Papavero da oppio?

Discussioni generiche sulle piante
Avatar utente
diego80
Messaggi: 152
Iscritto il: mer mag 06, 2020 11:11 pm

Re: Papavero da oppio?

Messaggio da diego80 » sab ago 01, 2020 9:44 am

ho capito (credo eheh)
in realtà le capsule che avevo nel giardino, tranne alcune, erano molto piccole 1/3cm max quindi credo che alla fine aspetterò che si secchino e andrò di peso per essere un minimo più sicuro. Quelle invece che intendo “rubare” sono della misura “classica” quindi con quelle magari provo a iniziare con 3. Il problema ora è che c’e luce e turisti in giro fino a tardi per la mia missione haha


Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: Papavero da oppio?

Messaggio da Arcano » sab ago 01, 2020 11:57 am

contando che la resina di setigerum è più blanda della varietà ufficiale, uno 0,2 è sufficiente da mangiare?

Inoltre, quante ore a digiuno servono prima dell'assunzione? E dopo quante ore è possibile mangiare dopo l'assunzione per evitare nausea?

0.2 di resina di setigereum è pochissimo...conta che devi triplicare o quadruplicare il dosaggio fel somniferum
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

Avatar utente
diego80
Messaggi: 152
Iscritto il: mer mag 06, 2020 11:11 pm

Re: Papavero da oppio?

Messaggio da diego80 » sab ago 01, 2020 9:13 pm

ho trovato la tua ricetta, che incollo qua sotto in caso servisse a qualcuno. Proverò, ma ho un solo problema, qua in Svezia l’alcool edibile (bongusto etc) non lo vendono. Quindi lascerò l’oppoo ricavato “sporco”. Oppure uso quello “rosa”? ma in caso non ho capito bene come lo faccio evaporare e quanto ne uso in rapporto alla quantita?

Avatar utente
diego80
Messaggi: 152
Iscritto il: mer mag 06, 2020 11:11 pm

Re: Papavero da oppio?

Messaggio da diego80 » lun ago 03, 2020 4:34 pm

ops non avevo incollato la "ricetta"

Il decotto si fa così: tritare bene le capsule, aggiungere aqua ed un pò di acido (limone, acido ascorbico, aceto) e bollire per diciamo un' ora. Poi si filtra attraverso uno straccio. Aggiungere ancora aqua alla paglia e bollire ancora. Filtrare.
Poi si mette tutto il liquido insieme e si bolla tutto per fare evaporare l' aqua. Alla fine in un bagnomaria finchè si ha una cosa terribilmente collosa - l' oppio grezzo che ha ancora un bel pò del materiale dalla pianta. Se lo può raffinare usando alcol, che precipita tutto oltre l' oppio (che è sciolto nel alcol, buttare via solo il materiale che forma grumi !). Evaporare ed ecco l' oppio pulito :asd:
Un consiglio - da seccare bene mettere la roba collosa su carta da forno a cui non rimane attaccata quand' è secca. L' oppio si presenta cristallino allora. Dura lungo però finchè e secco secco.
Attenzione con il dosaggio, l' oppio pulito è più forte.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Papavero da oppio?

Messaggio da Sonoio » mar ago 04, 2020 2:55 pm

Arcano ha scritto:
sab ago 01, 2020 11:57 am
contando che la resina di setigerum è più blanda della varietà ufficiale, uno 0,2 è sufficiente da mangiare?

Inoltre, quante ore a digiuno servono prima dell'assunzione? E dopo quante ore è possibile mangiare dopo l'assunzione per evitare nausea?
Setigerum ha veramente pocchissimo morfina. Non saprei, se 0,2g sarebbero abbastanza. Mi manca anche l' esperienza perchè preferisco quello somniferum :lol:
Per la seconda e terza domanda non ti posso dare consigli, perchè dipende come assumi l' oppio - sciolto oppure un pezzo. Usato sciolto non c'è bisogno di digiuno.
Nausea viene - se viene - sopratutto poco dopo l' assunzione.
Saluti

@diego80 - bravo !
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
diego80
Messaggi: 152
Iscritto il: mer mag 06, 2020 11:11 pm

Re: Papavero da oppio?

Messaggio da diego80 » mar ago 04, 2020 9:44 pm

Ieri ho bollito due volte secondo ricetta una 15ina di grammi di paglia, filtrata e ridotta fino a circa 10ml poi ho spento xchè avevo paura di rovinare la pentola. Ora la metto in una scodella e provo a far evaporare a bagnomaria e vediamo se resta qualcosa :-)

Per pulirlo, a parte che non posso avere alcool bongusto xchè qua non lo vendono (credo la max gradazione venduta sia vodka a 50^) ma non ho capito bene il procedimento di separazione (e in rete non ho trovato molto)

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Papavero da oppio?

Messaggio da Sonoio » mer ago 05, 2020 8:11 am

diego80 ha scritto:
mar ago 04, 2020 9:44 pm
Per pulirlo, a parte che non posso avere alcool bongusto xchè qua non lo vendono (credo la max gradazione venduta sia vodka a 50^) ma non ho capito bene il procedimento di separazione (e in rete non ho trovato molto)
Non c'è neanche in drogherie l' alcol ? In farmacia sicuramente, ma è molto più caro.
La separazione è semplice - il materiale da buttare precipita a pezzi ed il liquido contiene la roba preciosa. Quindi puoi buttare la roba solida che rimane dal filtrare. Con il liquido procedi come prima - evaporare, bagnomaria. Attenzione con il riscaldimento, alcol !!
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
diego80
Messaggi: 152
Iscritto il: mer mag 06, 2020 11:11 pm

Re: Papavero da oppio?

Messaggio da diego80 » mer ago 05, 2020 10:19 am

Eh purtroppo no.
Qualsiasi alcolico da consumo superiore ai 3,5° in Svezia è venduto tramite una rete di negozi gestiti direttamente dallo stato. Il che, senza farla troppo lunga, ha parecchi pro tipo ottima scelta (migliore di qualsiasi supermercato italiano per intenderci) e prezzi bassi (alcuni prodotti hanno addirittura prezzi più bassi che in Italia) e contro (difficoltà per i piccoli produttori di entrare in "scaffale" e nel nostro caso non vendono alcun bongusto).
L'alcolico + forte per consumo umano è appunto vodka a 50° (avevo cercato perchè volevo farmi il limoncino come a casa eheh), puo' funzionare con quello? Con l'alcool rosa non mi fiderei tanto. Altrimenti devo aspettare che scendo e me ne porto un paio di litri dietro eheh

E in caso in che % si mischia? 50% alcool e 50% acqua?

grazie!

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Papavero da oppio?

Messaggio da Sonoio » mer ago 05, 2020 1:03 pm

@diego80 - avevo dimenticato che vivi in Svezia. Ho un buon amico che vi è stato per tanti anni. Anche lui mi ha raccontato che è difficile trovare alcol. Più difficile di eroina, coca o methamphetamina :lol:
Vodka a 50% potrebbe funzionare, ma non ne sono sicuro, non ho mai provato. Basta fare una prova con una piccola quantità del oppio.
Se misci il 99,9% alcol con 50% di aqua hai 50% alcol nella mistura - sarebbe come il vodka ... Meglio usare l' alcol più forte.
Come sta con isopropanolo ? È un alcol anche quello ma si usa per pulire oppure come carburante per aeromodelli.
Va bene anche quello, solo che lo devi farlo evaporare bene.
Spirito mi viene in mente. Non è altro che alcol etilico denaturato. Non è velenoso, gusta solo incredibilmente male per evitare consumazione. Anche in questo caso evaporare bene e lasciare la roba seccare un pò di tempo.
L' isopropanolo e spirito dovrebbero essere venduti anche in Svezia :lol:
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
diego80
Messaggi: 152
Iscritto il: mer mag 06, 2020 11:11 pm

Re: Papavero da oppio?

Messaggio da diego80 » mer ago 05, 2020 2:40 pm

eh si semplicemente non lo vendono :(

il denaturato c’è ma ho letto che alcuni sono denaturati con ostanze tossiche quindi boh sono un pò restio a “rischiare”. Mi sa che alla fine lo tengo sporco, tanto assumendolo diluito in acqua alla fine non cambia nulla

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Papavero da oppio?

Messaggio da Sonoio » mer ago 05, 2020 3:14 pm

diego80 ha scritto:
mer ago 05, 2020 2:40 pm
Mi sa che alla fine lo tengo sporco, tanto assumendolo diluito in acqua alla fine non cambia nulla
Buona idea !
Personalmente vado oltre di ciò ed assumo la polvere delle capsule con un pò di succo/aqua. Così non perdo neanche una molecola di morfina :lol:
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
diego80
Messaggi: 152
Iscritto il: mer mag 06, 2020 11:11 pm

Re: Papavero da oppio?

Messaggio da diego80 » mer ago 05, 2020 8:20 pm

Sonoio ha scritto:
mer ago 05, 2020 3:14 pm
diego80 ha scritto:
mer ago 05, 2020 2:40 pm
Mi sa che alla fine lo tengo sporco, tanto assumendolo diluito in acqua alla fine non cambia nulla
Buona idea !
Personalmente vado oltre di ciò ed assumo la polvere delle capsule con un pò di succo/aqua. Così non perdo neanche una molecola di morfina :lol:
Saluti
Cioè fai seccare, levi i semi sbricioli e assumi com acqua? Mi pare di capire hai una tolleranza alta ma per curiosità quanti g in media ne assumi?

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Papavero da oppio?

Messaggio da Sonoio » gio ago 06, 2020 10:05 am

diego80 ha scritto:
mer ago 05, 2020 8:20 pm
Cioè fai seccare, levi i semi sbricioli e assumi com acqua? Mi pare di capire hai una tolleranza alta ma per curiosità quanti g in media ne assumi?
Uso una macinacaffè per polverizzare le capsule fine fine. Questa polvere prendo con un cucchiaio e la sciacquo giù con succo/aqua.
La mia tolleranza è enorme anche se adesso consumo l' oppio/oppiacei solo ognitanto. Decenni di veramente estremo consumo hanno lasciato le loro tracce. Meno male che non ho problemi veri perciò :lol:
Quanto assumo ? Sinceramente non lo so. Dipende, ma un minimo di 10-15g per sentire un pocchettino credo che non sia esaggerato.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
diego80
Messaggi: 152
Iscritto il: mer mag 06, 2020 11:11 pm

Re: Papavero da oppio?

Messaggio da diego80 » gio ago 06, 2020 1:15 pm

Provero' a fare cosi' con le capsule che ho "rubato" ieri sera (tra l'altro qualcun'altro deve aver avuto la mia stessa idea ma l'ho anticipato perchè una delle capsule era incisa e di certo non dal proprietario del giardino ahah), con dosi ovviamenti minori hehe. O magari faccio dei cioccolatini per nascondere il sapore, mi sono specializzato nel farli coi funghi :)

Ho appena finito di far evaporare il residuo di una 15ina di grammi di capsule e mi è rimasta un po' di oppio sporco, sembra cioccolato alla vista!

Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: Papavero da oppio?

Messaggio da Arcano » ven ago 07, 2020 6:21 pm

Sonoio ha scritto:
gio ago 06, 2020 10:05 am
diego80 ha scritto:
mer ago 05, 2020 8:20 pm
Cioè fai seccare, levi i semi sbricioli e assumi com acqua? Mi pare di capire hai una tolleranza alta ma per curiosità quanti g in media ne assumi?
Uso una macinacaffè per polverizzare le capsule fine fine. Questa polvere prendo con un cucchiaio e la sciacquo giù con succo/aqua.
La mia tolleranza è enorme anche se adesso consumo l' oppio/oppiacei solo ognitanto. Decenni di veramente estremo consumo hanno lasciato le loro tracce. Meno male che non ho problemi veri perciò :lol:
Quanto assumo ? Sinceramente non lo so. Dipende, ma un minimo di 10-15g per sentire un pocchettino credo che non sia esaggerato.
Saluti
Posso chiedere quali sono i principali effetti collaterali a lungo termine e in generale?
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Papavero da oppio?

Messaggio da Sonoio » sab ago 08, 2020 9:51 am

Arcano ha scritto:
ven ago 07, 2020 6:21 pm
Posso chiedere quali sono i principali effetti collaterali a lungo termine e in generale?
Sono pochi per il corpo e la mente. Se si usa roba buona, non contaminata, in un modo non eccessivo.
Danni sono causati dalla esagerazione e dal su e giù che vivono tanti dependenti.
Una dottoressa (sostituzione) mi ha detto che con la morfina diventi 100 anni senza danni - se ne hai sempre abbastanza e se la roba è di provenienza farmaceutica (pura allora).
Tutti effetti che conosciamo vedendo la gente per la strada sono effetti causati dal sistema in cui ira la roba. Bucarsi, roba cara e non sempre disponibile, allungata con chissà che cose, ecc. ecc ... E per forza l' esagerazione ...
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
diego80
Messaggi: 152
Iscritto il: mer mag 06, 2020 11:11 pm

Re: Papavero da oppio?

Messaggio da diego80 » mer ago 12, 2020 6:01 pm

@Sonoio Alla fine mi sono rimasti 6g di “oppio sporco”, sembra hashish alla vista (ma non al sapore eheh)

Se trovassi l’alcool mi spiegeresti passo per passo (come a un bambino di 10 anni) come si procede per la separazione? Non riesco a trovare in rete la procedura step by step appunto per bambini :-) E di quanto alcool avrei bisogno per fare il procwdimento per una pallina da 6g? Se poco come immagino pensavo di farmelo spedire col prossimo pacco di provviste italiane :-D

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Papavero da oppio?

Messaggio da Sonoio » mer ago 12, 2020 6:25 pm

diego80 ha scritto:
mer ago 12, 2020 6:01 pm
@Sonoio Alla fine mi sono rimasti 6g di “oppio sporco”, sembra hashish alla vista (ma non al sapore eheh)

Se trovassi l’alcool mi spiegeresti passo per passo (come a un bambino di 10 anni) come si procede per la separazione?
...
E di quanto alcool avrei bisogno per fare il procwdimento per una pallina da 6g? Se poco come immagino pensavo di farmelo spedire col prossimo pacco di provviste italiane :-D
Dunque, si, oppio B si vede a volte come fumo. Ma il profumo :lol: è diverso, dovrebbe essere unico, come oppio, ecco :lol:

Se hai 100ml di alcol 80% bastano bene per te.
Grappa a 80% ? Semmai Stroh Rum 80%. Usato da molti.
Sciolto l' oppio nel alcol precipita una sostanza strana. Ma tutti gli alcaloidi sono sciolti nell' alcol. Quindi basta filtrare fuori quel conglomerato precipitato e fare evaporare sia alcol sia aqua (20% sono aqua) per ottenere un pezzettino - se era molto grezzo magari neanche metà - di opio molto migliore però.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
diego80
Messaggi: 152
Iscritto il: mer mag 06, 2020 11:11 pm

Re: Papavero da oppio?

Messaggio da diego80 » mer ago 12, 2020 7:03 pm

sisi profumo e sapore diversi eheh
quindi per sciogliere non faccio altro che prendere un pò d’alcool (senza scaldarlo?), metterci dentro la pallina e mescolare. capito grazie!


*anche se ho filtrato bene, credo che sia molto grezzo

Avatar utente
sceglietelavita
Messaggi: 69
Iscritto il: mar set 22, 2020 4:42 pm

Re: Papavero da oppio?

Messaggio da sceglietelavita » mar gen 26, 2021 3:23 pm

...io ho scelto di non scegliere la vita...ho scelto qualcos'altro...le ragioni, non ci sono ragioni...chi ha bisogno di ragioni quando ha l' eroina...

Rispondi