Esperienza strana noce moscata

Discussioni generiche sulle piante
Rispondi
Nitro1986
Messaggi: 54
Iscritto il: mar ott 27, 2015 12:32 pm

Esperienza strana noce moscata

Messaggio da Nitro1986 » ven apr 17, 2020 12:46 am

Domenica scorsa alle ore 20 decido di assumere 5 grammi di noce moscata pari a 1 noce frantumata a pezzi e assunta a mo di pillola senza masticare con acqua.
Nello stesso arco di tempo assumo una pillola a base di passiflora (mao inibitore), valeriana, escolzia melissa ecc.
Dopo circa un'oretta mi accendo un joint :weed: di erba light.
Non ci crederete ma riesco a trovare soddisfazione pure senza thc, mi sento frizzantino pure senza thc.
Verso le 10.00 bevo 2 bicchieri di vino rosso mentre cenavo e subito dopo un altro joint di cbd.
Non ci crederete ma ridevo senza motivo, non riuscivo a stare fermo in un punto, sentivo musica, mentre avevo voglia di parlare con skype, mentre ero rilassato e l'umore notevolmente alto.
Dopo circa 3 ore (23 circa) prendo altra mezza noce e bevo un bicchiere di acqua, stavolta decido di fare su un joint con poca erba con thc. Il delirio, risate immotivate, mi intrippavo coi video e con la musica, empatia, euforia, derealizzazione, mi vedevo diverso dal solito, le luci più forti, i suoni più marcati, benessere generale. Poi più passavano le ore e più sentivo relax e meno stimolo (come quando ti scende uno stimolante).
Vado a dormire e l'indomani ero ancora sotto botta e sentivo di essere rincoglionito. Ma la cosa non mi pesa essendo pasquetta. Passo il giorno ad oziare sul divano tra social, musica e serie tv, senza voglia di far nulla.
La cosa brutta invece è accaduta martedi sera.
Accendo un joint di thc e mi parte una emicrania a grappoli, poi crampi allo stomaco, nausea, diarrea, brividi di freddo e poi caldo... non ho dormito per niente ed ero nervoso e ansiosissimo. Fumare mi faceva stare peggio. Era come i postumi di una sbronza, :drink: con tanto di pianto depressivo (tipo post md). Mai vissuta una cosa cosi con così poca noce.
5 anni fa ne assumevo pure 4. Bohhh

Morale della favola, sono vecchio ormai per queste cose....


Avatar utente
LaFouine
Messaggi: 403
Iscritto il: sab ott 10, 2015 7:12 pm

Re: Esperienza strana noce moscata

Messaggio da LaFouine » sab apr 25, 2020 4:26 pm

forse va consumata fresca. cmq noto che tante cose non sono cambiate
kaixo :mrgreen:

Crimen
Messaggi: 4
Iscritto il: dom set 20, 2020 11:36 am

Re: Esperienza strana noce moscata

Messaggio da Crimen » dom set 20, 2020 11:39 am

Non ricordo il nome ma quello che hai avuto con il join sembrerebbe l'unica patologia ad oggi direttamente imputabile solo alla cannabis, è rara ma molti ne soffrono. Prova a care una ricerca, non credo centri ne l'età ne la noce moscata

Avatar utente
Alfa
Moderatori
Messaggi: 288
Iscritto il: dom mar 11, 2018 9:58 pm

Re: Esperienza strana noce moscata

Messaggio da Alfa » dom set 20, 2020 11:44 am

Crimen ha scritto:
dom set 20, 2020 11:39 am
Non ricordo il nome ma quello che hai avuto con il join sembrerebbe l'unica patologia ad oggi direttamente imputabile solo alla cannabis, è rara ma molti ne soffrono. Prova a care una ricerca, non credo centri ne l'età ne la noce moscata
Che dici scusa,,gli effetti del giorno dopo sono i classici postumi da noce moscata ahahha
Batti tempo :axe:

Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: Esperienza strana noce moscata

Messaggio da Arcano » dom set 20, 2020 1:41 pm

interessante esperienza ma va spostata nell'apposita sezione
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

Rispondi