tabaccheria... cioè...ti metti a vendere un prodotto che non sballa...prendendo il singolo individuo,mettiamo il caso che c'è la fa a tirarti il "pacco" CBD o battitura o quello che e...siccome chi viene a comprare nel mercato illegale ovviamente vuole del THC sennò se ne va in farmacia o dal tabacchino...poi la volta dopo te la ricompra (specifico che ne erano due diversi,l altra volta e questa...)

Ho visto cmq che si può decarbossilizzare,l ho messa in forno a 135 gradi su una teglia con della stagnola...cagata quindi?

Sem
Messaggi: 525
Iscritto il: mer set 14, 2016 11:51 am

Re: Vendita di CBD nello spaccio "illegale" qualcuno mi spiega quale e il fottutissimo senso?Come aumento il THC adesso?

Messaggio da Sem » lun feb 24, 2020 9:15 pm

Non cambierà nulla, la decarbossilazione avviene già quando la fumi nel momento in cui l'erba brucia.
L'unico modo per aumentare il THC è aggiungerlo dall'esterno.
Finchè giudichi non sarai mai libero

"La verità era uno specchio che cadendo dal cielo si ruppe.
Ciascuno ne prese un pezzo e vedendo riflessa in esso la propria immagine,
credette di possedere l'intera verità."
Mevlana Rumi, Sec. XIII

AntonyMorato
Messaggi: 36
Iscritto il: lun feb 03, 2020 12:12 am

Re: Vendita di CBD nello spaccio "illegale" qualcuno mi spiega quale e il fottutissimo senso?Come aumento il THC adesso?

Messaggio da AntonyMorato » lun feb 24, 2020 10:59 pm

😂😂😂
Ma quanto costa dal tabacchino?
Dove abito io quella al cbd costa quanto quella illegale a meno che la abbiano rubata di guadagno c'è ne poco.

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: Vendita di CBD nello spaccio "illegale" qualcuno mi spiega quale e il fottutissimo senso?Come aumento il THC adesso?

Messaggio da tropopsiko_23 » lun feb 24, 2020 11:10 pm

Boh non capisco il senso della questione, è come mangiare al fast food e lamentarsi della diarrea

:asd:
X

Blackie_L
Messaggi: 75
Iscritto il: mar mag 15, 2018 12:09 pm

Re: Vendita di CBD nello spaccio "illegale" qualcuno mi spiega quale e il fottutissimo senso?Come aumento il THC adesso?

Messaggio da Blackie_L » dom apr 12, 2020 2:55 pm

tropopsiko_23 ha scritto:
lun feb 24, 2020 11:10 pm
Boh non capisco il senso della questione, è come mangiare al fast food e lamentarsi della diarrea

:asd:
No vabbeh spiega loll

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Vendita di CBD nello spaccio "illegale" qualcuno mi spiega quale e il fottutissimo senso?Come aumento il THC adesso?

Messaggio da Sonoio » dom apr 12, 2020 3:57 pm

@Blackie_L - Magari ti hanno dato dell' erba, che è stato vaporizzato prima. Se non hanno sbricciolato l' erba, non si vede niente dopo averla vaporizzato.
Secondo me non c'è niente da fare, mi dispiace. Se è roba CBD potresti fumarla prima di dormire. Calma il sonno dicono tanti - anch' io.
Ma ti passo anche uno spliff puro di erba eccezionale, virtuale, ma dal cuore.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: Vendita di CBD nello spaccio "illegale" qualcuno mi spiega quale e il fottutissimo senso?Come aumento il THC adesso?

Messaggio da tropopsiko_23 » lun apr 13, 2020 4:37 pm

Blackie_L ha scritto:
dom apr 12, 2020 2:55 pm
tropopsiko_23 ha scritto:
lun feb 24, 2020 11:10 pm
Boh non capisco il senso della questione, è come mangiare al fast food e lamentarsi della diarrea

:asd:
No vabbeh spiega loll
nel senso, è chiaro che se prendi erba al CBD non ti sballa e non si può aumentare il livello di "sballo".
Con l'aggiunta che comprare erba per strada di per se è una cosa da cui non ci si dovrebbe aspettare di andare incontro a prodotti di qualità.

Il paragone con il fastfood era un simpatico causa-effetto, niente di più :D
X

merch

Re: Vendita di CBD nello spaccio "illegale" qualcuno mi spiega quale e il fottutissimo senso?Come aumento il THC adesso?

Messaggio da merch » mer apr 15, 2020 12:25 pm

Blackie_L ha scritto:
lun feb 24, 2020 7:52 pm
Ciao a tutti...sto infognatissimo! [edit tropo, espressione poco cortese] certi puffi della mia città si son messi a spacciare CBD...non so se sta capitando anche nelle vostre città ma qualcuno mi spiega il senso di questa stronzata? Comunque sia adesso mi rimanevano solo gli ultimi 10 euro che ho sputtanato in sta cagata che non sballa...qualcuno mi dà un consiglio su come poterla potenziare di thc anche se le infiorescenze ovviamente son gia belle e fatte?
Ti confermo che anche da me stessa cosa, ho due amici che sono andati in questa zona piena di rivenditori senza licenza “😁” a due orari diversi uno era felice perché per non molto li avevano dato 10g ed era pure carina , era casereccia ma comunque senza semi , l’altro ha preso meno , non aveva semi ma era decisamente più brutta, peccato che quella del primo si sentiva proprio che era light, al massimo si poteva usare per sostituire il tabacco e quella brutta invece aveva thc , per me lo fanno per una questione di rischio legale , se li beccano in possesso non possono farli nulla e gli scambi non li fanno mai a contatto diretto mano a mano qui , quindi così si tutelano, tanto nessuno li va a contestare il pacco son sempre in gruppi di 10 o più , l’unico modo che hai comunque per renderla decente e fare una baby moonrock anche se lo vedo un po’ come uno spreco se la light che ti hanno dato non sia proprio al top con un ottimo gusto

Nitro1986
Messaggi: 54
Iscritto il: mar ott 27, 2015 12:32 pm

Re: Vendita di CBD nello spaccio "illegale" qualcuno mi spiega quale e il fottutissimo senso?Come aumento il THC adesso?

Messaggio da Nitro1986 » ven apr 17, 2020 12:57 am

La light non sballa, perché il rapporto è 30 a 1.
Il cbd attenua il thc che è troppo poco in rapporto.
A sto punto o la rivendi o la fumi come light e amen.
La light a me serve specie ora che sto diminuendo fino a essere indipendente dal thc. Meno thc assumi e meno te ne serve per il viaggio mentale. Io quando tornai da Barcellona o Amsterdam non sentivo più lo sballo per settimane. Purtroppo è facile creare tolleranza. Il thc andrebbe preso in microdosing, lo senti di più e aiuti il corpo a produrre effetti che prima non avevi manco sfondandoti di cannoni.

Crimen
Messaggi: 4
Iscritto il: dom set 20, 2020 11:36 am

Re: Vendita di CBD nello spaccio "illegale" qualcuno mi spiega quale e il fottutissimo senso?Come aumento il THC adesso?

Messaggio da Crimen » lun set 21, 2020 8:11 pm

Ragazzi davvero, lasciate perdere il mercato nero della cannabis thc ma anche quello legale del CBD, da produttore onesto di light posso dirvi che a trattamenti e schifezze non vi è differenza tra i due prodotti, al massimo e non sempre l'estetica... Oltretutto abbattono i prodotti per aver rapporti impossibiliin natura (1:35 e il massimo) e abbindolare chi crede sia solo il CBD a dare l'effetto nella light ma così facendo distruggono gli altri cannabinoidi e i terpeni (che reintegrano chimicamente per dar gusto). Quindi non esistono varietà con il 20% di cbd e 0,5% o meno di thc.... E hanno meno efficacia rispetto ad una con l'8% di CBD ma thc proprorzionato e non abbattuto. Detto con il cuore, coltivatevi la vostra erba che sia THC, THC e CBD o "solo" CBD. Fatelo da furbi però, niente balconi, terrazzi o giardini e niente chiacchiere ne vendite in giro...è così che si viene beccati, l'odore si sente oltretutto a più di 100 metri e voi ne sareste tanto abituati da non farci caso, io non sento più l'odore di decine di piante assieme... Un po come per lo stalliere con le feci insomma... Ci si abbitua. Fatelo indoor, e non improvvisato ma con filtri ai carboni e box sigillata... La spesa è minima per l'uso personale, la qualità è alta (una volta presaci la mano) e il prodotto è sicuro... Oltretutto potrete scegliere varietà introvabili dal pusher. La cannabis è fitodepurante e sia metalli pesanti che pesticidi vanno tutti nei fiori e fanno mooolto male nel tempo. La legale è coltivata sotto l'uso tecnico e so di per certo che la coltivano ovunque senza controllare i campi, l'indoor non è indoor (saranno 5 in tutta italia a farla davvero indoor) e sempre grazie alla destinazione d'uso possono usare tranquillamente pesticidi proibiti nelle coltivazioni alimentari ma concesse i quelle ornamentali. Con 3/400euro e circa 40 euro al mese potete produrvi un'erba sicura, buona con costo finale (prodotti e terriccio compresi) di 2/3 euro al grammo.

Avatar utente
FrecciaNelGinocchio
Messaggi: 371
Iscritto il: dom lug 12, 2020 1:27 am

Re: Vendita di CBD nello spaccio "illegale" qualcuno mi spiega quale e il fottutissimo senso?Come aumento il THC adesso?

Messaggio da FrecciaNelGinocchio » lun set 21, 2020 8:58 pm

esiste internet...se vi impegnate a cercare troverete ottima cannabis cbd a prezzi buoni...non è difficile!
io la prendo da hn grossista a 70 cent al grammo ed è davvero buona...il cbd non è altissimo, ma il sapore e l’odore sono buoni...me ne sbatto del cbd, x me è solo una moda del momento...nn credo sia miracoloso come tanti pensano...x cui...canna legale a 70 cent al grammo, na birretta e un po’ di kratom o mezzo xanax e ato in paradiso.
nel senso, l’erba legale va fumata solo x il gusto, il sapore....non aspettatevi niente di eccezionale dal cbd.
magari mi sbaglio, xke sono abituato alle benzo e da poco anche al kratom...sicuro qualche effetto lo fa il cbd, ma molto soft...
“A sciacquare la testa all'asino ci si rimette solo tempo e sapone”

Avatar utente
FrecciaNelGinocchio
Messaggi: 371
Iscritto il: dom lug 12, 2020 1:27 am

Re: Vendita di CBD nello spaccio "illegale" qualcuno mi spiega quale e il fottutissimo senso?Come aumento il THC adesso?

Messaggio da FrecciaNelGinocchio » lun set 21, 2020 8:58 pm

esiste internet...se vi impegnate a cercare troverete ottima cannabis cbd a prezzi buoni...non è difficile!
io la prendo da hn grossista a 70 cent al grammo ed è davvero buona...il cbd non è altissimo, ma il sapore e l’odore sono buoni...me ne sbatto del cbd, x me è solo una moda del momento...nn credo sia miracoloso come tanti pensano...x cui...canna legale a 70 cent al grammo, na birretta e un po’ di kratom o mezzo xanax e ato in paradiso.
nel senso, l’erba legale va fumata solo x il gusto, il sapore....non aspettatevi niente di eccezionale dal cbd.
magari mi sbaglio, xke sono abituato alle benzo e da poco anche al kratom...sicuro qualche effetto lo fa il cbd, ma molto soft...
“A sciacquare la testa all'asino ci si rimette solo tempo e sapone”

merch

Re: Vendita di CBD nello spaccio "illegale" qualcuno mi spiega quale e il fottutissimo senso?Come aumento il THC adesso?

Messaggio da merch » lun set 21, 2020 10:56 pm

È come una buon drink analcolico è sempre buoni ,va gustasto con calma :)


Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Vendita di CBD nello spaccio "illegale" qualcuno mi spiega quale e il fottutissimo senso?Come aumento il THC adesso?

Messaggio da Tirar Puede Matar » mar set 22, 2020 9:44 am

Il motivo per cui vendono la CBD al posto di quella illegale?
Perché se li beccano cosi non gli fanno niente.
Questa CBD sicuramente l'avran pagata meno di quanto costa dal tabacchino.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
diego80
Messaggi: 152
Iscritto il: mer mag 06, 2020 11:11 pm

Re: Vendita di CBD nello spaccio "illegale" qualcuno mi spiega quale e il fottutissimo senso?Come aumento il THC adesso?

Messaggio da diego80 » mar set 22, 2020 11:31 am

Tirar Puede Matar ha scritto:
mar set 22, 2020 9:44 am
Il motivo per cui vendono la CBD al posto di quella illegale?
Perché se li beccano cosi non gli fanno niente.
Questa CBD sicuramente l'avran pagata meno di quanto costa dal tabacchino.
purtroppo hai ragione, i prezzi all’ingrosso sono ridicoli e se ti beccan con 10kg di erba light non ti possono fare nulla.
Un sogno per qualsiasi spacciatore. Se poi la mescolano con piccole quantità di erba ad alto thc ecco fatto che il 90% dei clienti non si lamenterà e possono vendere un prodotto a rischio quasi zero e facilmente reperibile (che per uno fuori dal giro trovare 10kg d’erba non è poi cosi facile mentre quella light basta farsi un giro su internet)

Avatar utente
diego80
Messaggi: 152
Iscritto il: mer mag 06, 2020 11:11 pm

Re: Vendita di CBD nello spaccio "illegale" qualcuno mi spiega quale e il fottutissimo senso?Come aumento il THC adesso?

Messaggio da diego80 » ven set 25, 2020 7:57 pm

FrecciaNelGinocchio ha scritto:
lun set 21, 2020 8:58 pm
esiste internet...se vi impegnate a cercare troverete ottima cannabis cbd a prezzi buoni...non è difficile!
io la prendo da hn grossista a 70 cent al grammo ed è davvero buona...il cbd non è altissimo, ma il sapore e l’odore sono buoni...me ne sbatto del cbd, x me è solo una moda del momento...nn credo sia miracoloso come tanti pensano...x cui...canna legale a 70 cent al grammo, na birretta e un po’ di kratom o mezzo xanax e ato in paradiso.
nel senso, l’erba legale va fumata solo x il gusto, il sapore....non aspettatevi niente di eccezionale dal cbd.
magari mi sbaglio, xke sono abituato alle benzo e da poco anche al kratom...sicuro qualche effetto lo fa il cbd, ma molto soft...
Violo le regole del forum se ti chiedo da che grossista? Forse no essendo una sostanza legale? In caso ovviamente non mi rispondere :)

Ho cercato sul web ma aldilà del fatto che ho trovato prezzi simili (ma comunque non 70 cent) solo per grosse quantità (tipo 10kg) il problema è che tutti i grossisti che ho trovato richiedono partita IVA per l'acquisto e non vendono a privato. Anche il tuo?

Blackie_L
Messaggi: 75
Iscritto il: mar mag 15, 2018 12:09 pm

Re: Vendita di CBD nello spaccio "illegale" qualcuno mi spiega quale e il fottutissimo senso?Come aumento il THC adesso?

Messaggio da Blackie_L » mer gen 20, 2021 6:09 am

Raga,grazie per le risposte,sulle notifiche non mi arriva nulla e devo sempre andare a vedere "a mano"...cmq riguardo al "senso del senso del post",la domanda in questione e una sola:se io facessi lo spaccino e mi mettessi a vendere CBD a gente che molto probabilmente ha già fumato in passato,gente che magari si e sfondata di roba di Amsterdam o giù di lì, quindi non "novellini",che senso ha pagarmi del CBD o roba di battitura,anche a basso costo,quando se per tirare la "sola" vendo anche 2 g a 20 euro ,e in più come detto,a gente che ne può tranquillamente capire e la volta dopo,o trovi il "fesso" che si limita a non venire più da te,o puoi trovare anche quello che ti mena??Che non rischi con la polizia e non guadagni praticamente nulla? In più volevo chiedervi,vi e capitato se magari nei giorni passati avete fumato parecchio,di non riuscire a distinguere il thc dal CBD?

Rispondi