Pagina 1 di 1

Sostanze Sinergiche Cannabis

Inviato: mer dic 09, 2015 7:39 pm
da bonzo21
salve potremmo provare a scrivere un po' di sostanze (piante,estratti o altro) che si combinano bene con la marijuana.


io intanto per esperienza personale ma nulla di scientifico dico chiodi di garofano+erba, a me è salita una botta dopo pochi tiri ed è durata anche di più.

Poi anche la caffeina ci sta bene da quel tocco di energia in più che mi rende più allegro e mi rende più incline ad avere pensieri psichedelici.

alcool non lo uso quasi mai ma una birra o due mi danno un po di carica ed euforia che per le feste ci può anche stare ma secondo me la marijuana perde un po' della sua originalità e psichedelia con questa sostanza

Re: sostanze sinergiche con erba

Inviato: mer dic 09, 2015 8:24 pm
da CloneXY
Per me sono poche le cose che non mi piace mischiare con l'alcol, che è una sostanza che apprezzo se non si esagera.
Per gioco una sera ho messo nel joint un pizzico di 5-meo-dmt, per intenderci meno di 5mg, il sapore dell'erba viene coperto, ma il risultato è stato molto interessante! So che ci riproverò.
In generale mi piace fumare in trip, specie coi funghi, ma non con l'amt, non l'ho sperimentato granché ma preferisco l'effetto pulito di questa sostanza. In md non è male ma non è il massimo, se ne può fare a meno, stessa discorso per le anfetamine e più in generale per i classici stim. Anche erba oppio ricordo che non era male, erba e buprenorfina invece mi scombussolava parecchio e vomitavo più spesso del solito :sbratto:
Recentemente per la prima volta nella mia vita ho provato una xanax che tenevo conservata da molto tempo in caso di paranoie varie ed eventuali, l'ho presa per rimediare a una stramaledetta ansia che mi è venuta con circa 15mg di α-PVP (che sostanza di merda!). In poco tempo la xanax ha funzionato benissimo, non mi aspettavo tanta potenza sedativa :roll:. Così arrivata la pace per curiosità ci faccio uno spinellino, poi un altro, poi un altro... mi sono messo a vedere telefilm nella spensieratezza più totale e ho pure riso un bel po'

Re: sostanze sinergiche con erba

Inviato: mer dic 09, 2015 9:14 pm
da Pepperone
Aggiungerei il kratom, amo questo mix, hanno una sinergia fantastica, si riesce ad entrare in uno stato veramente profondo di relax.
Poi beh in acidi pure, ma però preferisco nella discesa, mi aiuta a rilassarmi e nel caso ad addormentarmi.

Re: sostanze sinergiche con erba

Inviato: mer dic 09, 2015 9:23 pm
da CloneXY
Pepperone ha scritto:Aggiungerei il kratom.
Provata anche questa combo che non è malaccio, ma il kratom è un'altra sostanza che preferisco assumere senza aggiungere altro. Poi ovviamente sono gusti!

Re: sostanze sinergiche con erba

Inviato: mer dic 09, 2015 9:42 pm
da Molto Lontano
CloneXY ha scritto:
Pepperone ha scritto:Aggiungerei il kratom.
Provata anche questa combo che non è malaccio, ma il kratom è un'altra sostanza che preferisco assumere senza aggiungere altro. Poi ovviamente sono gusti!
Idem. Fanno eccezione basse dosi di alcol, se proprio non posso farne a meno. In stim non so voi, ma a me sembra di fumare ARIA. Zero effetti, mi godo solo il gusto.

Re: sostanze sinergiche con erba

Inviato: mer dic 09, 2015 9:53 pm
da tropopsiko_23
secondo me speed + ganja (di quella buona, che dopo una canna in sobrietà per mezz'ora non sei buono a fare nulla) è un mix fantastico :weed:

Re: sostanze sinergiche con erba

Inviato: gio dic 10, 2015 2:38 am
da Nitro1986
Ho provato la cannabis in combo con diversi tipi di sostanze:


1. Con Alcool (birre, vino e superalcolici) il risultato è stato di effetto strong stoned, stordimento fisico e mentale, se eccedevo con l'alcool avevo formicolii per tutto il corpo e forti capogiri, che il più delle volte mi davano vomito e mal di testa al risveglio, se mi mantenevo brillo e fumavo 2,3 joint, riuscivo ad amplificare l'effetto del thc, senza avere gli spiacevoli effetti collaterali dell'alcool. (Voto 5 se ti sbronzi, 8,5 se rimani brillo)

2. Con Kratom (varietà Bali, Maeng Da, red borneo) con 5 g di kratom mi bastavano pochi tiri per entrare in profondo stato di sedazione fisica e benessere mentale, solo che poi dovevo per forza sdraiarmi per evitare nausea e vomito, ma avevo l'udito superamplificato, sentivo rumori dell'esterno in modo limpido pur avendo la finestra chiusa, la musica mi faceva entrare in un stato di tutt'uno con essa, mi sentivo parte di essa, peccato che la fame chimica mi faceva quasi sempre mangiare e questo mi portavo al vomito, quando prendevo il kratom qualsiasi cosa che andava nello stomaco mi dava vomito. (Voto 7 se riuscissi a non vomitare e a non avere nausea voto 8,5)

3. Con MDMA in polvere, a essere sinceri sotto l'effetto di questa sostanza non aveva quasi voglia di fumare cannabis e derivati, ma fui costretto a farlo per cercare di calmare l'effetto stimolante e per facilitare sonno e voglia di mangiare che erano annullati del tutto, in più con 2 joint aumentava l'effetto psichedelico, vedevo distorto, figure sdoppiate, allucinazioni visive tangibili, maggiore empatia, maggiore creatività, maggiore euforia, gola e bocca tipo deserto del sahara e ogni qual volta fumavo una sigaretta mi aumentava di nuovo l'effetto stimolante, pazzesco e che voglia di tabacco mi dava. Voto 9,5

4. Con Benzodiazepine (Lorazepam, Bromazepam) in pratica ottenevo maggiore sedazione fisica e mentale, annullavo l'ansia e mi aumentava il sonno in modo allucinante, quindi da usare preferibilmente a casa. voto 8

5. Con Noce Moscata (4 noci intere) dopo 5 ore dall'assunzione se ci fumavo sopra era come fumare il doppio, euforia marcatissima, high potenziato, maggiore loquacità, voglia di ascoltare musica, di cantare, ballare, maggiore libido, allucinazioni pornouditive (sentivo nell'orecchio sempre una donna che gridava durante un orgasmo). Voto 10 La Migliore combo che ho provato in assoluto, se poi univo pepe nero e chiodi di garofano erano ancora più trippy.

6. Con Cocaina (2 pistoni) da premettere che a me non è piaciuta tantissimo (sarà la scarsa qualità), sarà che era la prima assunzione in assoluto, ma questa esperienza, da un lato mi ha dato euforia sicuramente, battito accelerato, poi non avevo sonno, fatica, fame, ero iperattivo, dall'altro quando fumavo avevo più ansia ed ero più paranoico del solito, Voto 5 non una buona combo.

Re: sostanze sinergiche con erba

Inviato: gio dic 10, 2015 4:02 pm
da bonzo21
questo kratom mi interessa sempre più appena ne avrò l'occasione ne comprerò.
spero di non andare contro le regole del forum e di non far incazzare nessuno ma qualcuno sa se l'acquisto online è l'unico modo di recuperarlo?

Re: sostanze sinergiche con erba

Inviato: gio dic 10, 2015 4:20 pm
da CloneXY
La domanda mi sembra lecita, almeno finchè non iniziano a girare link, prezzi etc. Piacerebbe anche a me evitare acquisti online, uno di sti giorni proverò a chiederlo in erboristeria, ma dubito che lo avranno...

Re: sostanze sinergiche con erba

Inviato: ven dic 18, 2015 12:48 pm
da Alien
La mia cavia ha sperimentato diverse combinazioni.
Le sue preferite sono:
Marijuana e Birra/Vino
Marijuana e Sceletium Tortuosum (Kanna)
Con altre sostanze non ha mai notato particolari sinergie o grandi differenze...

Quest'ultima pianta svolge un effetto sinergico decisamente notevole, dovreste andare a dare un occhiatina su erowid per capire, buona anche da sola (:

Re: sostanze sinergiche con erba

Inviato: mar gen 05, 2016 1:12 am
da Hidendra
Direi che la mia preferita in assoluto è erba+ketamina
Assumi un quantitativo a piacere di ketamina
Aspetta 5 minuti
Fuma un bong
Lasciati cadere come una piuma svolazzante nell'aria sul pavimento e goditi lo spettacolo :asd:

Re: sostanze sinergiche con erba

Inviato: mar gen 05, 2016 3:04 am
da Nitro1986
Dovete provare phenibut 1 grammo assunto 2 ore prima e 1 bel joint di sativa.
Che dire..... aumenta l'high da thc, l'euforia :lol: , ci si sente sciolti :chitarra: , c'è voglia di socializzare e anche di stare in mezzo alla gente :anal: , senza ansia che a volte ti provoca il thc :o , e senza quel timore di essere osservati tipico da ganja :ninja: , se poi unite una birretta siete nello stato zen :drink: , rilassamento fisico e psichico, un toccasana per i neuroni, per spiegarvi meglio è come stare fisicamente ubriachi, cioè gambe e braccia non li senti più, :pidu: sei col sorriso sminchiato in faccia, :asd: :asd: e ti intrippi per ogni cosa ti passa davanti gli occhi :roll:
Lo riproverò settimana prossima, questo mix batte decisamente quello con noce moscata, che purtroppo ogni volta mi provoca un down pesante il giorno dopo, col phenibut mi sono alzato il giorno dopo che ero rigenerato.

W il phenibut ma solo a piccole dosi e non tutti i giorni :drink: :drink: :drink: :drink:
e W la Santa Maria Madre de Dios :weed: :weed: :weed: :weed:

Re: sostanze sinergiche con erba

Inviato: mar gen 05, 2016 9:05 pm
da SaulSilver
L'erba è può essere un veicolo verso uno stato di realtà sia ordinario (in base a come la sia usa) sia più propriamente dissociativo e creativo (dosi alte, che io mi godo solo raramente).


Lobelia spp.:Euforia raddoppiata, pochi effetti negativi sulla memoria, umore alle stelle. E' la migliore combo per rendere dell'erba comune una bomba... ho fatto solo un test. Lobelia sembra rendere il tutto più veloce. FIGATA
Salvia Officinalis: Con una amnesia purissima a 20% di THC, fumo il joint, due tiri e inizio a sentirmi anfetaminico, vado in cucina a bere, ballo come un pazzo, la musica è tipo acqua fresca che mi sgorga nel cervello, tutto è bellissimo, e continuo a ballare preso da una irrefrenibile ondata di euforia che vorrei non si fermasse mai. E' paragonabile a una euforia da anfetamine/forte dose di caffeina (nei primi 5minuti però estesa per due ore buone).
La salvia sembra stordire meno del tabacco, effetto più pulito. EUFORIA
Limone olio essenziale: Euforia terribilmente quasi psicotica, ahahah. Miglior combo per attività di tutti i giorni.
Lavanda olio essenziale: Aumento marcato degli effetti rilassanti.
Alcol:basse dosi, ok. Birra principalmente, per livellare i livelli di glucosio dalla chimica. Una birra dopo due tiri di pipa e tutto fila liscio
Tabacco: sigaretta di tabacco nella discesa della ganja ci sta come burro di arachidi e marmellata come dicono gli americani.
Kratom: da provare.
Noce moscata: molto XTC come effetti. Amplifica l'erba, combo economica, sicuramente valida. E' abbastanza simile a Valium e erba, però le benzo sono più deleterie sul fisico/mente ;)
Magnolia: da provare
Kava: da provare
Passiflora/MAO/Ruta/Caapi: Con la P. Incarnata mi da una lesca tanto rilassante da durare 3-4ore, sono più stordito che rilassato, da riprovare
Datura/Belladonna: da provare a basse dosi, tipo alcol.
Psichedelici: forse nella discesa una canna ci sta, ma nella salita preferisco evitare... meglio tabacco nella salita.
Stimolanti: da provare con basse dosi di Efedra, Muira, Catuaba, Coca foglie, e Yohimbe. Con tanta caffeina l'effetto è sopresso dalla stimolazione caffeinica, rimane l'effetto fisico ma l'effetto mentale è limitato.

Re: sostanze sinergiche con erba

Inviato: mer gen 06, 2016 1:21 am
da Nitro1986
Me lo chiedo da sempre, come mai dopo una bella fumata, se bevo caffè mi si dimezza l'high?

Re: sostanze sinergiche con erba

Inviato: mer gen 06, 2016 10:11 am
da SaulSilver
Credo per l'interazione dei CB1 con i recettori A1 dell'adenosina. La caffeina li antagonizza mentre la marijuana li agonizza, inoltre sembre che queste due aree nel cervello sia un po' correlata, quindi qualcuno dei perderci...

Re: sostanze sinergiche con erba

Inviato: mer gen 06, 2016 12:12 pm
da bonzo21
per la lobelia come ti regoli con i dosaggi saulsilver?per caso sai se tutte le specie di lobelia si equivalgono per avere questi effetti o è meglio qualche specie in particolare?

Re: sostanze sinergiche con erba

Inviato: gio gen 07, 2016 4:13 am
da Nitro1986
Ma esistono piante o comunque qualcosa che si possa usare in alternativa alla maria?
Perchè la Santa Maria ahimè è illegale e non sempre è facile reperirla e comunque comporta sempre dei rischi con la legge, per non parlare della pessima qualità che si trova sulla piazza, trovo davvero stupido che nel 2016 ancora si demonizza una pianta che fa molto meno male di tante schifezze legali, trovo stupido che il Governo, forze dell'ordine, Magistratura, non tengano in considerazione che i consumatori incalliti continueranno a comprare nel mercato illegale gonfiando le tasche delle Mafie, come trovo stupido che puoi consumare e detenere fino a 0,5 g di principio attivo in thc e subire solo sanzioni amministrative, mentre se hai una piantina sei considerato uno spacciatore come chi smercia le tonnellate, lo trovo stupido perchè se consenti di consumarla e detenerla entro quel limite e non finisci nel penale, mentre se la coltivi si, allora è proprio un voler incanalare il consumatore nel mercato illegale, tanto al massimo ti sospendono la patente, mentre se vorresti coltivarla ti rovinano la vita.
Autoproduzione Unica Soluzione
Italia di Merda

Re: Sostanze Sinergiche Cannabis

Inviato: mar apr 16, 2019 12:20 pm
da LSD1997
Io uso thc solitamente per dare un tocco in più al viaggio lisergico

Re: Sostanze Sinergiche Cannabis

Inviato: mar apr 16, 2019 8:56 pm
da Mr-Sm4rT
Ho fumato erba con ogni sostanza che ho assunto in vita mia,e non una canna,ma tipo 5 in un ora se avevo assunto MDMA o altri stimoltanti ma anche con LSD e ketamina.Un bel jonint non stona mai quando stai "alterato",almeno a me è andata sempre bene,ho notato che l'erba non è molto incisiva sull'esperienza psichedelica soprattutto se hai assunto sostanze più incisive,perchè saranno sempre loro a prendere il sopravvento.Invece con altre sostanze più leggere non ho avuto molta esperienza,ho giusto ingerito 4 noci moscate intere prima di una sessione di fumo e mi ricordo effetti tipo euforia,star bene con l'ambiente circostante e luci più abbaglianti e limpide,ma il giorno dopo mal di stomaco a "GO GO".Ora aspetto che lo sponsor mi porta l'efedra,l'albero del paradiso e l'albero della febbre ed infine farò una relazione sugli effetti.

Re: Sostanze Sinergiche Cannabis

Inviato: mar apr 16, 2019 9:38 pm
da Dante
Mr-Sm4rT ha scritto:
mar apr 16, 2019 8:56 pm
Ho fumato erba con ogni sostanza che ho assunto in vita mia,e non una canna,ma tipo 5 in un ora se avevo assunto MDMA o altri stimoltanti ma anche con LSD e ketamina.Un bel jonint non stona mai quando stai "alterato",almeno a me è andata sempre bene,ho notato che l'erba non è molto incisiva sull'esperienza psichedelica soprattutto se hai assunto sostanze più incisive,perchè saranno sempre loro a prendere il sopravvento.Invece con altre sostanze più leggere non ho avuto molta esperienza,ho giusto ingerito 4 noci moscate intere prima di una sessione di fumo e mi ricordo effetti tipo euforia,star bene con l'ambiente circostante e luci più abbaglianti e limpide,ma il giorno dopo mal di stomaco a "GO GO".Ora aspetto che lo sponsor mi porta l'efedra,l'albero del paradiso e l'albero della febbre ed infine farò una relazione sugli effetti.
Sono anche i miei modi si fare, perciò ti dò ragione a metà, perché dico ciò?
Abituato a fumare jolle no stop, durante l'assunzione degli psichedelici è ovvio che venga meno l'effetto (avviene anche nella normalità, l'assuefazione bastarda.)
Un mio amico fuma sporadicamente, e se fa qualche tiro alla cannabis dopo il blotter di lsd, la sente salire una decina di volte più forte del normale...
A mio parere mi confonde durante l' esperienze, tuttavia a fine trip il joint della consapevolezza ci sta di diritto.