Sapore Blotter

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
Avatar utente
Poison Trip
Messaggi: 113
Iscritto il: mer ott 07, 2015 6:54 pm

Sapore Blotter

Messaggio da Poison Trip » dom giu 19, 2016 9:54 pm

Salve ragazzi!
volevo sapere se un blotter insapore mi da la garanzia che sia LSD...
stò parlando di un blotter che mi ha davvero fatto felice qualche giorno fa, insapore
ma senza alcun "retrogusto leggermente metallico" .
Il viaggio è stato molto intenso e con tutte le caratteristiche visuals e gli stati d'animo dettati dell'acido lisergico, dunque escludo a priori che fosse stato un NBOME, anche perchè il trip è durato più di 6 ore!
esistono altre sostanze che su blotter siano insapore, ma che sono comunque molto attive? grazie :)
...Via dei Matti Numero Zero... :idea:


Avatar utente
EinSchonerTag
Messaggi: 145
Iscritto il: mer apr 13, 2016 10:04 pm

Re: Il fatto che un blotter sia insapore mi garantisce che sia di LSD?

Messaggio da EinSchonerTag » dom giu 19, 2016 10:21 pm

Ciao Poison, sono contento per te che il blotter ha fatto il suo dovere e spero vivamente che sia stata la ottima formula del buon Hoffman a farti volare!!! Che io sappia le rc hanno bene o male un sapore riconoscibile, ma tipo ora ci sta anche l'1p-lsd che dicono abbia deglj effetti molto simili all'originale, ma non ho idea del sapore. Comunque lasciamo spazio ai piu esperti sulle rc che qui abbondano a bizzeffe :-), avanti amici!!!
We ask you to reevaluate the purpose of your life. To redefine the forces that rule you. To resurrect the codes of consciousness stored in your being. It is time for you to reclaim your knowledge as a creator through thought...

Avatar utente
BlueFire
Messaggi: 564
Iscritto il: sab set 12, 2015 11:14 pm

Re: Il fatto che un blotter sia insapore mi garantisce che sia di LSD?

Messaggio da BlueFire » dom giu 19, 2016 10:47 pm

Se fosse un DOx lo sapresti, è proprio diverso ad effetti e dura un'eternità. Non so che sapore abbia.
Concordo col supporre che sia LSD o al limite 1-p LSD, che sono fondamentalmente la stessa cosa
Se la terra è sopravvissuta ai cianobatteri e al loro ossigeno, sopravviverà anche a noi. Il punto è semplicemente quanto noi ci renderemo difficile sopravvivere.

Avatar utente
chaddenstain
Messaggi: 77
Iscritto il: dom ott 11, 2015 4:57 pm

Re: Il fatto che un blotter sia insapore mi garantisce che sia di LSD?

Messaggio da chaddenstain » lun giu 20, 2016 12:47 am

io so che se è insapore è quasi sicuro un lisergammide, che di quelli che ho provato sono abbastanza simili di effetti... Comunque si con un trip insapore sicuro non è un DOx i 25 nbome. Poi se ti ha fatto felice non importa cosa sia stato :D
se quella cosa avesse detto che veniva da oltre l'universo ci avrei creduto, ma prima è impossibile, non rientra nelle mie regole. E credo sia proprio per questo che continuo a viaggiare... per scoprire che sbaglio!
doctor who
Ps quello che scrivo è finto

Avatar utente
Poison Trip
Messaggi: 113
Iscritto il: mer ott 07, 2015 6:54 pm

Re: Il fatto che un blotter sia insapore mi garantisce che sia di LSD?

Messaggio da Poison Trip » lun giu 20, 2016 8:45 pm

E' vero, dienticavo che esistono anche le molecole LSD simili, come appunto l'1-p LSD...
dunque potrebbe essere sato anche di LSZ, PRO-LAD,ETH-LAD,ALD52, o AL-LAD giusto?
sono tutti insapore teoricamente, essendo lisergamidi giusto?
...Via dei Matti Numero Zero... :idea:

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: Il fatto che un blotter sia insapore mi garantisce che sia di LSD?

Messaggio da CloneXY » lun giu 20, 2016 10:35 pm

molto probabile la tua teoria. Tieni presente che i dati che forniscono più siti di riduzione del danno che analizzano anche campioni di sostanze dicono che la maggior parte dei blotter fake venduti come lsd sono quasi sempre feniletilamine... Da ciò immagino che tutti i trip insapore che ho mai preso ho effettivamente assunto lsd. Anche perché a livello teorico credo che in linea di massima le feniletilamine rc hanno prezzi inferiori rispetto ai lisergici ed è più facile lucrarci sopra
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: Il fatto che un blotter sia insapore mi garantisce che sia di LSD?

Messaggio da Aioe » mar giu 21, 2016 11:44 pm

è probabile che lo fosse, di più non si può dire a posteriori

Rispondi