Diluizione 5F-ADB in Liquido E-Cig

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
farfariello
Messaggi: 33
Iscritto il: gio nov 12, 2015 6:02 pm

Diluizione 5F-ADB in Liquido E-Cig

Messaggio da farfariello » sab dic 02, 2017 1:16 pm

Ciao ragazzio, avete mai provato RC?
E se vi chiedessi di più? Qual' è la diluizione giusta per fare un c-liquid con l' 5F-ADB (che è abbastanza potente e bisogna andarci piano) ? Io spulciando ho letto di una persona che lo ha diluito per la prima volta con una diluizione 1mg/ml, ma era troppo, TROPPO forte. Per la seconda volta lo ha diluito 0.4mg/ml ed andava meglio... già funziona abbastanza!
Sapete dirmi dirmi qualcosa ??? :)
QUALSIASI DRITTA E' BEN ACCETTA!!!!
:)


Diennetti
Messaggi: 176
Iscritto il: ven set 08, 2017 4:20 pm

Re: Diluizione 5F-ADB in Liquido E-Cig

Messaggio da Diennetti » sab dic 02, 2017 3:30 pm

Personalmente ti sconsiglio l'uso di questa molecola. In Giappone ci sono morte più di dieci persone...
E' un cannabinoide sintetico... Sono ignorante di cannabinoidi sintetici ma li trovo alquanto inutili e pericolosi, soprattutto considerando che se ti fai una canna di ganja "normale" non hai niente (o quasi) di cui preoccuparti... quindi perché rischiare andando a provare sostanze di cui si sa poco e niente?
Se ti interessa fare dei c-liquid ci sono già dei cannabinoidi più sicuri e testati (soliti THC e CBD).
--==-Love is the only Solution-==--

farfariello
Messaggi: 33
Iscritto il: gio nov 12, 2015 6:02 pm

Re: Diluizione 5F-ADB in Liquido E-Cig

Messaggio da farfariello » sab dic 02, 2017 9:56 pm

io non ne ho mai provati... figurati. non so nemmeno che effetti abbiano, ceh high t danno. boh :/
di recente però ho comprato un c-liquid contenente questa molecola e a dir la verità 1ml mi ha "stonato" (è stato strano, mi ha accasciato) e l' ho provato di mattina da lucido proprio per capirlo quanto meglio possibile. ho letto delle morti in giappone proprio perchè come cannb è molto potente, ma una diluizione "sicura" esisterà di sicuro... no ???

Gnomo Cosmico
Messaggi: 313
Iscritto il: gio set 24, 2015 3:23 pm

Re: Diluizione 5F-ADB in Liquido E-Cig

Messaggio da Gnomo Cosmico » dom dic 03, 2017 5:19 pm

Ho letto un po i dosaggi da google, porco zio si parla di microgrammi, 10 microgrammi di materiale sono sufficienti per un gr di foglie, io non so bene come funziona con le sigarette elettroniche ma un mg è una dosa enorme da maneggiare...

Hai fatto bene a chiedere prima di procedere ma ti prego di stare davvero molto attento, io non conoscevo questa sostanza e da una rapida ricerca su google sembra potentissima! Anche pesare un singolo miligrammo può essere problematico... E se rimangono parti non completamente sciolte si possono creare dei pericolosi hotspot, cioè dei punti con concetrazioni pericolose...

i cannabinoidi sintetici hanno ucciso e mandato all'ospedale e messo sulla sedia a rotelle un sacco di gente!
Non ti linko i video perchè non mi piace additare la sofferenza delle persone ma ci sono moltissimi casi di gente che ha avuto danni permanenti dall'uso di queste molecole. Si tratta spesso di casi limite di gente che ne ha davvero abusato, ma gia solo pensare che queste sostanza esistono solo perchè la ganja è illegale e che possono provocare quegli effetti terribili per dare l'effetto di un cannabinoide.... beh...

Secondo me, lascia stare, meglio le canne, veramente...
I miei messaggi sono a puro scopo informativo e di riduzione del danno. Sconsiglio l'assunzione di qualsiasi sostanza psicoattiva a chiunque. Non rispondo ai messaggi privati

farfariello
Messaggi: 33
Iscritto il: gio nov 12, 2015 6:02 pm

Re: Diluizione 5F-ADB in Liquido E-Cig

Messaggio da farfariello » lun dic 04, 2017 8:24 pm

Ciao a tutti !!! Stamanìttina, inaspettatamente mi è arriato qst g di 5F-ADB. L ho misurata accuratamente, molto ma molto accuratamente, più volte, arrivando a poterla provare 0.05mg "sulla stagnola, e non so se sia stato il miglior modo". Alla fin dei conti nonostante il fumo era pokissimo ed il sapore d merda, una bella botta me l ha data!
Adesso ho fatto una diluizione 1mg/2ml... vi terrò aggiornati fra quaòkè giorno. Ha bisogno di riposare e sciogliersi come si deve.
Ripeto che questa è la mia prima ed ultima esperienza con i cannb sinth, ho intenzione di usarla tramice c-liquid per 1 max 2 settimane fra un pò ke non potrò fare NULLA e ne avrò bisogno...

Gnomo Cosmico
Messaggi: 313
Iscritto il: gio set 24, 2015 3:23 pm

Re: Diluizione 5F-ADB in Liquido E-Cig

Messaggio da Gnomo Cosmico » mar dic 05, 2017 2:15 pm

farfariello ha scritto:
lun dic 04, 2017 8:24 pm
Ciao a tutti !!! Stamanìttina, inaspettatamente mi è arriato qst g di 5F-ADB. L ho misurata accuratamente, molto ma molto accuratamente, più volte, arrivando a poterla provare 0.05mg "sulla stagnola, e non so se sia stato il miglior modo". Alla fin dei conti nonostante il fumo era pokissimo ed il sapore d merda, una bella botta me l ha data!
Adesso ho fatto una diluizione 1mg/2ml... vi terrò aggiornati fra quaòkè giorno. Ha bisogno di riposare e sciogliersi come si deve.
Ripeto che questa è la mia prima ed ultima esperienza con i cannb sinth, ho intenzione di usarla tramice c-liquid per 1 max 2 settimane fra un pò ke non potrò fare NULLA e ne avrò bisogno...
sulla stagnola è PERICOLOSISSIMO! Non è possibile che con metodi casalinghi hai pesato 0.05, nemmeno con una bilancina al milligrammo potresti farlo! Ti prego di essere piu attento e di usare solo la misurazione volumetrica, cioè sciogliendo la sostanza in una quantità di liquido nota, la sigaretta elettronica dovrebbe essere la soluzione. Anche se personalmente ti consiglierei di buttare tutto perchè questa sostanza è davvero pericolosa... Solo il mio parere poi fai come meglio credi....

Quello che scrivo lo so perchè prima di te ho fatto errori grossolani simili e non lo auguro a nessuno in nessun caso!
I miei messaggi sono a puro scopo informativo e di riduzione del danno. Sconsiglio l'assunzione di qualsiasi sostanza psicoattiva a chiunque. Non rispondo ai messaggi privati

sailing poet
Messaggi: 112
Iscritto il: sab dic 10, 2016 5:58 pm

Re: Diluizione 5F-ADB in Liquido E-Cig

Messaggio da sailing poet » dom dic 10, 2017 11:41 pm

Conosco un amico che ha smanettato parecchio con RC, ecig e liquidi.
Certo le molecole ti arrivano purissime e il rischio di prendere ribaltate è alto.
La ecig aiuta in questo senso perché diluisce parecchio.
Un consiglio che ti do è di stare attento alla gola.
L'assunzione tramite svapo è bastardella a volte il mio amico passava la serata a svapare intrippatissimo senza avvertire niente di strano per poi svegliarsi il giorno dopo afono e con la gola ardente.
Se hai glicerina e propilene separati il socio ha notato che la prima attutisce il colpo, il secondo amplifica (solo un'impressione, eh!).
In ogni caso massima attenzione e tantissima informazione, ma mi sembri cmq sveglio!
Facci sapere!

farfariello
Messaggi: 33
Iscritto il: gio nov 12, 2015 6:02 pm

Re: Diluizione 5F-ADB in Liquido E-Cig

Messaggio da farfariello » mar gen 02, 2018 8:32 pm

Ciao a tutti raga. Dopo tante CAUTE prove/diluizioni, credo di aver trovato la proporzione pe me giusta, si potrebbe anche salire di 1 o 2 mg ma credo che 3mg/ml sia la diluizione perfetta... magari fai qualche svapata in più, ma il tutto "funziona" e stai sul "sicuro". Si potrebbe fare anche una diluizione 10mg/ml ed aggiungere qualche goccia al liquido che si sta svapando, l' importante è fare le cose con cervello, evitando così di farsi del "MALE" (consapevoli di assumere una cosa già di per se nociva e tossica).

Rispondi