Drink euforizzanti "Kin"

Discussioni generiche sulle piante
Rispondi
Psiconauta81
Messaggi: 37
Iscritto il: mar gen 15, 2019 5:37 pm

Drink euforizzanti "Kin"

Messaggio da Psiconauta81 » mer gen 13, 2021 12:31 am

Ciao a tutti. Sembra che da qualche anno siano stati creati dei drink rilassanti o euforizzanti. Il marchio è Kin. Da un giornale online leggo
"Questo analcolico è il frutto di antichi rimedi uniti alla moderna alchimia: il segreto è nella miscela, un bilanciamento tra elementi botanici, adattogeni e nutrienti nootropici.

Ma andiamo per ordine. Per quanto riguarda gli elementi naturali, all'interno della bevanda analcolica Kin, sono presenti: genziana, fiori di ibisco, rosa, liquirizia e scorza di arancia. Tutti ingredienti naturali che presentano proprietà calmanti, emollienti e depurative e che ne garantiscono il piacevole gusto.

Per quanto riguarda gli adattogeni, questi aiutano l'organismo in tutte le condizioni di stress, aiutando invece a produrre energia, aumentando anche le capacità cognitive. I nutrienti nootropici, detti anche "smart drugs", agiscono invece sull'umore e la motivazione. Nulla di illegale, ma il loro nome viene proprio dal greco: “noos” (mente) e “tropein” (modificare, cambiare). Spiegato così, il soprannome di "smart drugs":

Tornando alla bevanda analcolica Kin, (qui potete trovare tutti gli ingredienti presenti ) questa si presenta come un tonico per la mente e il corpo: euforia in uno stato liquido da consumare così al naturale o anche miscelata ad altre bevande. Vivamente consigliata dopo lunghe e stressanti giornate lavorative."
Online ho letto alcune esperienze positive. C'è chi parla ad effetti simili ad un drink alcolico.
Cosa ne pensate?
Qui anche un'esperienza
https://www.vogue.com/article/i-tried-k ... oric-drink


Psiconauta81
Messaggi: 37
Iscritto il: mar gen 15, 2019 5:37 pm

Re: Drink euforizzanti "Kin"

Messaggio da Psiconauta81 » mer gen 13, 2021 12:40 am

Soprattutto...chissà se si possono riprodurre in casa

Rispondi