Cactus Mescalinici

Discussioni generiche sulle piante
YungKxrma
Messaggi: 9
Iscritto il: lun giu 01, 2020 11:43 am

Cactus Mescalinici

Messaggio da YungKxrma » sab lug 04, 2020 9:21 pm

Ciao ragazzi, non sono molto esperto degli allucinogeni ma mi piacerebbe provare la mescalina, e per procurarmelo aspetterei anche anni. La mia domanda era quali fossero i migliori cactus mescalinici legali in Italia e se fosse possibile reperirne anche in qualche vivaio. Ho inoltre un dubbio sul fatto che questi cactus siano reperibili legalmente in Italia:
-Echinopsis pachanoi/Trichocereus Pachanoi
-Echinopsis lageniformis

Ringrazio chiunque riesca ad aiutarmi :weed:


Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Cactus Mescalinici

Messaggio da astraldream » dom lug 05, 2020 12:54 am

Trichocereus pachanoi/bridgesii/peruviano (ora Echinopsis) sono legali e tra i migliori.
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

YungKxrma
Messaggi: 9
Iscritto il: lun giu 01, 2020 11:43 am

Re: Cactus Mescalinici

Messaggio da YungKxrma » dom lug 05, 2020 2:34 am

Grazie mille :D

Avatar utente
LaFouine
Messaggi: 403
Iscritto il: sab ott 10, 2015 7:12 pm

Re: Cactus Mescalinici

Messaggio da LaFouine » lun ago 03, 2020 3:17 pm

YungKxrma ha scritto:
dom lug 05, 2020 2:34 am
Grazie mille :D
ma non erano stati banditi qua in italia tre anni fa? cioè, non guardare che un beota da roma lo vende su ebay ma se lo pigliano sai quanto paga di avvocato?quei cactus sono per i nativi ameircani non per gli europei,tuttavia per quello che vuoi fare , ci sono g li stati alterati di coscienza e li basta la respirazione
kaixo :mrgreen:

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Cactus Mescalinici

Messaggio da asklepios » lun ago 03, 2020 3:37 pm

LaFouine ha scritto:
lun ago 03, 2020 3:17 pm
YungKxrma ha scritto:
dom lug 05, 2020 2:34 am
Grazie mille :D
ma non erano stati banditi qua in italia tre anni fa? cioè, non guardare che un beota da roma lo vende su ebay ma se lo pigliano sai quanto paga di avvocato?quei cactus sono per i nativi ameircani non per gli europei,tuttavia per quello che vuoi fare , ci sono g li stati alterati di coscienza e li basta la respirazione
No, a me non risulta

Avatar utente
Anilina
Messaggi: 31
Iscritto il: mar apr 07, 2020 5:21 pm

Re: Cactus Mescalinici

Messaggio da Anilina » mer ago 05, 2020 10:50 am

Ultimamente ho visto diversi Pachanoi in vari vivai di grandi dimensioni , quindi direi che con un minimo di spirito si possono trovare facilmente :asd:


Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Cactus Mescalinici

Messaggio da era » gio ago 06, 2020 1:58 pm

LaFouine ha scritto:
lun ago 03, 2020 3:17 pm
quei cactus sono per i nativi ameircani non per gli europei,tuttavia per quello che vuoi fare , ci sono g li stati alterati di coscienza e li basta la respirazione
Sai che darò ragione a te.
Attraverso i mezzi gli spiriti dei Vostri antenati portano via le anime di chi giocherella inconsciamente con strumenti di comunicazione antichi e allo stesso tempo futuristici.
Tuttavia comprendere e voler sapere è umano e mi chiedo se magari le entità che per adesso aleggiano anche in Europa saranno disposte a darci un aiuto per intraprendere assieme il cammino.
Non ho tempo.

Avatar utente
LaFouine
Messaggi: 403
Iscritto il: sab ott 10, 2015 7:12 pm

Re: Cactus Mescalinici

Messaggio da LaFouine » ven ago 07, 2020 9:02 am

era ha scritto:
gio ago 06, 2020 1:58 pm
LaFouine ha scritto:
lun ago 03, 2020 3:17 pm
quei cactus sono per i nativi ameircani non per gli europei,tuttavia per quello che vuoi fare , ci sono g li stati alterati di coscienza e li basta la respirazione
Sai che darò ragione a te.
Attraverso i mezzi gli spiriti dei Vostri antenati portano via le anime di chi giocherella inconsciamente con strumenti di comunicazione antichi e allo stesso tempo futuristici.
Tuttavia comprendere e voler sapere è umano e mi chiedo se magari le entità che per adesso aleggiano anche in Europa saranno disposte a darci un aiuto per intraprendere assieme il cammino.
ci sono anche in europa, altre piante con gli stessi effetti,pachamama ha pensato pure a voi.per anime trapassate o contatti ,anche voi europei,con i vostri mezzi, potete registrare queste presenze,hai presente la pagina facebook "pfi paranormal fobia ivestiigation" ?
kaixo :mrgreen:

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Cactus Mescalinici

Messaggio da era » ven ago 07, 2020 8:36 pm

LaFouine ha scritto:
ven ago 07, 2020 9:02 am
ci sono anche in europa, altre piante con gli stessi effetti,pachamama ha pensato pure a voi.per anime trapassate o contatti ,anche voi europei,con i vostri mezzi, potete registrare queste presenze,hai presente la pagina facebook "pfi paranormal fobia ivestiigation" ?
La Dea ha pensato a tutti, questo è indiscutibile.

Quel che mi chiedo è perchè se utilizzo il telefono 'cactus' non dovrebbe andare tanto bene come utilizzare quello nostrano.
E' vero che utilizzando il telefono cactus rispondono i centralinisti precolombiani, li ho anche visti nel volto altrui, ci ho parlato.

Ma se noi abbiamo uno strumento di comunicazione è ovvio e certo che lo offriremo volentieri anche a Voi.
Visto che li abbiamo persi e stiamo appena ritrovando i fili per le connessioni credo che l'aiuto da parte di altri strumenti provenienti dalle varie parti del mondo sia necessario.

Se poi ci si mettono tutti si fà confusione e perciò è bene poter contare sul buon senso.

Come faccio però a trovare una connessione a due bande se oltre al nostro telefono non utilizzo ancora un'altro... :paranoid:

Probabilmente unendo otto diversi strumenti di comunicazione si otterrebbe anche la connessione tra spiriti che non si vedono o sentono da tempo... ...intanto vediamo di ripristinare le linee....
Non ho tempo.

Avatar utente
Chiuariell
Messaggi: 50
Iscritto il: ven set 20, 2019 9:06 pm

Re: Cactus Mescalinici

Messaggio da Chiuariell » ven ago 07, 2020 10:37 pm

mmmmh interessante *messaggio modificato per ricerca venditore. Time*
Ultima modifica di Time il dom ago 09, 2020 9:07 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Ricerca venditore

Avatar utente
GarLaguz
Messaggi: 137
Iscritto il: gio mag 07, 2020 3:22 pm

Re: Cactus Mescalinici

Messaggio da GarLaguz » lun ago 10, 2020 3:50 pm

ridicolo, non posso dire il nome del vivaio per cui un grosso vivaio di cactus, in toscana, che esce su google e vende online è quello che fa per te.
ha dei bellissimi esemplari mostruoso, crestato e variegato.
Non perdere tempo ad essere un uomo mediocre quando puoi essere una scimmia eccezionale

Avatar utente
LaFouine
Messaggi: 403
Iscritto il: sab ott 10, 2015 7:12 pm

Re: Cactus Mescalinici

Messaggio da LaFouine » gio ott 01, 2020 11:11 am

GarLaguz ha scritto:
lun ago 10, 2020 3:50 pm
ridicolo, non posso dire il nome del vivaio per cui un grosso vivaio di cactus, in toscana, che esce su google e vende online è quello che fa per te.
ha dei bellissimi esemplari mostruoso, crestato e variegato.
io abito in toscana ma non mi pare ci sia
kaixo :mrgreen:

Avatar utente
GarLaguz
Messaggi: 137
Iscritto il: gio mag 07, 2020 3:22 pm

Re: Cactus Mescalinici

Messaggio da GarLaguz » sab nov 21, 2020 11:06 pm

LaFouine ha scritto:
gio ott 01, 2020 11:11 am
GarLaguz ha scritto:
lun ago 10, 2020 3:50 pm
ridicolo, non posso dire il nome del vivaio per cui un grosso vivaio di cactus, in toscana, che esce su google e vende online è quello che fa per te.
ha dei bellissimi esemplari mostruoso, crestato e variegato.
io abito in toscana ma non mi pare ci sia
Vabè non si può fare il nome, in questo posto che non c'è ho ordinato un san Pedro l'altra settimana e altri psicoattivi (Dolichotele Longithele e Dolichotele Longimamma, mammillaria...) a prezzi civili, sta in provincia di Arezzo
Non perdere tempo ad essere un uomo mediocre quando puoi essere una scimmia eccezionale

Avatar utente
GarLaguz
Messaggi: 137
Iscritto il: gio mag 07, 2020 3:22 pm

Re: Cactus Mescalinici

Messaggio da GarLaguz » sab nov 21, 2020 11:09 pm

Ma vi casca l'ernia a digitare "vendita cactus online, trichocereus pachanoi..."?
Non perdere tempo ad essere un uomo mediocre quando puoi essere una scimmia eccezionale

Avatar utente
LaFouine
Messaggi: 403
Iscritto il: sab ott 10, 2015 7:12 pm

Re: Cactus Mescalinici

Messaggio da LaFouine » sab dic 26, 2020 9:39 pm

dai su gente usate la noce moscata e lasciate queste cose a noi
kaixo :mrgreen:

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Cactus Mescalinici

Messaggio da era » mar dic 29, 2020 10:23 pm

LaFouine ha scritto:
sab dic 26, 2020 9:39 pm
dai su gente usate la noce moscata e lasciate queste cose a noi
Così le comunità degli spiriti restano divise... ...e se anche Voi utilizzaste le graminacee?
Secondo me sarebbe una bella idea.
Certo non si arriverebbe a sacerdoti, ma a precursori e informatori riguardo "gli altri amici" sì ;)
Non ho tempo.

Avatar utente
GarLaguz
Messaggi: 137
Iscritto il: gio mag 07, 2020 3:22 pm

Re: Cactus Mescalinici

Messaggio da GarLaguz » sab feb 13, 2021 11:07 am

LaFouine ha scritto:
sab dic 26, 2020 9:39 pm
dai su gente usate la noce moscata e lasciate queste cose a noi
Io li coltivo e basta, scusate, vostra sciamanitudine, se noi poveri stupidi visi pallidi nominiamo i cactus sudamericani senza avere il giusto DNA, dovrebbe valere lo stesso anche per l'uso improprio della lingua di Dante.
Non perdere tempo ad essere un uomo mediocre quando puoi essere una scimmia eccezionale

Avatar utente
LaFouine
Messaggi: 403
Iscritto il: sab ott 10, 2015 7:12 pm

Re: Cactus Mescalinici

Messaggio da LaFouine » dom feb 14, 2021 6:46 pm

GarLaguz ha scritto:
sab feb 13, 2021 11:07 am
LaFouine ha scritto:
sab dic 26, 2020 9:39 pm
dai su gente usate la noce moscata e lasciate queste cose a noi
Io li coltivo e basta, scusate, vostra sciamanitudine, se noi poveri stupidi visi pallidi nominiamo i cactus sudamericani senza avere il giusto DNA, dovrebbe valere lo stesso anche per l'uso improprio della lingua di Dante.
hai fatto centro! voi non sapete le loro canzoni ne il loro linguaggio,e per di piu ci sono tanti idioti che con la scusa del "seminario" forse corso a pagamento è piu brutto,fanno pure soldi con queste cose.
kaixo :mrgreen:

Avatar utente
GarLaguz
Messaggi: 137
Iscritto il: gio mag 07, 2020 3:22 pm

Re: Cactus Mescalinici

Messaggio da GarLaguz » lun feb 15, 2021 11:50 am

Io mi sono fatto l'Ayahuasca a casa e nessun demone mi ha portato all'inferno anzi, ho smesso di prendere definitivamente la mirtazapina e gli xanax, che avevo interrotto per prenderla
Non perdere tempo ad essere un uomo mediocre quando puoi essere una scimmia eccezionale

Rispondi