Ayahuasca - Do It Yourself

Discussioni generiche sulle piante
Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Ayahuasca - Do It Yourself

Messaggio da Abeja G. » dom apr 29, 2018 12:54 pm

era un domandone retorico ;)


BeJake
Messaggi: 668
Iscritto il: mar mag 30, 2017 4:47 pm

Re: Ayahuasca - Do It Yourself

Messaggio da BeJake » dom apr 29, 2018 12:55 pm

Abeja G. ha scritto:
dom apr 29, 2018 12:54 pm
era un domandone retorico ;)
Ah ok!! :)

Blackie_L
Messaggi: 75
Iscritto il: mar mag 15, 2018 12:09 pm

Re: Ayahuasca - Do It Yourself

Messaggio da Blackie_L » mer mag 16, 2018 2:09 pm

Ho letto tutto il tuo post,non saprei come risponderti perche solo ieei ho avuto il mio primo approccio con l ayahuasca (ordinandola 😅) e quindi deduco che abbia fatto la mossa giusta da quello che hai scritto...penso che per la prossima settimana dovrebbe arrivarmi,faro il trip tutto solo e mi chiedevo se potresti aiutarmi via mp con le dosi e tutto il resto,soprattutto sulle precauzioni da prendere per non star male sia fisicamente che mentalmente poiche appunto lo faro molto probabilmente solo (provero a chiedere a un amico che come me piacciono questi contatti con la propria parte interiore) pero anche lui non l ha mai provata..

Avatar utente
Benway
Scriba
Messaggi: 379
Iscritto il: sab gen 02, 2016 4:35 pm

Re: Ayahuasca - Do It Yourself

Messaggio da Benway » ven mag 18, 2018 1:28 pm

Ciao,
in mancanza di un soggetto non si capsice a chi di noi ti stai riferendo e a quale post...
Non è che hai risposto ad un altro thread su questo?
Può capitare....tutti sballano nell'interzona.

Il fatto che tu abbia ordinato i vegetali non implica di doverli assumere ( è roba secca a lento deperimento se ben conservata ).
La psiconautica è ricerca.
Documentati più che puoi sull'argomento e ti risponderai da solo ad un sacco di domande.
Solo dopo esserti documentato a dovere decidi se passare all'atto pratico.
Aver fretta non ha senso.

Blackie_L
Messaggi: 75
Iscritto il: mar mag 15, 2018 12:09 pm

Re: Ayahuasca - Do It Yourself

Messaggio da Blackie_L » sab mag 26, 2018 12:12 pm

Raga ma 25 g cadauno di Banist. E Chackruna bastano per due persone alla prima esperienza o e poco?

Avatar utente
Benway
Scriba
Messaggi: 379
Iscritto il: sab gen 02, 2016 4:35 pm

Re: Ayahuasca - Do It Yourself

Messaggio da Benway » sab mag 26, 2018 1:09 pm

E' poco anche per una persona sola...

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Ayahuasca - Do It Yourself

Messaggio da Abeja G. » sab mag 26, 2018 4:38 pm

Inizia così...

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Ayahuasca - Do It Yourself

Messaggio da Invernomuto » mer mag 30, 2018 1:34 pm

ho un po di domande tecniche, ieri ho provato per la prima volta l' ayahuasca, ho cucinato 20g di mimosa, in teoria doveva essere molto piu' forte, come imao ho usato un estratto che ho fatto io dai semi della ruta, me ne è uscito 3.5g da 50g di semi
l' aya l ho cucinata due volte una circa un ora e mezza, l altra un 45 min, tra una e l' altra ho congelato, ho sempre tenuto la fiamma molto bassa e alla prima cottura sentivo proprio il profumo del dmt che saliva dai vapori
non sto a descrivere l' esperienza in se (molto delicata ma istruttiva), vorrei capire voi fino a quanto la riducete prima di berla? io ho fatto l' errore di lasciarla troppo liquida avevo un litro di roba, ci ho messo un sacco a berla ma mi rendo conto che probabilmente doevo ridurla di molto e seccarla in un colpo, ho anche un dubbio sugli imao, ho usato 250 mg dell' estratto che ho fatto, dopo 40 min ho iniziato a bere e nel mezzo ne ho mangiato altri 100, penso che forse dovevo mangiarne di piu', una domanda per chi beve i componenti separati, che dosaggi fate di betacarboline? io sapevo 3g di semi di ruta, se da 50g ho fatto 3.5g di estratto 250mg in teoria dovrebbero bastare

Avatar utente
ayaxxx
Messaggi: 285
Iscritto il: gio set 24, 2015 11:27 am

Re: Ayahuasca - Do It Yourself

Messaggio da ayaxxx » gio mag 31, 2018 11:11 am

ma hai assunto 20g di mimosa?
É la dose che fa il veleno.

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Ayahuasca - Do It Yourself

Messaggio da Invernomuto » gio mag 31, 2018 11:25 am

si, dai dosaggi descritti qui sul forum mi immaginavo qualcosa di molto piu' forte, ho comunque avuto dei momenti di picco davvero interessanti, il mio sbaglio è stata ridurla poco e fare circa un litro di ayahuasca, ci ho messo un sacco a berla tutta, il primo terzo son riuscito a farlo in un colpo ma dopo sono andato gradualmente, ho capito che il dmt viene assorbito e gestito subito, i picchi infatti seguivano subito le sorsate, forse dovevo anche caricare un po di piu' con le beta carboline, ho notato che quando a metà esperienza ho mangiato altri 100mg del mio estratto di ruta l' effetto generale ha avuto una spinta, verso la fine non soddisfatto ci ho fumato sopra 120mg di changa, normalmente faccio 150 ma avevo un po paura di sboccare, invece l' ho gestita benissimo, potevo anche caricare di piu', ero molto lucido mentre ero di la, non ho avuto l' impressione di vedere una creatura che mi parla (come mi succede spesso) ma piu' l' impressione di finire in un "magico reame" pieno di tutti i piu' antichi simboli religiosi dell' uomo, il fatto di aver mangiato la ruta ha reso tutto piu' lungo e comprensibile, penso che le mie prossime fumate di changa saranno sempre precedute dall' ingestione di imao inibitori (che comunque metto anche nella changa)

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Ayahuasca - Do It Yourself

Messaggio da Invernomuto » gio mag 31, 2018 11:27 am

in ogni caso certamente alla prossima estrazione un po di dmt non lo uso per la changa lo trasformo in sale e faccio una pharmauasca

BeJake
Messaggi: 668
Iscritto il: mar mag 30, 2017 4:47 pm

Re: Ayahuasca - Do It Yourself

Messaggio da BeJake » gio mag 31, 2018 2:16 pm

Invernomuto ha scritto:
gio mag 31, 2018 11:25 am
si, dai dosaggi descritti qui sul forum mi immaginavo qualcosa di molto piu' forte, ho comunque avuto dei momenti di picco davvero interessanti, il mio sbaglio è stata ridurla poco e fare circa un litro di ayahuasca, ci ho messo un sacco a berla tutta, il primo terzo son riuscito a farlo in un colpo ma dopo sono andato gradualmente, ho capito che il dmt viene assorbito e gestito subito, i picchi infatti seguivano subito le sorsate, forse dovevo anche caricare un po di piu' con le beta carboline, ho notato che quando a metà esperienza ho mangiato altri 100mg del mio estratto di ruta l' effetto generale ha avuto una spinta, verso la fine non soddisfatto ci ho fumato sopra 120mg di changa, normalmente faccio 150 ma avevo un po paura di sboccare, invece l' ho gestita benissimo, potevo anche caricare di piu', ero molto lucido mentre ero di la, non ho avuto l' impressione di vedere una creatura che mi parla (come mi succede spesso) ma piu' l' impressione di finire in un "magico reame" pieno di tutti i piu' antichi simboli religiosi dell' uomo, il fatto di aver mangiato la ruta ha reso tutto piu' lungo e comprensibile, penso che le mie prossime fumate di changa saranno sempre precedute dall' ingestione di imao inibitori (che comunque metto anche nella changa)
Che metodo di estrazione hai usato? Manske?

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Ayahuasca - Do It Yourself

Messaggio da Invernomuto » gio mag 31, 2018 3:01 pm

per fare la mia changa? ho usato la a/b salt tek descritta qui, raddoppiando i tempi, ho tirato fuori un po piu' di 1g, avevo fatto un report ricordo

Avatar utente
Benway
Scriba
Messaggi: 379
Iscritto il: sab gen 02, 2016 4:35 pm

Re: Ayahuasca - Do It Yourself

Messaggio da Benway » mar giu 05, 2018 11:40 am

Invernomuto ha scritto:
gio mag 31, 2018 11:27 am
in ogni caso certamente alla prossima estrazione un po di dmt non lo uso per la changa lo trasformo in sale e faccio una pharmauasca
Ciao,
i dosaggi usati sono corretti come base di partenza. Ognuno deve poi trovare la sua quadra.
Hai solo diluito troppo il tutto. Un litro è assai e da bere è un supplizio.
Diluendo hai perso la potenza dei vari "kick" e soprattutto hai perso la "magic window" ( quest'ultima è importantissima in caso di pharmahuasca ).
La prossima volta condensa il più possibile ( senza bruciare! ).
Condensa a tuo gradimento ( uno o due sorsi max per estratto ) e calcola bene i tempi tra le due assunzioni ( magic window ) in modo da avere un kick quasi contemporaneo. Ci vorrà un attimo a capire i tuoi tempi. Sono necessarie più assunzioni per capirsi e migliorare la tecnica fino al raggiungimento di un unico, grande e cosmico kick.

Avatar utente
legambedibukowski
Messaggi: 143
Iscritto il: mar ott 16, 2018 8:39 am

Re: Ayahuasca - Do It Yourself

Messaggio da legambedibukowski » mer ott 31, 2018 4:53 am

rileggere tutte le 16 pagine di seguito...che bella storia.
c'erano parti che non ricordavo più!
nuove esperienze/frontiere?
che è un gioco
non è un gioco

Avatar utente
LaFouine
Messaggi: 403
Iscritto il: sab ott 10, 2015 7:12 pm

Re: Ayahuasca - Do It Yourself

Messaggio da LaFouine » mer ott 31, 2018 6:41 pm

Invernomuto ha scritto:
mer mag 30, 2018 1:34 pm
ho un po di domande tecniche, ieri ho provato per la prima volta l' ayahuasca, ho cucinato 20g di mimosa, in teoria doveva essere molto piu' forte, come imao ho usato un estratto che ho fatto io dai semi della ruta, me ne è uscito 3.5g da 50g di semi
l' aya l ho cucinata due volte una circa un ora e mezza, l altra un 45 min, tra una e l' altra ho congelato, ho sempre tenuto la fiamma molto bassa e alla prima cottura sentivo proprio il profumo del dmt che saliva dai vapori
non sto a descrivere l' esperienza in se (molto delicata ma istruttiva), vorrei capire voi fino a quanto la riducete prima di berla? io ho fatto l' errore di lasciarla troppo liquida avevo un litro di roba, ci ho messo un sacco a berla ma mi rendo conto che probabilmente doevo ridurla di molto e seccarla in un colpo, ho anche un dubbio sugli imao, ho usato 250 mg dell' estratto che ho fatto, dopo 40 min ho iniziato a bere e nel mezzo ne ho mangiato altri 100, penso che forse dovevo mangiarne di piu', una domanda per chi beve i componenti separati, che dosaggi fate di betacarboline? io sapevo 3g di semi di ruta, se da 50g ho fatto 3.5g di estratto 250mg in teoria dovrebbero bastare
domanda tecnica,ti risponde un "tecnico" manca la cerimonia.manca un sacerdote e ti manca il dna.forse l'ultima cosa la puoi saltare ma le prime due no
kaixo :mrgreen:

Avatar utente
LaFouine
Messaggi: 403
Iscritto il: sab ott 10, 2015 7:12 pm

Re: Ayahuasca - Do It Yourself

Messaggio da LaFouine » mer ott 31, 2018 6:47 pm

Benway ha scritto:
gio nov 23, 2017 7:34 pm
Enrico penzo ha scritto:
gio nov 23, 2017 4:15 pm
A quanto pare diventa na sostanza per sballare...come fumarse na canna e sembra non ci sia fine...assuefazione come altre sostanze...hai bisogno di riprenderla sempre...boo non so se ne vale la pena e se lo farò, da come spieghi anche tu,sarà meglio se la provo nei luoghi di origine
Grazie
Ao, ma che stai addì?
Incolli cose a cazzo dandoti risposte ancor più a cazzo. Sarai mica un troll?

Comunque vai nei luoghi d'origine che sei sicuro...vai vai....
Enrico penzo ha scritto:
gio nov 23, 2017 4:17 pm
E il bufo alvarius??er rospo psicadelico😊
Fai te che ci azzecca con sto thread... Aprine uno nuovo in merito...
forse li sara seguito. ma forse,perchè se è un europeo in centri circoli non entra.meglio cmq che come voi che giocate tutti al piccolo sciamano
kaixo :mrgreen:

Avatar utente
legambedibukowski
Messaggi: 143
Iscritto il: mar ott 16, 2018 8:39 am

Re: Ayahuasca - Do It Yourself

Messaggio da legambedibukowski » mer ott 31, 2018 9:14 pm

lo prendo come un no
che è un gioco
non è un gioco

Avatar utente
Benway
Scriba
Messaggi: 379
Iscritto il: sab gen 02, 2016 4:35 pm

Re: Ayahuasca - Do It Yourself

Messaggio da Benway » gio nov 01, 2018 1:54 pm

Ciao LaFouine, vedo che sei sempre bello in forma, ma dopotutto il lupo perde il pelo, ma non il vizio.
Non saprei se mi sono mancate le tue solite stronzate sull'argomento ormai vecchie di anni, ma mi fa piacere sentirti bene :D
LaFouine ha scritto:
mer ott 31, 2018 6:47 pm
come voi che giocate tutti al piccolo sciamano
Mai sentito parlare di psiconautica?
Gli "sciamani" li lasciamo dove stanno...
legambedibukowski ha scritto:
mer ott 31, 2018 9:14 pm
lo prendo come un no
In realtà sto cercando di perfezionare ulteriormente l'ultima soluzione trovata ( tè con ruta + dmt fosfato ). Sto cercando la "magic window" perfetta. Non ci sono ancora, ma con i prossimi tentativi credo di riuscire a beccarla. Sto lavorando anche sui dosaggi.

Avatar utente
legambedibukowski
Messaggi: 143
Iscritto il: mar ott 16, 2018 8:39 am

Re: Ayahuasca - Do It Yourself

Messaggio da legambedibukowski » gio nov 01, 2018 2:12 pm

In realtà sto cercando di perfezionare ulteriormente l'ultima soluzione trovata ( tè con ruta + dmt fosfato ). Sto cercando la "magic window" perfetta. Non ci sono ancora, ma con i prossimi tentativi credo di riuscire a beccarla. Sto lavorando anche sui dosaggi
sì sì, la mia era una piccola ironizzazione!
che è un gioco
non è un gioco

Rispondi