Aiuto!

Discussioni generiche sulle piante
Rispondi
lello337
Messaggi: 10
Iscritto il: mar mag 05, 2020 1:19 am

Aiuto!

Messaggio da lello337 » ven mag 29, 2020 7:23 pm

Ragazzi sto impazzendo. C'è un venditore su ebay che mi ha venduto 10g di estratto 100:1 della pianta mulungu. Dopo aver notato effetti blandi ho deciso di aumentare piano piano le dosi. Oggi ho preso 1g di estratto 100:1 (Mulungu). Niente di niente. Ho aspettato che la digestione finisse ma nulla da fare. Stessa cosa con la canna (Sceletium Tortuosum). Il venditore è affidabile ho controllato attentamente le recensioni , per preparare gli estratti usa solo materie naturali (alcool etc.) , non utilizza prodotti chimici (disinfettante e roba così). Io non saprei, nelle recensioni sono tutti soddisfatti e parlano di effetti esagerati.

Dite che ho ricevuto un prodotto con problemi di qualità oppure mi ha semplicemente fregato? Vorrei inviarvi il suo contatto ma credo non si possa (si trova comunque easy su ebay è l'unico a vendere 100:1 :paranoid: ).

Sarà magari la preparazione degli estratti? Lui garantisce una buona purezza. Oltre alla kanna e mulungu il seller mi ha regalato 1g di una pianta con effetti simil-oppiacei (sempre estratto 100:1). Domani la proverò

PS: ho preso quel grammo di mulungu e ho un effetto ansiolitico blando e credo che sia effetto placebo, tutto ancora lontano da quel che cerco. Tutto ciò considerando comunque i miei 2 caffè + 3 redbull della giornata :lol: , fatto sta sarei andato già da un bel pezzo in coma respiratorio se l'estratto fosse stato come da descrizione.

riipp


Rispondi