Mix Erbe (tintura) x SMETTERE DI FUMARE

Discussioni generiche sulle piante
Rispondi
Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Mix Erbe (tintura) x SMETTERE DI FUMARE

Messaggio da Pregiudicato » gio lug 11, 2019 7:36 pm

Salve a tutti,
Sono sotto l'influenza dell'anima della Mary da circa 9 ore, e durante ciò mi è capitato un flip.
Le persone (o almeno quelle lavorano molto fisicamente) traggono vantaggio dalle sigarette, perché la nicotina aumenta la concentrazione e riduce la fatica/da carica, in pratica è uno stimolante. Come sostituto a questo si potrebbe creare uno di quegli spruzzini che attualmente sono alla nicotina e metterci una tintura concentrata di kanna (per un relax e euforia), che bilancia l'altra pianta, un estratto di Iboga che fa da stimolante. Si potrebbero fare anche tipo delle mentine!
Fatemi sapere cosa ne pensate!


Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Mix Erbe (tintura) x SMETTERE DI FUMARE

Messaggio da Regene » gio lug 11, 2019 10:01 pm

:weed: bella per te se fumi da 9 ore :weed:
non capisco perché non lasciare la nicotina se è nello spray: non ci sarà mai niente di più efficace della nicotina per evitare l'astinenza da nicotina stessa.
comunque io avevo sentito parlare del tabacco indiano (lobelia inflata) come sostituto del tabacco quindi magari la sua tintura potrebbe funzionare, io lo sto usando ma non sono un fumatore quindi non so dire se aiuti con il tabacco normale.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Hiraeth
Messaggi: 89
Iscritto il: dom giu 23, 2019 8:40 pm

Re: Mix Erbe (tintura) x SMETTERE DI FUMARE

Messaggio da Hiraeth » ven lug 12, 2019 1:25 am

Regene ha scritto:
gio lug 11, 2019 10:01 pm
:weed: bella per te se fumi da 9 ore :weed:
non capisco perché non lasciare la nicotina se è nello spray: non ci sarà mai niente di più efficace della nicotina per evitare l'astinenza da nicotina stessa.
comunque io avevo sentito parlare del tabacco indiano (lobelia inflata) come sostituto del tabacco quindi magari la sua tintura potrebbe funzionare, io lo sto usando ma non sono un fumatore quindi non so dire se aiuti con il tabacco normale.
Mi ero incuriosito anch'io un tempo alla lobelia inflata, anche se non puoi avere paragoni col tabacco, che pareri ti sei fatto?

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Mix Erbe (tintura) x SMETTERE DI FUMARE

Messaggio da Regene » ven lug 12, 2019 9:59 am

Hiraeth ha scritto:
ven lug 12, 2019 1:25 am
Mi ero incuriosito anch'io un tempo alla lobelia inflata, anche se non puoi avere paragoni col tabacco, che pareri ti sei fatto?
devo ancora provarla seriamente. per ora mi sembra un po' pesante in gola e che energizzi un po' ma devo ancora provarlo da solo.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: Mix Erbe (tintura) x SMETTERE DI FUMARE

Messaggio da Pregiudicato » ven lug 12, 2019 11:21 am

Regene ha scritto:
gio lug 11, 2019 10:01 pm
:weed: bella per te se fumi da 9 ore :weed:
non capisco perché non lasciare la nicotina se è nello spray: non ci sarà mai niente di più efficace della nicotina per evitare l'astinenza da nicotina stessa.
comunque io avevo sentito parlare del tabacco indiano (lobelia inflata) come sostituto del tabacco quindi magari la sua tintura potrebbe funzionare, io lo sto usando ma non sono un fumatore quindi non so dire se aiuti con il tabacco normale.
In primis la nicotina crea dipendenza, quindi non smetterai mai neanche con lo spray. Secondo invecchia la pelle. Terzo, ricordo di essere collassato alle 21 ma oggi ho scoperto che alla fine poi mi sono svegliato e ho cazzeggiato non so quanto su r6 (tra l'altro mi hanno bannato permanente l'account per comportamento offensivo😂😂😂, chi deve intendere intenda). E oggi alle 10 è ripartito il giro...Però guarda ti mando questo, sono appunti che mi prendo (completamente offtopic eh):

La fattanza continuata non porta i risultati sperati! È stupida! Non serve! Diventi solo apatico, l'unica cosa che hai in testa è fumare ancora, quindi fumi, non te la godi e rifumi.
Io non ho nulla da fare e quindi mi cimento nell'ansia.
Quando sono fatto più tempo di fila (più di una canna ogni tanto per dire) non sono più felice di non aver l'ansia, perché non avendo l'ansia non ho più niente da fare! E quindi continuo a fumare...per noia! Perché tanto il bell'effetto non lo ritocchi...
Da ieri fino ad adesso è stato una specie di badtrip, a cui in realtà davo la colpa alla weeda per il fatto di essere indica o molto sedativa e poco celebrale, nel caso fosse un ibrida automatica (più probabile). Invece ora ho bevuto un succo e sono uscito, c'è il sole! Giornata migliore per partire per le vacanze!
Uscito dal bad-trip (anzi periodo di riflessione, per alcuni il vero trip), è sprizzo gioia e amore, però sono comunque troppo sedato!

Scritto meno di un ora fa!

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Mix Erbe (tintura) x SMETTERE DI FUMARE

Messaggio da Regene » ven lug 12, 2019 2:16 pm

mi sto organizzando anch'io per una seduta intensiva :weed:
la nicotina pura non ha effetti negativi oltre alla dipendenza. io uso spesso i cerotti come boost mentale e sono fantastici.
cominciavo a pensare di essere l'unico che giocava qui, anch'io sto su r6 anche se non ci gioco da un po'; ultimamente sto molto su overwatch.
prova a prenderci sopra uno xanax poi ci fumi sopra e ti fondi completo. col phenibut va anche meglio.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Rispondi