Uvuma e Fiori di Loto

Discussioni generiche sulle piante
Rispondi
sondaLeb287
Messaggi: 2
Iscritto il: ven feb 25, 2022 10:49 am

Uvuma e Fiori di Loto

Messaggio da sondaLeb287 » ven feb 25, 2022 11:24 am

Ciao a tutti!
Condivido con voi le mie esperienze con Fiori di loto ed Uvuma.
Dopo aver acquistato 10 g di Loto blu e 3 g di Uvuma, ho fatto un altr' ordine contenente 50 g di pistilli di Loto rosa, 50 g di fiori di Loto bianco e 50 g di Uvuma sbriciolata.

Per quanto riguarda l'uvuma, ho assunto 3 grammi nelle ultime tre notti ed ho avvertito un attività cerebrale indefinita aumentata.
Nei giorni precedenti avevo fatto un brutto sogno dalla quale mi ero svegliato tutto sudato, soprattutto le coscie.
La prima notte di tisana (le radici sbriciolate si sciolgono in acqua bollente quasi come zucchero) mi sono svegliato bruscamente, in malumore, ma non sono riuscito a ricordare il sogno. Dopo un ora ho ritrovato pace.
Ho letto sul blog che è consigliabile berne alla mattina ed alla sera a stomaco vuoto, nei prossimi giorni farò così.
Non ho grandi ricordi sul precedente ordine di tre grammi, il primo.

La mia prima esperienza con i Fiori di loto blu è stata magnifica: 5 g di infuso bevuti al sole, in un prato. Guardando una casa di fronte a me, trasportato da una sensazione inebriante, ho iniziato a pensare al lavoro che c'è per costruirla ed al lavoro che viene svolto per comprarla. Inoltre, la stessa notte, ho avuto il primo sogno lucido che ricordi della mia vita! Lo spazio era come se mi si stringesse attorno: avevo la sensazione di poter toccare le colline che circondano il mio paese.

Negli ultimi giorni ho utilizzato Loto bianco in infuso una volta sola: 2 g tre ore prima di allenarmi a calcetto. Una volta in palestra, nel rapporto con la squadra, non ho sentito il peso opprimente delle emozioni sui miei pensieri. Vengo rimproverato spesso perché un po' con la testa sulla nuvole, ma quel giorno è stato diverso: quando venivo ripreso riuscivo ad esporre il mio punto di vista sulla situazione in campo con una calma assai rara per il mio temperamento.

I pistilli di Loto rosa sono ancora chiusi nella busta.

E voi, avete parole da condividere su questi prodotti?


Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: Uvuma e Fiori di Loto

Messaggio da Arcano » dom mar 06, 2022 8:03 pm

Bell'esperienza !

Gli antichi egizi ne facevano anche un vino inebriante con il Loto Blu.

E' una pianta onirica che non ho ancora provato, ma mi è tornata la curiosità leggendo la tua esperienza.
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

Rispondi