Cactus Mescalinici

Discussioni generiche sulle piante
YungKxrma
Messaggi: 9
Iscritto il: lun giu 01, 2020 11:43 am

Cactus Mescalinici

Messaggio da YungKxrma » sab lug 04, 2020 9:21 pm

Ciao ragazzi, non sono molto esperto degli allucinogeni ma mi piacerebbe provare la mescalina, e per procurarmelo aspetterei anche anni. La mia domanda era quali fossero i migliori cactus mescalinici legali in Italia e se fosse possibile reperirne anche in qualche vivaio. Ho inoltre un dubbio sul fatto che questi cactus siano reperibili legalmente in Italia:
-Echinopsis pachanoi/Trichocereus Pachanoi
-Echinopsis lageniformis

Ringrazio chiunque riesca ad aiutarmi :weed:


Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Cactus Mescalinici

Messaggio da astraldream » dom lug 05, 2020 12:54 am

Trichocereus pachanoi/bridgesii/peruviano (ora Echinopsis) sono legali e tra i migliori.
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

YungKxrma
Messaggi: 9
Iscritto il: lun giu 01, 2020 11:43 am

Re: Cactus Mescalinici

Messaggio da YungKxrma » dom lug 05, 2020 2:34 am

Grazie mille :D

Avatar utente
LaFouine
Messaggi: 403
Iscritto il: sab ott 10, 2015 7:12 pm

Re: Cactus Mescalinici

Messaggio da LaFouine » lun ago 03, 2020 3:17 pm

YungKxrma ha scritto:
dom lug 05, 2020 2:34 am
Grazie mille :D
ma non erano stati banditi qua in italia tre anni fa? cioè, non guardare che un beota da roma lo vende su ebay ma se lo pigliano sai quanto paga di avvocato?quei cactus sono per i nativi ameircani non per gli europei,tuttavia per quello che vuoi fare , ci sono g li stati alterati di coscienza e li basta la respirazione
kaixo :mrgreen:

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Cactus Mescalinici

Messaggio da asklepios » lun ago 03, 2020 3:37 pm

LaFouine ha scritto:
lun ago 03, 2020 3:17 pm
YungKxrma ha scritto: