Lagochilus Inebrians (Menta del Turkestan)

Discussioni generiche sulle piante
Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: Lagochilus Inebrians (Menta del Turkestan)

Messaggio da Arcano » ven giu 26, 2020 3:08 pm

Una curiosa esperienza da D.Nexus:

Per me il segreto era fare una tintura.
Riuscivo a malapena a bere qualcosa con un tè a base d'acqua.
Molto probabilmente stavo facendo qualcosa di sbagliato con il tè.

Nella tintura gli effetti sono forti e unici.
Una sensazione di 4-5 ore di costante movimento irregolare in avanti con una iniziale sensazione di euforia.
Ho messo 1 oncia di parti frantumate miste della pianta in un barattolo da 1pt ( ?! ) e riempito con alcool a prova di 151 (in genere da 75°).

Scuoti, lascia riposare, filtra e aggiungilo alla tua bevanda preferita.
Il mio massimo è stato di 3 cucchiai di tintura ma gli effetti sono stati avvertiti già con un 1 cucchiaio.



Preparazione (metodo errato):

.
Ho immerso 1 oz di materiale vegetale in 1qt di acqua distillata calda ma non bollente per 30 minuti.
Il tè fu diviso uniformemente tra me e la moglie e bevuto nell'arco di 20 minuti a stomaco vuoto.

Nessuno di noi ha sentito nulla. Il sapore è peggio del tè di cactus, ma non così brutto come il tè di assenzio.
Anche se il gusto persiste e l'odore rimane potente dopo ogni sorso...

Abbiamo quindi provato molte combinazioni di tostatura della pianta e preparazione del tè con calore diverso, tempi di macerazione e aumento del materiale vegetale. Non ci sono stati effetti psicoattivi. Tuttavia sembra avere un effetto medicinale, soffro di MRGE e riduce notevolmente i miei sintomi. Alcuni della letteratura afferma che era comunemente usato nella tintura medicinale per trattare: "ulcera allo stomaco e problemi intestinali duodenali".




Preparazione (metodo corretto) :


Quindi, in modo molto scientifico, 1 oz di materiale vegetale non tostato è stato messo in un barattolo da 1pt e immerso nell'alcool a prova di grano 151 (dubbio tra alcool a 75° o 96°, chi più faccia qualche ricerca! ). Mi sono impegnato nello scuoterlo spesso e l'ho lasciato per circa 14 giorni in macerazione al buio (probabilmente troppo).
Ho filtrato la materia vegetale e salvato per un ulteriore estrazione. (In realtà altre 2)

La tintura aveva un bel colore ambrato-marrone-oro intenso, un odore simile al suo sapore ma delicato. Bella.....

1 cucchiaio di tintura aggiunto a una tazza di caffè produceva effetti psicoattivi (caffè per mascherare il sapore).

Sembrava un buon ronzio dal'alcool ma con uno strano senso del movimento anche da fermo.
3 cucchiai di tintura hanno prodotto una delle sensazioni indotte dalla droga non psichedelicha più singolari che abbia mai provato. Il risultato è stato euforico, euforico come il tè al papavero più forte che abbia mai bevuto.

Segue quello strano senso di movimento.
Chiunque conosca gli oppiacei capirà la parte successiva ma cercherò di spiegarla brevemente.
Con gli oppiacei mi sembra di sprofondare nel mondo o che il mondo si stia allontanando da me.
Con Lagonchilus, sebbene euforico come un oppiaceo, si avverte il movimento opposto.

È come se stessi avanzando nel mondo. Non è scorrevole, un giro leggermente accidentato.
Come essere in canoa su un grande lago con onde di media grandezza. O come una recensione che lessi su erowid di Lagonchilus, dove l'utente scrisse che gli sembrava di andare su un tappeto magico...

Movimento in avanti ma con alti e bassi. Differente a qualsiasi cosa abbia mai provato.
Il movimento si nota anche quando è fermo. Le capacità motorie sono ovviamente diminuite ma camminare e parlare sono ancora controllabili. (Per essere chiari non c'è nient'altro come gli oppiacei, era solo il modo di descriverlo)


L'euforia sembra diminuire dopo circa 2 ore, il massimo del corpo e la sensazione di guidare un tappeto magico durano un po 'più a lungo di 4 o 5 ore forse.

L'ho consumato dopo il lavoro e la mattina dopo mi sento normale, ad eccezione del miglioramento della funzione gastrica e della riduzione dei sintomi della MRGE. Forse 24 ore o giù di lì anche gli effetti medicinali svaniscono. Non conosco la tolleranza poiché non ho mai avuto abbastanza materiale per testare più di una volta alla settimana e ho sprecato così tanto con quel tè terribile...

Questa è una pianta difficile da trovare, molte specie false vengono vendute..
I semi possono essere trovati ma sono difficili da coltivare, le piante vive vendute sono ancora più rare.
Questo impianto è legale in QUASI tutti i paesi.

Qualcuno ha qualcosa da aggiungere? Storia di utilizzo? Così poche informazioni per qualcosa di così forte ...





2) Esperienza da shroomery (vaporizzato):

Per un po 'ho bevuto del tè alla menta inebriante (Lagochilus inebrians) seduto nel mio dormitorio.
Avevo provato a preparare il tè due o tre volte e ogni volta finivo per buttare giù alcune cose terribilmente amare che non davano alcun effetto evidente, forse una leggera sedazione ma che poteva essere facilmente un placebo.

Comunque, ieri ho pensato che avrei provato a svaparlo nel mio vapir n. 2...

Mi sono seduto con i miei amici a svapare questa roba per circa 25 minuti. Ho iniziato a notare che il mio corpo si sentiva piuttosto insensibile. Ho lasciato il bagno e questo è quando mi ha davvero colpito. Mi è piaciuto molto guardare il film, la mia testa era chiara ma avevo un fisico fantasticamente in alto.
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace


Rispondi