Consigli combo piante legali

Discussioni generiche sulle piante
Rispondi
Avatar utente
LiberateMind
Messaggi: 18
Iscritto il: mar nov 01, 2016 3:50 pm

Consigli combo piante legali

Messaggio da LiberateMind » dom apr 26, 2020 6:34 pm

Ciao ragazzi, facendo un giro sul sito del nostro sponsor ho trovato molte cose interessanti. Tuttavia alcune non sono per me di facile preparazione (vivo con i miei :asd: ) quindi volevo chiedervi se ci fossero delle combo facili e di effetto. Per farvi un'idea vorrei evitare procedimenti che richiedono troppo tempo (decotti e tintura a meno che non la possa acquistare già pronta) e anche le procedure per freebasare non ne parliamo.. sò che è molto limitativo tutto ciò ma purtroppo data la mia situazione cerco qualcosa che richiede poco sforzo e che dia un effetto degno. :cry:
Nel particolare cerco qualche sostanza che possa farmi da allucinogeno, non cerco un'immersione profonda in quanto sarebbe la mia prima volta ma perlomeno ricreazionale tale da avere degli effetti.
Le modalità di assunzione che terrei in considerazione: ingerita (senza troppi giri e cotture lunghe), sublinguale e fumata.

Grazie a tutti per la pazienza :lode:


Hiraeth
Messaggi: 89
Iscritto il: dom giu 23, 2019 8:40 pm

Re: Consigli combo piante legali

Messaggio da Hiraeth » dom apr 26, 2020 8:36 pm

Al momento non mi vengono in mente allucinogeni che non implichino un "viaggio introspettivo", senza contare le allucinazioni date dal dosaggio eccessivo (e di conseguenza non molto godibile) di alcune piante, ma a quanto so sul sito dello sponsor puoi richiedere che le piante ti vengano preparate sotto forma di tintura e in alcuni casi estratti, e questo ti permetterebbe di poterli assumere per via orale, sublinguale o fumandoli e quindi di puntare alla pianta che vuoi senza bisogno di preparare nulla.
Magari qualcuno ti saprà consigliare con più precisione una pianta, però conta che il sito è davvero fatto bene, per ogni pianta c'è scritto molto.. nell'attesa che qualcun altro ti risponda, con un po' di tempo e curiosità potresti trovare molte risposte anche da solo :)

Avatar utente
LiberateMind
Messaggi: 18
Iscritto il: mar nov 01, 2016 3:50 pm

Re: Consigli combo piante legali

Messaggio da LiberateMind » dom apr 26, 2020 9:04 pm

Hiraeth ha scritto:
dom apr 26, 2020 8:36 pm
Al momento non mi vengono in mente allucinogeni che non implichino un "viaggio introspettivo", senza contare le allucinazioni date dal dosaggio eccessivo (e di conseguenza non molto godibile) di alcune piante, ma a quanto so sul sito dello sponsor puoi richiedere che le piante ti vengano preparate sotto forma di tintura e in alcuni casi estratti, e questo ti permetterebbe di poterli assumere per via orale, sublinguale o fumandoli e quindi di puntare alla pianta che vuoi senza bisogno di preparare nulla.
Magari qualcuno ti saprà consigliare con più precisione una pianta, però conta che il sito è davvero fatto bene, per ogni pianta c'è scritto molto.. nell'attesa che qualcun altro ti risponda, con un po' di tempo e curiosità potresti trovare molte risposte anche da solo :)
Ho letto che è presente il San Pedro.. da quel che vedo dovrebbe essere di facile assunzione anche se non sò quanto possa essere pesante il trip. Immagino che dipenda dalle dosi..

Avatar utente
scotttenorman
Messaggi: 6
Iscritto il: dom mag 10, 2020 4:07 am

Re: Consigli combo piante legali

Messaggio da scotttenorman » mer mag 13, 2020 1:16 am

Sto per ordinare la Maconha Brava(Zornia Latifolia),la marihuanilla (Leonorus Cardiaca), il papavero messicano e forse anche infiorescenze di klip (Leonotis Nepetifolia) per creare uno smoking blend, ti farò sapere gli effetti. Il mio scopo sarebbe quello di emulare la cannabis legalmente e risparmiando
Scotty


Brujo
Messaggi: 3
Iscritto il: gio mag 28, 2020 9:44 pm

Re: Consigli combo piante legali

Messaggio da Brujo » ven ago 28, 2020 8:06 pm

scotttenorman ha scritto:
mer mag 13, 2020 1:16 am
Sto per ordinare la Maconha Brava(Zornia Latifolia),la marihuanilla (Leonorus Cardiaca), il papavero messicano e forse anche infiorescenze di klip (Leonotis Nepetifolia) per creare uno smoking blend, ti farò sapere gli effetti. Il mio scopo sarebbe quello di emulare la cannabis legalmente e risparmiando
Notizie sullo smoking blend? Io vaporizzando la Zornia ho notato degli effetti particolari, ma nulla di davvero forte. Il klip l'ho usato sempre in abbinamento ad altri mix, da solo percepisco la componente euforica in maniera blanda, mentre mi risulta davvero buona la combinazione klip + erba legal. Sarei curioso di sapere qualcosa invece sul papavero messicano, sto per fare un ordine e vorrei sapere cosa aspettarmi. Un altra pianta che mi è piaciuta è la pervinca del madagascar, che io sento come effetto, ma che ho letto che bisogna farne un uso moderato per via di alcuni componenti che in dosi alte possono essere tossici, quindi non è una cosa da tutti i giorni.

Rispondi