Kryptonite

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
scaramouche
Messaggi: 35
Iscritto il: sab mar 19, 2016 2:42 pm

Kryptonite

Messaggio da scaramouche » lun mar 21, 2016 5:12 pm

Bella regaz,
Navigando nel web mi sono imbattuto in una sostanza che mi ha incuriosito parecchio! :chitarra: :chitarra: :chitarra:
SI tratterebbe di Kryptonite e questa sarebbe la descrizione:

"La Kryptonite sarà pericolosa per Superman, ma per gli umani si tratta solo di una pillola energetica legale al 100% che vi trasformerà in un eroe della pista da ballo (o di qualsiasi altro terreno di gioco scegliate per muovervi ritmicamente) per 4-7 ore. Composte di estratti di piante e vitamine producono effetti energizzanti: da non sottovalutare. Contenuto: 3 pillole (non più di una al giorno)"


La composizione sarebbe la seguente:

Miscela esclusiva di Kriptonite: 423mg di estratti di piante (Piper nigrum L., Piper longum L., Citrus aurantium, seme di griffonia, seme di pompelmo, caffeina naturale)
Miscela unica di Kriptonite: Ololiuqui 180 mg
Vitamina B3 (Niacine): 36mg
L-tyrosine: 20 mg
L-phenylalanine: 20 mg
Vitamina B6 (Pyridoxal-5-phosphate): 10 mg
Vitamina B5: 6 mg
Vitamina B2: 1.6 mg
Vitamina B1: 1.4 mg
Vitamina B12: 3 µg


Qualcuno l'ha provata? Impressioni? Porcheria? Semplice energizzante alla RedBull?

:weed: :weed: :weed:
Enjoy the life!


Avatar utente
papo
Scriba
Messaggi: 129
Iscritto il: lun set 14, 2015 10:48 am

Re: Kryptonite. qualcuno ne sa qualcosa?

Messaggio da papo » lun mar 21, 2016 5:41 pm

Gloria eterna all'ipnorospo!
Tutti i miei post sono frutto della mia fervida immaginazione. Niente di ciò che scrivo è riferito a persone o situazioni reali.

Avatar utente
LSAsղackƅar
Messaggi: 589
Iscritto il: lun feb 08, 2016 9:18 pm

Re: Kryptonite. qualcuno ne sa qualcosa?

Messaggio da LSAsղackƅar » lun mar 21, 2016 6:40 pm

I Piper, la Citrus e la Ololiqui non so che roba siano... la griffonia alza i livelli di serotonina, mentre la l-tirosina di dopamina, la caffeina funge da energizzante... le vitamine credo servano solo a non farti crollare.
Da quello che so (influendo su serotonina e dopa) emula gli effetti dell'MDMA, probabilmente avvertirai gli effetti, ma saranno ben londani dall'MD.
Penso anche sia un buon integratore da prendere al mattino come energizzante e per migliorare l'umore e o la motivazione.
Non credo potra mai trasformarti in "un'EROE della pista da ballo" comunque.

Avatar utente
Marcus89
Messaggi: 15
Iscritto il: ven set 25, 2015 2:44 pm

Re: Kryptonite. qualcuno ne sa qualcosa?

Messaggio da Marcus89 » lun mar 21, 2016 6:59 pm

Dove si trova? Interessante!

scaramouche
Messaggi: 35
Iscritto il: sab mar 19, 2016 2:42 pm

Re: Kryptonite. qualcuno ne sa qualcosa?

Messaggio da scaramouche » lun mar 21, 2016 7:13 pm

Marcus89 ha scritto:Dove si trova? Interessante!
Credo faccia parte della politica del forum quello di non indicare dove acquistare sostanze legali o illegali che siano.
Enjoy the life!

Avatar utente
pannocchietta
Messaggi: 155
Iscritto il: lun mar 14, 2016 5:46 pm

Re: Kryptonite. qualcuno ne sa qualcosa?

Messaggio da pannocchietta » lun mar 21, 2016 8:50 pm

Posso dire la mia solo sul Piper.
Piper comprende le piante da pepe. L'alcaloide più noto presente nei frutti del Piper è la piperina, che da al pepe il suo odore caratteristico.
La piperina determina un aumento della trasmissione dopamino- e serotoninergica quindi con potenziali effetti antidepressivi.
(Fonte: Sriram Ramgopal, Benefits of Using BioPerine,2013)

Altro effetto è l'abbassamento della lipidemia e il blocco della mitosi degli adipociti
(Fonte: Park Ui-Hyun, Jeong Hong-Suk, Jo Eun-Young, Piperine, a Component of Black Pepper, Inhibits Adipogenesis by Antagonizing PPARγ Activity in 3T3-L1 Cells, in Journal of Agricultural and Food Chemistry, vol. 60, nº 15, 2012, pp. 3853-3860, DOI:10.1021/jf204514a.)

La caffaeina come sappiamo è stimolante e aumenta le prestazioni fisiche (resistenza alla fatica) e mentali, oltre che aumentare il metabolismo basale (aumento glico- e lipolisi). Il punto è che per apprezzarne gli effetti devi ingerirne tra i 200 e i 400mg.

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: Kryptonite. qualcuno ne sa qualcosa?

Messaggio da Aryaman » lun mar 21, 2016 9:33 pm

Giochino: trova l'elemento illegale nella composizione della Kryptonite!

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: Kryptonite. qualcuno ne sa qualcosa?

Messaggio da tropopsiko_23 » lun mar 21, 2016 9:38 pm

Aryaman ha scritto:Giochino: trova l'elemento illegale nella composizione della Kryptonite!
Nessuno? :paranoid:
X

Avatar utente
Gin
Scriba
Messaggi: 186
Iscritto il: lun dic 07, 2015 4:09 pm

Re: Kryptonite. qualcuno ne sa qualcosa?

Messaggio da Gin » lun mar 21, 2016 9:52 pm

Anche io voglio trasformarmi in un eroe della pista da ballo! Le più belle descrizioni rimangono quelle degli rc venduti come prodotti per la pulizia del bong.

Torna a Madre Natura riportando il tuo bong al suo stato fungoso grazie a questo magnifico detergente per bong.

Scusatemi l'ot ma non ho resistito ho riso veramente male quando le ho lette.

Modesto parere se vuoi essere l'eroe della pista da ballo fatti dare lezioni da kledi e lascia la kryptonite a supeman!!

Avatar utente
LSAsղackƅar
Messaggi: 589
Iscritto il: lun feb 08, 2016 9:18 pm

Re: Kryptonite. qualcuno ne sa qualcosa?

Messaggio da LSAsղackƅar » lun mar 21, 2016 10:14 pm

Ho fatto una ricerca, Ololiuqui è la Rivera corymbosa, illegale. Mi merito un biscottino :D

SaulSilver
Messaggi: 312
Iscritto il: dom set 20, 2015 1:52 pm

Re: Kryptonite. qualcuno ne sa qualcosa?

Messaggio da SaulSilver » lun mar 21, 2016 10:32 pm

Aahahahah mi mangio 20 semi di Turbina con un po' di yohimbe e sto bello carico di sicuro. Ma nulla batte erbone e questi dolci semini... Non è MDMA ma state in paradiso...

Avatar utente
AR Sé
Messaggi: 3
Iscritto il: mer gen 13, 2016 1:22 pm

Re: Kryptonite. qualcuno ne sa qualcosa?

Messaggio da AR Sé » ven mar 25, 2016 12:05 am

ehi, sisi contiene LSA quindi no buono, ma (lo zio dello zio di uno zio eccetera) l'ha provata..che dire, fondamentalmente è come bersi un sacco di caffè, quindi non senti la stanchezza per un po' di ore (consideriamo anche il fatto che questo tizio non beve caffè abitualmente) presa a stomaco vuoto agisce in 45 minuti e sei euforico, ovviamente questo dipende anche dal set, effetto LSA non pervenuto, (oppure non so io che effetto dovrebbe avere non avendolo mai provato alla fonte). Per me la cosa migliore è che è leggero e non ha effetti collaterali ;)
(ho qui la pagina del produttore posso linkarla o è meglio se copio-incollo quel che c'è scritto?)

mha comunque sul sito dicono rivea corymbosa e sul pacchetto ipomea violacea, vabbè sempre LSA

scaramouche
Messaggi: 35
Iscritto il: sab mar 19, 2016 2:42 pm

Re: Kryptonite. qualcuno ne sa qualcosa?

Messaggio da scaramouche » sab mar 26, 2016 11:40 am

mha comunque sul sito dicono rivea corymbosa e sul pacchetto ipomea violacea, vabbè sempre LSA[/quote]

Quindi, riassumendo, è come mangiare pochissimi semi con LSA dopo quattro caffè? :lol:
Enjoy the life!

Avatar utente
papo
Scriba
Messaggi: 129
Iscritto il: lun set 14, 2015 10:48 am

Re: Kryptonite. qualcuno ne sa qualcosa?

Messaggio da papo » sab mar 26, 2016 3:58 pm

Ve lo scrissi nella prima risposta al post :)
Gloria eterna all'ipnorospo!
Tutti i miei post sono frutto della mia fervida immaginazione. Niente di ciò che scrivo è riferito a persone o situazioni reali.

Rispondi