RC - Situazione in Europa

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Guest-01

RC - Situazione in Europa

Messaggio da Guest-01 » gio set 24, 2015 9:12 pm

Premetto che solo per curiosità e per vedere l'evolvere della situzione RC in europa,
lo scorso mese mi son messo a scandagliare a livello europeo il web e vedere cosa è disponibile alla vendita.
E sono rimasto impressionato dal fiorire come funghi (Questa me la segno! Fiorire come funghi! :mrgreen: )
Di siti che propongono le molecole piu varie.
A me la situazione ha un po preoccupato, perchè con i vari divieti e messa fuorilegge di tutta una serie di molecola, anche parecchio vecchie e conosciute, la risposta è stata un inondazione del mercato e un offerta del triplo di molecole completamente sconociute.

Metto un elenco di cio che ho trovato, non completo ma impressionante comunque. E ripeto, non roba "in teoria esiste" ma "roba che in 4 click, si puo comprare", cosa ben differente. :paranoid:

3-MOMC, VEVP, 4F-PV8, 4-MEO-PV9, 4-MEO-PV8, 4F-PV9, 4F-PBP, 4F-PVP, 4-EMC, A-PBT, MDPHP, A-PBP, NEB, A-PHP, 4-BMC, 5-DBFPV, TH-PVP, MTTA, MDPBP, M11, 4-FMC, 4-MPD, 4-FPD , TMEO-PD, 4-FPP , 4-FPI, MMBC, RO-8, MDPPP, BK-IVP,

E quindi direi a tutti quelli che arrivano su questo forum... con la solita domanda "Ho assunto MD sabato in disco ma ho avuto un effetto... ecc, ecc"

Il punto è che <<E un terno al lotto, sapere cosa si assume>> e che molecola vi hanno venduto. (O peggio, quale miscela di molecole)

Insomma... mi sono chiesto dove porterà tutto questo.
Anche perchè la roba qua sopra... non è nuova, ma fatta ieri mattina.
Per alcune molecole, addirittura brancolano nel buio pure sui forum internazionali.

Io dopo aver visto tutto questo, non accetterei piu pillole e\o polveri varie nelle disco.
Vedi lamberto luccaccioni al cocorico morto per aver assunto MDMA? No... per aver assunto non sapremo mai cosa o che combinazioni... perchè a mia opinione se era MDMA poteva anche mangiarsi un grammo che non schiattava. Attenzione, non è che faccia bene, mangiare quantitativi simili di MDMA in un colpo solo...
ma NON MUORI! :roll:
E difficile morire con MDMA. Al massimo vomiti. :mrgreen:

Forse a un certo punto... sarebbe meglio vendere VERA MDMA e renderla legale come molecola ben conosciuta e testata da decenni, con cui è dura morire, anche mangiandone spropositi.
che proibire e far diventare i giovani cavie inconsapevoli di esperimenti chimici.

Rave, disco, festival, non facciamo gli struzzi... ne girano a tonnellate di ste cose.
Ma non sa piu cosa gira. E questo il problema.

Io saranno oltre 10 anni che non metto piede in rave, disco E luoghi vari di consumo...
ma penso che rabbrividirei a vedere la situazione di oggi....
negli anni '90 non esisteva tutta questa offerta di molecole. anzi.

Adamas-ego

P.s:A tutti i nuovi utenti che arrivano....OCIO! Andateci piano... l'ultimo sul vecchio forum a cui ho risposto, che si è mangiato 700Mg di "non si sa cosa". 100Mg, ok...200MG... non va? non "prende"? piglia male? non funziona? FERMATEVI!!!!
Altrimenti è un rischio altissimo. Perchè dose letale delle molecole qua sopra è SCONOSCIUTA.
NON AVETE PER LE MANI MDMA. Che poi a ogni rave e in ogni disco tutte le pillole poveri sono MDMA e vendute come tali.


Guest-01

Re: Fa quasi spavento l'evolversi della situazione...

Messaggio da Guest-01 » gio set 24, 2015 11:28 pm

Perchè poi, in <<soldoni>>

2c-B, amt, mdma, destroanfetamina, methamfetamina, ecc, ecc...
Nessuno dice che facciano bene!

Ma almeno uno sa che fine fa ad assumerle.
Sono molecole che esistono da 50 anni... si è visto cosa succede alle persone che le hanno assunte per 20 anni...
si conoscono gli effetti a lungo termine, i pregi, i difetti, le conseguenze, ecc, ecc...
E uno si informa e puo scegliere!

Qua... la situazione "sintetici sul mercato" e spaventosa, per la totale mancanza di rifermenti e conseguenze.

Poi ok... bisogna anche dire che l'umanità si è evoluta con un processo di "prova ed errore".

Qualcuno deve pur provare per primo.... anche tutti i farmaci che ci sono nelle farmacie...qualcuno per PRIMO li ha dovuti provare. Ma finchè tutto questo processo avviene all'interno di un laboratorio, una comunità scientifica o comunque di persone <<conscie>> di fare esperimenti su se stessi per un eventuale "progresso e conoscenza" e un discorso. Ma quando tutto questo processo, lo si riversa sulla popolazione e lo si fa su persone inconsapevoli la situazione diventa "malata".

Io sarei il primo che con <<un'unita di rianimazione>> farei "il topolino coraggioso".
Ma farlo con uno staff medico intorno e con le piu elevate condizioni possibili di sicurezza,
all'interno di un laboratorio e una sperimentazione è "un discorso".
Immettere sul mercato e far assumere alla popolazione sostanze sperimentali e "malato".

Shulgin sapeva che si stava spingendo in territori inesplorati, ma mica obbligava qualcuno ad assumere cio che si inventava. Le provava su se stesso, rischiando in prima persona!
Qua sta gente "si inventa molecole" e poi .... i rischi sono degli altri.
La vecchia storia di "fare il frocio con il culo degli altri" :asd:
Che è molto comodo.

E non faccio l'elenco dei cannabinoidi sintetici.
E se sui catinoni sopra, il dubbio che non sia voluto, magari anche rimane.
Sui cannabinoidi sintetici, invece c'è molto interesse a sperimentare da parte di gruppi di ricerca.
Cb1 e Cb2 sono recettori scoperti da <molto poco>.

A pensar male si fa peccato, ma mi sembra esista una "politica di facciata" quella che si mostra al telegiornale delle 20.
E poi ci sia una "politica sotterranea" di sperimentazione sulla popolazione.
E secondo me dietro, ci sono sempre i governi e\o gruppi di potere, industrie farmacetiche e corporazioni varie.

E chi finanzia le ricerche e lo sviluppo di tutte queste nuove molecole? Poniamoci questa domanda. ;)
Esempio:
https://en.wikipedia.org/wiki/MDAI
E cosi mille derivati dalla molecola dell MDMA.
Sto benedetto:https://en.wikipedia.org/wiki/David_E._Nichols
Che ha inventato negli anni 90, tutte ste molecole derivate dalla MDMA, chi gli ha dato i soldi per le ricerche?
Sarebbe curioso sapere chi <<ha finanziato>> queste ricerche. Perchè qualcuno ha <<finanziato>> ovvero ha cacciato i soldi e li ha dati al signor DAVID.E.NICHOLS affinche stia la nel suo laboratorio a fare ste molecole.

E poi son sicuro che salta fuori che sono <<finanziamenti governativi>> o di qualche <<industria farmaceutica>>.

E quindi, io ho come il sospetto che qua sia "uno sporco doppio giochetto".
Di facciata, quello che si racconta al popolo bue è una cosa.
Poi quello che si decide di fare e attuare sulla popolazione sia ben altro.

Le molecola qua sopra... in questo tread...
sono dichiarate dal venditore con disponibilità di 300Kg al mese.
E come li fai 300Kg al mese di principio attivo puro?
E non mi vengano a raccontare dello "scantinato cinese"
CAZZO! serve una fottuta <<industria>> per produrre molecole di sintesi a 300Kg al mese!
Non un po di vetreria e due reagenti...
Servono investimenti per un apparato industriale e una produzione simile che solo un governo o grandi gruppi corporativi possono permettersi. Secondo me dietro a tutte queste cose, a scavare a fondo, come ho cercato di fare in questo post...troviamo sempre governi e\o industrie farmaceutiche.

manco volendo noi "nel nostro piccolo" possiamo permetterci di innescare processi di produzione simili.
Tra ricerca e produzione, servono i milioni di euro...
E chi li caccia sti milioni? ;)

Sarebbe interessante scoprirlo. Perchè poi su WIKI, come nel caso del signor DAVID.E.NICHOLS, non sta scritto <<CHI>> gli ha finanziato le ricerche. ;)

Quello vorrei sapere. Chi caccia i soldi affinche i gruppi di ricerca stiano li a inventare <nuove molecole psicoattive>

Perchè sta gente, deve pur prendere uno stipendio! E chi glielo da?

Adamas-ego

P.s:Questo post lo mando pure all AIFA! Agenzia italiana farmaci... e al ministrero politiche antidroga.
Governo americano, bruxelles... & co.
Perchè me sa, che poi, a <<scavare a fondo>> sono sempre loro dietro a tutte ste storie. ;)
I soldi.. li cacciano I GOVERNI e L'Industria farmaceutica! E quindi?
Gli stessi che poi di "facciata" combattono e sono contro a tutto questo? ;)

Avatar utente
M⊙nad
Messaggi: 402
Iscritto il: gio set 17, 2015 3:13 pm

Re: Fa quasi spavento l'evolversi della situazione...

Messaggio da M⊙nad » ven set 25, 2015 12:14 am

Grazie adam per il thread, spero che gli utenti meno esperti abbiano modo di leggerlo.

Pero' nun me parla' male de David Nichols! Alla fine anche Shulgin era finanziato da vari enti, ma questo non significa che ci fossero interessi loschi da parte del governo, della CIA o dei talebani. Da un punto di vista scientifico questo tipo di studi possono aiutare a capire molte delle dinamiche e meccanismi che avvengono all'interno del cervello. Poi molte volte per farlo bisogna trovare delle scappatoie burocratiche parecchio complesse e questo puo' richiedere lunghe attese.

EDIT: Per farti un'idea piu' chiara riguardo al suo lavoro ti consiglio di guardarti questo video:

"The man who dies before he dies, does not die when he dies." A. Sancta Clara

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
Horror Vacui
Messaggi: 39
Iscritto il: lun set 21, 2015 10:58 pm

Re: Fa quasi spavento l'evolversi della situazione...

Messaggio da Horror Vacui » ven set 25, 2015 9:36 am

Io non voglio avventurarmi in argomenti tendenti al complottismo perché il ventaglio delle ipotesi possibili in questi casi è davvero spropositato. Certo non mi precluderei del tutto ed a priori la possibilità ma occhio a formulare questo tipo di argomenti, a volte si rischia di spararle grosse. Ovviamente il mio è un discorso generale che esula anche dall'argomento RC.

Io dico solo che da parte di un governo nazionale, come ad esempio quello italiano, dovrebbe esserci maggior pragmatismo e meno bigottismo. Non voglio assolutamente dire che tutto dovrebbe essere liberalizzato perché la maggior parte delle persone probabilmente non sarebbe in grado di gestire la cosa. Ma la cieca repressione ed il troncare sul nascere il discorso relativo alle sostanze (quelle in giro da svariati decenni) equivale, a mio avviso, a nascondere la polvere sotto il tappeto. Atteggiamento che peraltro non fa altro che confermarsi come fallimentare.

Guest-01

Re: Fa quasi spavento l'evolversi della situazione...

Messaggio da Guest-01 » ven set 25, 2015 1:15 pm

attenzione, io mi sono posto tante domande!
E non ho criticato Nicols... Lui riceve uno stipendio, ha degli obbiettivi di ricerca e li persegue.
Io ho cercato di fare un analisi della filiera di produzione di queste cose.
Perchè ci sono tutta una serie di passaggi.
Di cui alcuni passaggi sono molto costosi.
Non è "complottismo" e sana curiosità, per analizzare tutto il processo di creazione fino alla messa in commercio.
Ed è un processo costosissimo.
Servono i ricercatori, servono le varie sperimentazioni in vitro e vivo, serve un <<industria>> per produrre,
servono dei distributori\rivenditori e infine ultimo anello della catena, i consumatori.
Sarebbe interessante, sapere chi finanzia tutti questi passaggi.
Che non costano sue spicci, ma rihiedono ingenti impieghi e di risorse umane e di industrie di produzione.
Voi la vedete, senza offesa, troppo semplicistica.
A mia opinione, se mi si passa il paragone, vedete solo la punta dell'iceberg che affiora, ma sotto il livello dell'acqua, si trova il grosso dell'iceberg, che non è visibile.
A voi sembra tutto semplice, troppo semplice.
300Kg mese.... di principio attivo puro su un offerta di 100 molecole,
significano 30 Tonnellate al mese, di produzione.
Mica bruscolini, ragazzi! AL MESE!!!
E quindi moltiplichiamo per 12... ed è una capacita produttiva di 360 tonnellate anno di <<principi attivi puri??>>

No ragazzi... riflettiamoci un attimo.
Per produrre quantitavi simili, servono <<ingenti investimenti>>.
Voi ragionate, senza offesa... da il centino, trenta euro...
Esistono cose da ordini di grandezza di centinaia di migliaia di euro.

Io ho un contatto in india, che ha 500 o 600 milioni di euro di diamanti pronta consegna.
Il mio comune, 250 mila abitanti, ha un bilancio annuale di 200 milioni di euro.

Ipotesi assurda! Se il mio comune decide di investire tutte le sue risorse annuali, in produzione di molecole di sintesi, non riesce a innescare processi e produzioni simili.

Chi caccia i soldi? Una bella domanda.
Ma non 1000, 10000, 100.000 euro...

Perchè poi, stoccaggio, logistica, muovere ste tonnellate, sono tutti costi.
Voi questi costi e processi della filiera, manco pensati. Non è un offesa,
E non sto dicendo che sia "un complotto globale" ma che dietro e alla base di queste cose,
ci sia qualcuno di bello grosso.
Molto piu grosso di un comune da 250 mila abitanti.
Molto piu grosso, del bilancio della città di milano.
Non sono cose che molti possono permettersi.

Sono un sacco di soldi da anticipare. per poi alla fin fine vendere.
Poi il venditore on line, è l'ultimo scemo della filiera.
Forse voi non realizzate bene, quanto lavoro, ci sia per realizzare e immettere sul mercato disponibilità simili.

30 tonnellate, non le porti con la macchina o le spedisci per posta.

Riflettete bene.

Adamas.ego.

Avatar utente
Flaures
Messaggi: 43
Iscritto il: ven set 18, 2015 4:27 am

Re: Fa quasi spavento l'evolversi della situazione...

Messaggio da Flaures » ven set 25, 2015 2:17 pm

Io dico perché no? lasciate perdere quello che muore perché va in disco e prende sostanze ignote senza testarle con un kit, io dico in generale, più cose si scoprono meglio è! più ricerca e più lavoro, senza tralasciare che tutto è cosi fottutamente intrigante.
Complottismo no grazie per favore, qui si fa informazione.
Il sole è schizofrenico.

Avatar utente
M⊙nad
Messaggi: 402
Iscritto il: gio set 17, 2015 3:13 pm

Re: Fa quasi spavento l'evolversi della situazione...

Messaggio da M⊙nad » ven set 25, 2015 2:59 pm

Io mica nego i quantitativi o la portata di questo tipo di mercato, ma metto in dubbio che ci sia una linea diretta tra ricerca, produzione e commercio.

D. Nichols stesso nel video che ho postato fa intendere come siano poco attenti i produttori di RC nel leggere i suoi studi. Se non sbaglio avevano provato a commercializzare l'MBDB che e' una sostanza molto poco interessante.

Onestamente non mi meraviglia che ci siano grossi finanziatori Cinesi o internazionali che facciano muovere questo meccanismo. "L'occasione fa l'uomo ladro" dice il proverbio. La Cina ha le infrastrutture e probabilmente anche i finanziatori, "perche' no?" mi viene da dire.

"The man who dies before he dies, does not die when he dies." A. Sancta Clara

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
Scr3w1912
Moderatori
Messaggi: 103
Iscritto il: dom set 20, 2015 10:24 am

Re: Fa quasi spavento l'evolversi della situazione...

Messaggio da Scr3w1912 » ven set 25, 2015 6:07 pm

Wow, leggendo questo post mi è tornata in mente la storia dei due chimici americani che nel 2000 sfornavano il 90% di LSD nel mondo, tutto (a quanto pare) a saputa della DEA. Alla fine della storia lasciava capire che la DEA li lasciava fare per fare soldi con le retate ai pesci piccoli, perchè senza i chimici in alto non ci sarebbero stati pesciolini da arrestare per fare soldi, in poche parole, la DEA sarebbe fallita. Questo lasciava intendere. Consiglio a chi non la conosce di leggerla.

Sinceramente non mi meraviglio più di niente, almeno da quando ho scoperto che lo zucchero da vere e proprio crisi di astinenza. Ma cosa ci si puo' fare veramente? nulla secondo me.
Una dea mi spegna la lampadina, mi lascia al buio davanti al vuoto dice: giochiamo a chi salta prima! mi guarda negli occhi con l’innocenza di una bambina che è capace di accartocciarmi la vita sorride e mi dice…

Avatar utente
A man from Armenia
Messaggi: 200
Iscritto il: mer set 23, 2015 12:07 pm

Re: Fa quasi spavento l'evolversi della situazione...

Messaggio da A man from Armenia » ven set 25, 2015 7:45 pm

armageddon ha scritto:
Scr3w1912 ha scritto:...
Ad ogni modo... non ricordo chi(sul vecchio Forum intendo mi pare Man From Armenia se non erro) sosteneva che era tutta una messa in scena. Un fottuto teatrino. E c'aveva più che ragione dire. E noi? E noi bho...
Non ci resta che continuare con la solita recita.
Sono sempre di quell'idea e sto espandendo il modello anche grazie a voi compagni di scena
Forum & assassino (nick da -> https://www.youtube.com/watch?v=y7wrwctQS3s)

Avatar utente
Scr3w1912
Moderatori
Messaggi: 103
Iscritto il: dom set 20, 2015 10:24 am

Re: Fa quasi spavento l'evolversi della situazione...

Messaggio da Scr3w1912 » ven set 25, 2015 7:54 pm

Non ho capito, a cosa si riferiva? alla storia della fabbrica dell'LSD o riguardo le RC?
Una dea mi spegna la lampadina, mi lascia al buio davanti al vuoto dice: giochiamo a chi salta prima! mi guarda negli occhi con l’innocenza di una bambina che è capace di accartocciarmi la vita sorride e mi dice…

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: Fa quasi spavento l'evolversi della situazione...

Messaggio da CloneXY » ven set 25, 2015 8:03 pm

Adam si è comunque posto una domanda interessante,pur non essendo mai stato un cospirazionista io stesso mi sono interrogato su chi potrebbe investire così tanti soldi nella produzione di massa di queste sostanze (CAZZO E' LA MONSANTO!!! :axe: ) e sono convinto che sono più diffuse di quanto molti possono pensare! Chissà quanti catinoni ancora proticamente sconosciuti circolano nelle paste che finiscono nei cocktail dei diciottenni, nella più totale inconsapevolezza di spaccini e consumatori. Se poi vediamo che alcune di queste sostanze reagiscono esattamente come dovrebbe reagire l'MDMA al test marquis (a prova fatta!) e considerando che non ho un laboratorio a dsposizione per fare analisi più approfondite, posso dire che c'è una piccola possibilità che non abbia mai provato della vera md in tutta la mia vita (forse neanche vera LSD :cry: ).
P.S. peccato che il mio livello di inglese non è così buono da riuscire a seguire tutto il discorso del prof Nichols, apprezzerei molto della roba sub-ita se c'è
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
BlueFire
Messaggi: 564
Iscritto il: sab set 12, 2015 11:14 pm

Re: Fa quasi spavento l'evolversi della situazione...

Messaggio da BlueFire » sab set 26, 2015 4:27 am

Intanto dico subito che di base sono pienamente d'accordo con Ego, qualcuno ci deve essere che finanzia, ma dubito che sapremo mai precisamente chi. Poi boh, siccome sarò in ambito chimico sia mai che un giorno ci finisca dentro e poi mi prenda di spiattellare tutto perché ci avrò guadagnato abbastanza...

Vorrei dire la mia sulle mille tonnellate alla settimana di RC. Per me funziona come con le banche e il sistema economico mondiale: se un giorno tutti chiedessero di prelevare tutti i loro soldi si andrebbe in tilt, perché non ci sono fisicamente.
Idem per tutte quelle molecole: loro sanno che non succederà mai che ricevano un ordine completo e hanno calcolato 300kg (che comunque restano tanti, mica dico che sono nulla!) in base a fattori che sanno loro.
Se la terra è sopravvissuta ai cianobatteri e al loro ossigeno, sopravviverà anche a noi. Il punto è semplicemente quanto noi ci renderemo difficile sopravvivere.

Avatar utente
under7
Messaggi: 100
Iscritto il: sab set 26, 2015 7:54 pm

Re: Fa quasi spavento l'evolversi della situazione...

Messaggio da under7 » dom set 27, 2015 5:19 am

Bisogna vedere quando queste industrie hanno cominciato, magari esistono da 50 anni, sono partite in piccolo, e pian piano si sono espanse..in questo modo avrebbero avuto modo di raggiungere quelle capacita di produzione. Chiaramente se un industria fosse stata fondata 2 anni fa, e oggi è in grado di sfornare 300kg di prodotto, me le farei due domande, però preferisco evitare le idee complottistiche se posso, giusto per vivere in pace.

Credo che queste aziende, siano dello stesso tipo di quelle che tanti anni fa scoprirono per esempio i conservanti alimentari. O i detersivi, creme, shampoo...leggendo gli ingredienti, c'è talmente tanta chimica li dentro che non è esattamente roba da erboristeria!

Personalmente sono a favore della ricerca, anche se siamo piuttosto avanzati, ci sono molte cose che non sappiamo ancora sul funzionamento del cervello e del corpo in generale, e forse l'unico modo per trovare nuovi farmaci è appunto attraverso la sperimentazione....

Per fare un esempio stupido, non penso che nell'antichità qualcuno si sia svegliato un giorno e abbia detto: "oggi sono ispirato, inventerò il vetro!" ..sarà stata una scoperta casuale!

Che poi credo ci sia un iter diverso se quello che viene prodotto è un composto chimico o un farmaco, nel secondo caso ci vorranno anni di test prima di metterlo sul mercato, mentre un composto chimico, in quanto tale, non ha bisogno di test, che poi la gente se lo pippi è un altro discorso, ma in origine magari è stato creato come sgrassatore per cessi :D

Certo che sarebbe bello vedere in televisione parlare di queste cose, personalmente prima di conoscere questo forum, non sapevo nemmeno lontanamente cosa fossero gli RC! Quello è il vero danno, tenere la gente ignorante!
I Want to Believe

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: Fa quasi spavento l'evolversi della situazione...

Messaggio da Aioe » dom set 27, 2015 4:47 pm

Ti parlo da avvocato che di droga ne lavora parecchia.
Ciò che davvero fa spavento è che ormai tutte le sostanze sono alla portata di tutti, anche di chi, prima, non avrebbe potuto procurarsele. Ciò non dipende da internet in sé ma dalla possibilità ormai a portata di chiunque di eseguire transazioni anonime in modo semplice e poco costoso.
Poi c'è il quindicenne che finisce all'ospedale per il troppo viagra preso per migliorarsi ché dopotutto alle donne piace l'uomo che dura anche a costo di finirci all'ospedale. Oppure quello che si ritrova a sua insaputa una dipendenza da oppiacei, per carità leggera, perché non si è posto il problema di cosa fossero quelle pasticchine per rilassarsi anche utilizzate nella terapia del dolore prima di prendersene tre al giorno per una settimana. Prima la farmacodipendenza da oppiacei era un problema quasi solo americano, oggi sta prendendo piede anche da noi.
Peraltro, la relazione 2014 della Direzione Centrale Servizi antidroga sostiene che la purezza dell'MDMA in Italia è simile a quella degli altri paesi europei (intorno all'80% di tenore medio) diversamente dalle altre sostanze, specie il THC, in cui la qualità nostrana è in genere più scadente di quella oltralpe. Sul mercato di strada gli RC restano poco diffusi, in genere la sostanza venduta come MD contiene almeno un po' di MDMA fermo restando che la purezza è poi variabile.

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: Fa quasi spavento l'evolversi della situazione...

Messaggio da CloneXY » lun set 28, 2015 1:12 am

Sul mercato di strada gli RC restano poco diffusi, in genere la sostanza venduta come MD contiene almeno un po' di MDMA fermo restando che la purezza è poi variabile
Phew (sospiro di sollievo :mrgreen: )
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Triptaminico
Messaggi: 686
Iscritto il: lun set 28, 2015 7:34 pm

Re: Fa quasi spavento l'evolversi della situazione...

Messaggio da Triptaminico » mar set 29, 2015 11:51 am

Adam Kadmon aiutaci tu! :lode:

Guest-01

Re: Fa quasi spavento l'evolversi della situazione...

Messaggio da Guest-01 » mer set 30, 2015 7:45 pm

M⊙nad ha scritto:Io mica nego i quantitativi o la portata di questo tipo di mercato, ma metto in dubbio che ci sia una linea diretta tra ricerca, produzione e commercio.

D. Nichols stesso nel video che ho postato fa intendere come siano poco attenti i produttori di RC nel leggere i suoi studi. Se non sbaglio avevano provato a commercializzare l'MBDB che e' una sostanza molto poco interessante.

Onestamente non mi meraviglia che ci siano grossi finanziatori Cinesi o internazionali che facciano muovere questo meccanismo. "L'occasione fa l'uomo ladro" dice il proverbio. La Cina ha le infrastrutture e probabilmente anche i finanziatori, "perche' no?" mi viene da dire.
Mi può già andare bene come risposta.
Io cercavo di fare e\o avere una visione più ampia del fenomeno.
Uno si pone delle domande.
Magari avanza delle ipotesi, non per forza di cose vere.

Poi è un mio "difetto" cercarcare di collegare le varie cose. (Ma taluni lo considerano un pregio)

Trovo senza sviluppi... le risposte "fuori i complottismi da questo forum".

Ho anche specificato che "non ci sono complottismi."

Però uno se <<LEGGE>> si imbatte anche in queste cose:
http://www.vice.com/it/read/macro-case- ... prezzi-043

Come si evince da questo articolo, chi sviluppa farmaci non è che sia "tutta sta brava persona".
Non dico che sia lui... ma un "personaggio simile" che finanzia i laboratori cinesi....ecco.
Non mi stupirebbe.

Ne trovate a tonnellate di cose simili su "industria farmaceutica". vedi anche in canada una causa dello stato contro un altro detentore di brevetto farmaceutico che LUCRA sulle molecole che produce.
E che propone farmaci che costano 700.000 euro all'anno (No non ho scritto male!)
a persona. Non gliene frega niente del "bene delle persone" ma di quanti piu soldi possono incassare sulla "pelle delle persone e con le loro malattie". Insomma... gente cosi... non di fa scrupoli a fare mercato parallelo illegale.
Soldi son soldi. (Sempre come ipotesi e esempio plausibile, non <la verità assoluta>)

Gente cosi.. ha piu che i contatti, per imbastire una mercato parallelo e "Incassare soldi".

Insomma... poi buttata la... ma non mi stupirebbe che ci siano situazioni simile dietro a certi fenomeni.
Questi per soldi... son capaci di tutto. ;)

Questo per chi mi parla "di paranoie complottiste" NO! Leggi cosa fanno... pompano i prezzi per pelarti nelle farmacie...

Adamas-ego

Guest-01

Re: Fa quasi spavento l'evolversi della situazione...

Messaggio da Guest-01 » mer set 30, 2015 7:57 pm

Scr3w1912 ha scritto:Wow, leggendo questo post mi è tornata in mente la storia dei due chimici americani che nel 2000 sfornavano il 90% di LSD nel mondo, tutto (a quanto pare) a saputa della DEA. Alla fine della storia lasciava capire che la DEA li lasciava fare per fare soldi con le retate ai pesci piccoli, perchè senza i chimici in alto non ci sarebbero stati pesciolini da arrestare per fare soldi, in poche parole, la DEA sarebbe fallita. Questo lasciava intendere. Consiglio a chi non la conosce di leggerla.

Sinceramente non mi meraviglio più di niente, almeno da quando ho scoperto che lo zucchero da vere e proprio crisi di astinenza. Ma cosa ci si puo' fare veramente? nulla secondo me.
Vedi... in passato son gia successo cose simili che poi si sono scoperte dopo 20 o 30 anni...
Un dubbio è legittimo.
Anche perchè poi... industrie con queste capacità di produzione,
se uno va a vedere (ora la sparo a caso ma è per rendere l'idea)
Saranno 20 o 30.... non 3000! Questo sicuro.

Esempio banale per far capire. Io lavoravo in un supermarket e parlavo con il direttore.
Natale i panettoni e pandori.
E lui mi diceva... ne esistono due o tre stabilimenti che li producono tutti... poi i vari marchi "Motta, alemagna, ecc, ecc"
danno le direttive su la quantita di zucchero, burro, farina, aromi...ma gli stabilmenti che li producono sti panettoni e pandori sono DUE o TRE! Non di piu.
Vengono tutti fuori da quegli stabilmenti industriali di dolciumi.

Mio zio aveva un aditta di componenti magnetici anni 80-90....era l'unica in italia.
E quindi le calamite per le varie figurine che si attacano al frigo, i magneti degli sportelli dei mobili, le agendine magnetiche, ecc, ecc
Arrivavano tutti dalla ditta di mio zio all'epoca ed era l'unica in italia. (ora li faranno in cina..)

Questo per far capire.. che in genere poi chi produce cose altamente specialistiche, se uno va a vedere,
non sono 10.000 stabilmenti.

magari saranno 100, 300 nel mondo... ma son quelli. E da la vien fuori "la roba".
In genere funziona cosi.

Adamas-ego

Guest-01

Re: Fa quasi spavento l'evolversi della situazione...

Messaggio da Guest-01 » mer set 30, 2015 8:13 pm

CloneXY ha scritto:Adam si è comunque posto una domanda interessante,pur non essendo mai stato un cospirazionista io stesso mi sono interrogato su chi potrebbe investire così tanti soldi nella produzione di massa di queste sostanze (CAZZO E' LA MONSANTO!!! :axe: ) e sono convinto che sono più diffuse di quanto molti possono pensare! Chissà quanti catinoni ancora proticamente sconosciuti circolano nelle paste che finiscono nei cocktail dei diciottenni, nella più totale inconsapevolezza di spaccini e consumatori. Se poi vediamo che alcune di queste sostanze reagiscono esattamente come dovrebbe reagire l'MDMA al test marquis (a prova fatta!) e considerando che non ho un laboratorio a dsposizione per fare analisi più approfondite, posso dire che c'è una piccola possibilità che non abbia mai provato della vera md in tutta la mia vita (forse neanche vera LSD :cry: ).
P.S. peccato che il mio livello di inglese non è così buono da riuscire a seguire tutto il discorso del prof Nichols, apprezzerei molto della roba sub-ita se c'è
hai fatto un nome. monsanto.
Ecco... se poi andiamo a vedere gente che ha stabilmenti di produzione di sostanze chimiche cosi:
Immagine

non sono tantissimi. Ok, nel mondo saranno parecchi...ma non 10.000.....

Pensavo anche ai reagenti e precursori in questi giorni di assenza.
Credo che tutti abbiamo visto ilvideo su you tube della produzione di Meth anfetamina.
Il tizio che spiaccica le pastiglie di efedrina dalla farmacia... aggiunge liquidi, scalda mescola...
e alla fine vien fuori 1 grammo...un grammo e mezzo.
Ci pensavo... per fare 1 grammo il tizio usa minimo 2000 grammi di altre sostanze e reagenti. (in realtà anche 4000 rammi o piu! ma mi sono tenuto basso)
Ok! Quella è una produzione "casalinga"... e il rendimento sarà bassissimo....

Capisco che magari in grande scala e ottimizzando i processi magari si produce di piu con meno reagenti e precursori e cio che serve per fare sta sintesi.

Ma se la proporzione è 1 grammo e mi servono 2000 grammi di precursori, reagenti e "menate varie".
Tutti capiscono che per fare 1 Kg mi servono 2000Kg di precursori, reagenti, ecc....
Mica "bruscolini". OK! Io ho fatto un calcolo a "spanna". mettiamo anche 1 a 1000.... ma anche 1 a 500....
comunque serve mezza tonnellata di precursori, reagenti, ecc... per fare 1 kg.
Poi magari mi sbaglio... ma non credo di tanto. ;)

E cosi... te servono impianti come quello in foto. ;-)
Non pentoloni nelle cantine cinesi.
Anche in cina ci saranno impianti simili... e di chi sono sti impianti cinesi?
Governativi? Gruppi privati? Sarebbe interessante scoprire chi è il proprietario di queste industrie.
Non mi possono dire che i proprietari non sanno cosa si produce nelle loro industrie chimiche.
E come dire che non so che automobile aggiusto nella mia officina. Impossibile.

Adamas.ego

P.s:E poi non che sia un complotto ai danni dell'umanita e che siano tutti d'accordo per inondare il mercato con ste cose.... ma uno un paio di domande se le pone. Comunque servono un bel "popò" di cose.
Cose e attrezzature che non sono alla portata di quei "quattro gatti" su questo forum o di gente che organizza rave e\o gestisce un sito di vendita al dettaglio....

Guest-01

Re: Fa quasi spavento l'evolversi della situazione...

Messaggio da Guest-01 » mer set 30, 2015 8:19 pm

BlueFire ha scritto:Intanto dico subito che di base sono pienamente d'accordo con Ego, qualcuno ci deve essere che finanzia, ma dubito che sapremo mai precisamente chi. Poi boh, siccome sarò in ambito chimico sia mai che un giorno ci finisca dentro e poi mi prenda di spiattellare tutto perché ci avrò guadagnato abbastanza...

Vorrei dire la mia sulle mille tonnellate alla settimana di RC. Per me funziona come con le banche e il sistema economico mondiale: se un giorno tutti chiedessero di prelevare tutti i loro soldi si andrebbe in tilt, perché non ci sono fisicamente.
Idem per tutte quelle molecole: loro sanno che non succederà mai che ricevano un ordine completo e hanno calcolato 300kg (che comunque restano tanti, mica dico che sono nulla!) in base a fattori che sanno loro.
Poi riflettovo anche siu questo che tu <giustamente> fai osservare.
magari questi sparano "capacita produttive" da 300Kg mese... ma chi li ordina?
Oppure capita che uno ordini 10Kg.... mettiamo.
Senza che sto a riscrivere, leggiti il post che ho scritto, su molecola ottenuta e quanti precursori e reagenti servono per ottenere 10KG.
Servirebbe qualcuno di più esperto di me, su sintesi per capire di quanti KG di precursori, reagenti, e menate varie uno ha bisogno per ottenere sti 10Kg di principio attivo finale.
Perchè secondo me, servono minimo 500 o 1000KG di altre sostanze chimiche per avere sti 10Kg finali.
E bisogna farli arrivare e ordinarli.... sti 500 o 1000Kg di sostanze chimiche di contorno per realizzare i 10Kg finali.

Adamas-ego

Rispondi