Identificazione Molecola

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: Chi mi aiuta a capire che sostanza è questa?

Messaggio da sball0n » dom feb 19, 2017 3:49 am

Aioe avevo pensato fosse robba però da come ha scritto magari era quello Poi se era ad una festa ....poi scusa se penso tra le classiche se non è zuppa è pan bagnato
Nulla è reale, tutto è lecito


Gnomo Cosmico
Messaggi: 313
Iscritto il: gio set 24, 2015 3:23 pm

Re: Chi mi aiuta a capire che sostanza è questa?

Messaggio da Gnomo Cosmico » dom feb 19, 2017 7:30 pm

cerca marquis test su ebay, anche molti siti di smartshop vendono dei test per le sostanze ma costano di piu. Si ebay mi sa che trovai proprio le boccette con contagocce di reagente e la tabella dei colori da confrontare, ti permette di fare tantissimi test ed è molto utile!
I miei messaggi sono a puro scopo informativo e di riduzione del danno. Sconsiglio l'assunzione di qualsiasi sostanza psicoattiva a chiunque. Non rispondo ai messaggi privati

BLØW
Messaggi: 1
Iscritto il: ven mar 17, 2017 3:30 am

Re: Chi mi aiuta a capire che sostanza è questa?

Messaggio da BLØW » ven mar 17, 2017 6:47 pm

News?

Mietitore607
Messaggi: 118
Iscritto il: sab set 30, 2017 6:43 pm

Una sostanza strana.

Messaggio da Mietitore607 » dom ott 08, 2017 8:52 pm

L'altro giorno ho trovato della morfina per via orale nascosta ,allora ho tentati di fare una prova strana ,una sorta di esperimento,l'ho mescolata all'aceto e ho fatto evaporare tutto,lasciando stare l'odore :toilet: che era da morire,c'era una polvere marrone ,amara e sapeva di aceto,quando l'ho sciolta sembrava si caramellasse .
È eroina o qualcos'altro?

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: Una sostanza strana.

Messaggio da sball0n » dom ott 08, 2017 11:45 pm

Mi ricorda quel video di vice, dove fa vedere questi tipi loschi che strappavano in un campo le teste ai papaveri strofinando vari canovacci sulla ferita così da imbevere di liquido marrone il panno, per poi tornare al parco bollirlo con l aceto e spararsi questa cosa strana.. poi l analizzarono a fine documentario ed era morfina aceto e altre cose.. comunque non credo basti per produrre eroina, un po di aceto e della morfina.. non credo ripeto
Nulla è reale, tutto è lecito

Gnomo Cosmico
Messaggi: 313
Iscritto il: gio set 24, 2015 3:23 pm

Re: Una sostanza strana.

Messaggio da Gnomo Cosmico » lun ott 09, 2017 12:09 pm

Mietitore607 ha scritto:
dom ott 08, 2017 8:52 pm
L'altro giorno ho trovato della morfina per via orale nascosta ,allora ho tentati di fare una prova strana ,una sorta di esperimento,l'ho mescolata all'aceto e ho fatto evaporare tutto,lasciando stare l'odore :toilet: che era da morire,c'era una polvere marrone ,amara e sapeva di aceto,quando l'ho sciolta sembrava si caramellasse .
È eroina o qualcos'altro?
no era un farmaco che hai sciolto nell'aceto, hai bruciacchiato e poi hai mangiato sperando che fosse eroina. Questo approccio non ti porterà lontano...
I miei messaggi sono a puro scopo informativo e di riduzione del danno. Sconsiglio l'assunzione di qualsiasi sostanza psicoattiva a chiunque. Non rispondo ai messaggi privati

Mietitore607
Messaggi: 118
Iscritto il: sab set 30, 2017 6:43 pm

Re: Una sostanza strana.

Messaggio da Mietitore607 » lun ott 09, 2017 2:11 pm

No non volevo assumerla,volevo capire se era eroina.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Una sostanza strana.

Messaggio da Sonoio » lun ott 09, 2017 2:46 pm

Mietitore607 ha scritto:
lun ott 09, 2017 2:11 pm
... volevo capire se era eroina.
Non è eroina. Piúttosto non è cosí facile produrre l'eroina. Perció ci si vuole acetic anhydride (inglese; dovrebbe essere l' anidride d'aceto - non lo trovo nel dizionario Italiano), non aceto.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Mietitore607
Messaggi: 118
Iscritto il: sab set 30, 2017 6:43 pm

Re: Una sostanza strana.

Messaggio da Mietitore607 » mar ott 10, 2017 9:08 pm

A ok perché sapore e odore erano uguali e avevi visto che alcuni nei boschi usavamo l'aceto.
P.s:l'anedride acetica non è difficile da reperire.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Una sostanza strana.

Messaggio da Sonoio » mer ott 11, 2017 8:59 am

Mietitore607 ha scritto:
mar ott 10, 2017 9:08 pm
A ok perché sapore e odore erano uguali e avevi visto che alcuni nei boschi usavamo l'aceto.
P.s:l'anedride acetica non è difficile da reperire.
So bene di che parli. Conosco sia il video e anche i campi nella zona. Habito abbastanza vicino :lol:
Il video è vecchio, non é piú cosí, diciamo libero, cosí aperto. Anche a causa del video ... Schemi, rovinano la loro ricchezza.
Adesso no
Aceto: Negli anni 60 e 70 si preparava a Berlino una tintura d' oppio (Berliner Tinke) con acido d' aceto per scioglere meglio i alcaloidi. Se io faccio il té di capsule aggiungo un po di acido ascorbico oppure acido di limone. Potrebb' essere anche aceto.
Alcaloidi si legano di buon grado ad acidi di questo tipo (Fruchtsäure in tedesco, fruit acid in Inglese, acido di frutte - non trovo una traduzione). Quindi i alcaloidi sono schiolto meglio nell' aqua e si perde meno nel filtro.
Anedride: Non è tanto facile, ma non è neanche un miracolo prepararsi l' eroina (H3, la bruna) a casa. Se guardi dove e come la fanno a Pakistan per esempio :lol:
Preferisco heroina buona fatta da altri per il mio bisogno che è a magari a due volte due buci all' anno, da un paio di anni mai piu. Negli miei decenni attivi come bucomane ho fatto fuori letteralmente chili di questa roba. Da qualche anni consumo come detto prima. E finalmente ho una sensazione bella da ogni buco che mi faccio :asd: È vero - quando si è dipendente, si buca solo per mantenere i sistemi ...
Stai attento sperimentando con oppiacei !
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Mietitore607
Messaggi: 118
Iscritto il: sab set 30, 2017 6:43 pm

Re: Una sostanza strana.

Messaggio da Mietitore607 » mer ott 11, 2017 8:28 pm

L'eroina per me è Satana,non la proverei mai

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Una sostanza strana.

Messaggio da Sonoio » gio ott 12, 2017 9:29 am

Mietitore607 ha scritto:
mer ott 11, 2017 8:28 pm
L'eroina per me è Satana,non la proverei mai
Nessuna droga è condannabile per sé. Sono sempre i utenti, che si legano alla droga :asd:
Comunque fai molto bene non provare l' eroina.
Alla fine non vale il rischio che c'é anche se molti credono che non si mettono in pericolo "tendando" 'sta roba "una sola volta". Ogni tossicomane ha "tentato" una prima volta. Anch' io ... Anch' io credevo che a me non fa niente questa roba. Ho avuto da fare decenni per correggere questo errrore. Tanti amici e conoscenti non sono mai venuto a questo punto, perché se ne sono andati da questo mondo prima ...
Saluti

editPS: Non è solo l' eroina, sono pericolosi tutti oppiacei.
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Mietitore607
Messaggi: 118
Iscritto il: sab set 30, 2017 6:43 pm

Re: Una sostanza strana.

Messaggio da Mietitore607 » gio ott 12, 2017 3:36 pm

Anche io credo di controllarla ,ma dentro di me so che se tutti dicono una cosa è vera,poi penserei sempre a quella sensazione e prima o poi la riproverei.

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Una sostanza strana.

Messaggio da Invernomuto » gio ott 12, 2017 10:07 pm

guarda io ho fatto un po lo scemo con oppio e ossicodone, son cose pericolose perchè non ti danno un down e pensi wow gestibile, poi quando ti abitui a fumare ogni sera anche poco, ma per giorni, quando smetti è un inferno, sull' eroina guarda l' ho provata nel triangolo d' oro, quella bianca che a quanto ne so è rara quà, cosi buona che vorresti riprovarla, e riprovarla, e riprovarla....

Avatar utente
Free Energy
Messaggi: 420
Iscritto il: mar ott 17, 2017 6:11 pm

Molecola stimolante sconosciuta

Messaggio da Free Energy » gio gen 04, 2018 4:33 pm

Ho una vaga idea della formula di struttura ma non so come si chiama. Dovrebbe essere uno stimolante legale. Mi serve il nome per poterla comprare.

Immagine
La verità è come la... : viene sempre a galla.

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Identificazione Molecola

Messaggio da ~Møgørøs• » gio gen 04, 2018 6:07 pm

EDIT : UNISCO AL TOPIC GIÀ ESISTENTE .
•~•~•

Avatar utente
Free Energy
Messaggi: 420
Iscritto il: mar ott 17, 2017 6:11 pm

Re: Identificazione Molecola

Messaggio da Free Energy » gio gen 04, 2018 10:09 pm

Mi sembra che sia proprio così:

Immagine
La verità è come la... : viene sempre a galla.

Avatar utente
Free Energy
Messaggi: 420
Iscritto il: mar ott 17, 2017 6:11 pm

Re: Identificazione Molecola

Messaggio da Free Energy » gio gen 04, 2018 10:21 pm

La verità è come la... : viene sempre a galla.

Avatar utente
Free Energy
Messaggi: 420
Iscritto il: mar ott 17, 2017 6:11 pm

Re: Identificazione Molecola

Messaggio da Free Energy » gio gen 04, 2018 10:59 pm

Tra l'altro non ho ancora capito se è legale o no in Italia. Sicuramente da quello che ho letto è molto pericoloso.
La verità è come la... : viene sempre a galla.

mon
Messaggi: 27
Iscritto il: gio apr 26, 2018 5:05 pm

riconoscere se sia cocaina, oppure anfetamina o eroina

Messaggio da mon » gio apr 26, 2018 5:25 pm

Ciao a tutti,
ho sempre questo dubbio che mi assilla...so che non è una domanda facile, ma magari qualche esperto può darmi qualche dritta:
sappiamo benissimo che la cocaina che gira è già tagliata di per sè (poco o tanto non lo so, propendo più per la seconda)...ma quello che almeno vorrei è che quello che c'è dentro in % variabili sia cocaina e non altro...ora, come fare a capirlo bene?
- odore: quello che praticamente quasi sempre ho riscontrato è un odore amaro, a tratti sembrerebbe simile alla benzina ma non molto...non saprei paragonarlo bene ad altro.
- anestetizza? sì, ma qui possono essere anche sostanze da taglio a camuffare.
- dà effetti euforici? sì, ma non subitissimo e così forti come si legge, e in più anche l'anfetamina li dà e inizialmente anche l'eroina a quanto leggo (premetto che sto parlando di assunzione per via nasale di tutte).

Quindi perchè mi sto chiedendo se al posto della cocaina ci sia anfetamina o eroina? per questi motivi:
- c'è l'eroina bianca, che se non sbaglio è inodore e non sa di aceto come l'altra e quindi potrebbe confondersi...ma sarebbe conveniente per loro mettercela dentro? sempre se non dico fesserie, visto che mi pare abbia costi alti.
- anfetamina, perchè i down che ho mi sembrano troppo pesanti e in più mi rimbambisce troppo, anche i giorni seguenti, seppur durante l'assunzione non abbia movimenti anomali di mascella, a parte a volte digrignamento dei denti, quando però mi "prende male"...qui invece per la questione prezzi sarebbe vantaggiosa mettercela al posto della cocaina.

In sintesi vi chiedo gentilmente di dirmi quali sono gli accorgimenti più utili (tipo odore,ecc) da adottare per essere tranquilli che quello che hai preso, non si discosti troppo da quello che volevi e nello specifico capire che la prima sostanza (cocaina) non sia le altre 2 (anfetamina o eroina).

Grazie

Rispondi