Tre anni sono stabilizzanti?

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
Avatar utente
Cesio
Messaggi: 44
Iscritto il: ven set 02, 2022 5:57 pm

Tre anni sono stabilizzanti?

Messaggio da Cesio » dom apr 07, 2024 8:39 am

Ciao a tutti

Volevo sapere un po come la pensiate e questo non è un 3d pro-coca, e so di essere nel posto migliore per esprimere certe idee.

Non voglio dilungarmi troppo, ma da 3 anni mi faccio un grammettino a settimana, mi stanno dicendo che in futuro andrò a rubare picchierò i miei parenti e affetti cari, soffrirò di crisi di astinenza e inventerò scuse per avere soldi e comprare, infine finirò in una comunità per tossicodipendenti... Possibile che uno non riesca gestirsi in tutta tranquillità, anche se posso ammettere, che un po mi ha dominato sta roba? Riesco tranquillamente a farne a meno per mesi senza sgabbiare, che dice la gente???


Avatar utente
eppeterico
Messaggi: 31
Iscritto il: mer set 06, 2023 7:15 pm

Re: Tre anni sono stabilizzanti?

Messaggio da eppeterico » mar apr 09, 2024 12:16 pm

Il fatto che la chiami grammentino già dice qualcosa sul fatto che sminuisci e la vedi come una cosa Easy che si può fare ..di tutte quelle cose che hai elencato più di qualcuna potrebbe capitare... dipende da molti fattori...cosa certa è che io ci sono passato e ho fatto na fatica grande ad uscirci e ho molti conoscenti che invece che è da decenni che ci sono dentro e lo si nota benissimo,hanno molte caratteristiche da te elencate....poi magari non è il tuo caso,tu sei forte.
Se ti piace il rischio, prova, continua e vedi come sarai tra 5/10 anni, se migliore oppure no...io dubito comunque...! Ciao bello

Avatar utente
Cesio
Messaggi: 44
Iscritto il: ven set 02, 2022 5:57 pm

Re: Tre anni sono stabilizzanti?

Messaggio da Cesio » mar apr 09, 2024 5:43 pm

Nei punti stabili, ne massimi ne minimi quanta ne prendevi?

Avatar utente
era
Messaggi: 2125
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Tre anni sono stabilizzanti?

Messaggio da era » gio apr 11, 2024 11:41 pm

Considera che non stai utilizzando coca al 100% e quindi bisogna fare i conti anche con il taglio. Tante volte come taglio trovi la speed che potenzia la dipendenza.
Per fare dei giusti ragionamenti si dovrebbe prima purificare il prodotto, poi eliminare i fantasmi che si porta dietro e poi vedere per quale culto veniva utilizzata.

Le civiltà precolombiane la utilizzavano per venerare il culto della morte, ed effettivamente quando si è vivi, trasforma in morti... ...specie se fumata freebase.

L'interessante è che quando si è più morti che vivi, riporta in vita: mesi fa ho avuto una fortissima influenza che mi ha letteralmente steso. 39 di febbre, tremarella e malessere.
1/2 g e tutto il malessere si è convertito in benessere, caldo e buon umore. Praticamente non ho preso farmaci dato che la coca ha dato un taglio netto alla malattia.
Anche i giorni successivi non ho avuto ne ricadute ne strascichi.

Vederla come medicina ha un altro aspetto.
Non ho tempo.

Avatar utente
Viaggiatore
Messaggi: 198
Iscritto il: gio mar 24, 2022 9:47 am

Re: Tre anni sono stabilizzanti?

Messaggio da Viaggiatore » sab apr 13, 2024 12:21 pm

Cesio ha scritto:
dom apr 07, 2024 8:39 am
Ciao a tutti

Volevo sapere un po come la pensiate e questo non è un 3d pro-coca, e so di essere nel posto migliore per esprimere certe idee.

Non voglio dilungarmi troppo, ma da 3 anni mi faccio un grammettino a settimana, mi stanno dicendo che in futuro andrò a rubare picchierò i miei parenti e affetti cari, soffrirò di crisi di astinenza e inventerò scuse per avere soldi e comprare, infine finirò in una comunità per tossicodipendenti... Possibile che uno non riesca gestirsi in tutta tranquillità, anche se posso ammettere, che un po mi ha dominato sta roba? Riesco tranquillamente a farne a meno per mesi senza sgabbiare, che dice la gente???
Le droghe in generale possono essere gestite tranquillamente anche per lunghi periodi, ma nei momenti di debolezza ci si può rifugiare nelle sostanze, ed è lì che si sviluppano le dipendenze, la sostanza " non cambia" quello che cambia è la persona che lo assume, bisogna stare attenti quando si gioca con il fuoco, serve molta disciplina e autocontrollo.
Ti auguro di continuare così e di non aver problemi in futuro, ma stai molto attento fratello, datti delle regole fisse e non le trasgredire, oltretutto dato che hai dei problemi psicologici i rischi aumentano.

Rispondi