Ipomoea violacea dubbi

Discussioni generiche sulle piante
Rispondi
Drug1221
Messaggi: 187
Iscritto il: lun apr 08, 2019 2:24 pm

Ipomoea violacea dubbi

Messaggio da Drug1221 » lun apr 08, 2019 5:39 pm

Anche i fiori/foglie potrebbero contenere alcaloidi? In caso si potrebbe fare qualche tipo di estrazione?


Alessandro Martino
Messaggi: 3
Iscritto il: mer lug 25, 2018 11:34 am

Re: Ipomoea violacea dubbi

Messaggio da Alessandro Martino » lun mag 27, 2019 6:07 pm

Ciao, personalmente non sono mai riuscito ad avere nessun effetto psicoattivo neanche dai semi(tritati/macinati/lasciati in acqua per un'ora, un giorno, filtrati o no....) e non saprei cosa DIRTI, credo che sia dovuto in parte al fatto che non li ho mai assunti da soli: come minimo avevo un elevato tasso di thc , credi sia possibile?

Avatar utente
Dante
Messaggi: 208
Iscritto il: lun feb 11, 2019 8:49 am

Re: Ipomoea violacea dubbi

Messaggio da Dante » lun mag 27, 2019 6:29 pm

Alessandro Martino ha scritto:
lun mag 27, 2019 6:07 pm
Ciao, personalmente non sono mai riuscito ad avere nessun effetto psicoattivo neanche dai semi(tritati/macinati/lasciati in acqua per un'ora, un giorno, filtrati o no....) e non saprei cosa DIRTI, credo che sia dovuto in parte al fatto che non li ho mai assunti da soli: come minimo avevo un elevato tasso di thc , credi sia possibile?
Non ho capito il discorso relativo al THC...
I semi vanno masticati ed ingoiati, dai 3gr in su avrai effetti pronunciati, dai 5 in su la nausea diventa un po' forte, ed anche il viaggio.
" Sei un essere divino. Provieni da regni di potenza e luce inimmaginabili, e sei destinato a ritornarci. "

Anaxus
Messaggi: 149
Iscritto il: ven dic 28, 2018 1:25 pm

Re: Ipomoea violacea dubbi

Messaggio da Anaxus » lun mag 27, 2019 6:33 pm

È una cosa che mi sono chiesto anche io. Non mi sembra comunque.
:D

Rispondi