Mangiare polvere di Mimosa Hostilis

Discussioni generiche sulle piante
Rispondi
gzdeir
Messaggi: 2
Iscritto il: ven lug 14, 2023 5:13 pm

Mangiare polvere di Mimosa Hostilis

Messaggio da gzdeir » ven lug 14, 2023 5:22 pm

Ciao, volevo sapere se la polvere di Mimosa Hostilis da qualche effetto se consumata in maniera diretta, senza passare per l'estrazione della DMT, e poi altre cose:
-quanta assumerne la prima volta(non ho mai assunto psichedelici e voglio provare questa pianta perchè non corro alcun rischio essendo legale)
-cose da fare prima di assurmela(posso assumere direttamente la polvere per bocca o ci devo fare una tisana?)
-altri consigli per la prima volta

Grazie mille in anticipo
Ciao


Avatar utente
ildruido
Messaggi: 914
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Mangiare polvere di Mimosa Hostilis

Messaggio da ildruido » ven lug 14, 2023 10:37 pm

ciao @gzdeir , sul forum nei vecchi post ci sono diverse esperienze con l'aya casalinga, te ne riporto un paio ma se cerchi ci sono parecchie:
https://psiconauti.net/forum/viewtopic.php?t=40731
https://psiconauti.net/forum/viewtopic.php?t=41200

Inoltre se leggi l'inglese se vai sul dmt-nexus nella sezione ayahuasca ci sono centinaia di report e ricette:
https://www.dmt-nexus.me/forum/default. ... opics&f=51

Edit: ovviamente se la assumi da sola non succederà nulla, devi prendere anche un mao inibitore come la ruta siriana @gzdeir
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

gzdeir
Messaggi: 2
Iscritto il: ven lug 14, 2023 5:13 pm

Re: Mangiare polvere di Mimosa Hostilis

Messaggio da gzdeir » lun lug 17, 2023 10:29 pm

Ciao @ildruido quindi per forza con gli imao(e tutta la dieta che ne consegue)? la ruta siriana è legale?

Della mimosa ho trovato solo la corteccia, serve quella giusto?

Grazie mille

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 914
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Mangiare polvere di Mimosa Hostilis

Messaggio da ildruido » lun lug 17, 2023 11:14 pm

gzdeir ha scritto:
lun lug 17, 2023 10:29 pm
Ciao @ildruido quindi per forza con gli imao(e tutta la dieta che ne consegue)? la ruta siriana è legale?
Si, se ingoi la mimosa senza imao avrai solo un bel mal di pancia senza effetti. la ruta si trova legalmente cosi come la mimosa
gzdeir ha scritto:
lun lug 17, 2023 10:29 pm
Della mimosa ho trovato solo la corteccia, serve quella giusto?
Si la corteccia della radice, ma si trova solo quella nn puoi sbagliare. Devi prendere quella in polvere ovviamente, polverizzare quella roba in casa non è semplice perche è dura come il legno

Posso farti una domanda, perché hai deciso di non estrarre la DMT? prendere l aya a casa non è proprio una roba da beginners
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
Belzebubu
Messaggi: 282
Iscritto il: gio mag 26, 2022 10:08 pm

Re: Mangiare polvere di Mimosa Hostilis

Messaggio da Belzebubu » mar lug 18, 2023 3:28 pm

Concordo, il problema della legalità è nell'aquisto, una volta che ce l'hai tanto vale tentare un estrazione. Anche perché in formato DMT farai un viaggio MOLTO più breve e intenso ma privo di fastidi gastrointestinali. Se poi hai il trip della legalità e non ti dà noia vomitare ripetutamente puoi anche divertirti con i cactus san Pedro, che pur essendo legali contengono ragionevoli quantità di mescalina.
Buy the ticket, take the ride..

Rispondi