Differenze 5-Meo-DMT e 5-Meo-DMT HYDROCHLORIDE

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Avatar utente
M⊙nad
Messaggi: 402
Iscritto il: gio set 17, 2015 3:13 pm

Differenze 5-Meo-DMT e 5-Meo-DMT HYDROCHLORIDE

Messaggio da M⊙nad » ven lug 21, 2017 12:26 am

William, grazie per il video!

Anche questi sono ottimi... Tra le altre cose parlano di illuminazione, morte dell'ego, 5MeO sniffata, "simmetria del corpo" e tanto altro ancora.




Concordo con te Paolo, sono grandissime mazzate! Le peggio mazzate pero' le ho prese durante delle riattivazioni in congiunzione con ayahuasca... Ore di vomito, panico e dismembramento! Il tutto perche' sono ancora convinto che questa vita sia reale :D

"The man who dies before he dies, does not die when he dies." A. Sancta Clara

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!


Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Differenze 5-Meo-DMT e 5-Meo-DMT HYDROCHLORIDE

Messaggio da astraldream » dom ago 20, 2017 8:45 pm

Salve gente...
Sapete dirmi se la 5-meo-dmt si conserva bene freebase?
E nel caso come convertirla in sale per poi poterla sniffare o usare per via rettale?
L'idea era di scioglerla in aceto o limone a freddo e poi far evaporare il tutto su un termosifone o a bagnomaria però ho paura che il calore la rovini, voi che dite?
Ultima modifica di astraldream il lun ago 21, 2017 8:57 am, modificato 1 volta in totale.
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
Time
Messaggi: 544
Iscritto il: mer apr 05, 2017 8:03 am

Differenze 5-Meo-DMT e 5-Meo-DMT HYDROCHLORIDE

Messaggio da Time » lun ago 21, 2017 8:12 am

Usando aceto, dopo l'evaporazione ti rimarranno altre sostanze penso spiacevoli da assumere, sicuramente spiacevoli col limone.
Io userei una soluzione di acido cloridrico, cosi evapora acido e acqua, l'unica cosa è che deve essere di buona purezza, quello comune da ferramenta contiene molte impurezze.
Per evaporare è comodo lavorare a bassa pressione, ma se non attrezzato non mi preoccuperei troppo della temperatura ed evaporerei a pressione atmosferica usando una forte ventilazione.

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Differenze 5-Meo-DMT e 5-Meo-DMT HYDROCHLORIDE

Messaggio da astraldream » lun ago 21, 2017 8:55 am

Usando aceto bianco distillato non dovrebbero esserci impurità...
Sinceramente il cloridrico preferisco evitarlo, lo sto usando per altri "lavori" ed è veramente poco gestibile (parlo di quello lab grade al 37%), anche usato in soluzione molto diluita è un acido troppo aggressivo...mi trovavo bene con l'acido acetico glaciale ma purtroppo l'ho finito e non ho possibilità di ricomprarlo a breve...
Per l'evaporazione dici di non usare minimamente il calore e andare solo di ventilazione?
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
Time
Messaggi: 544
Iscritto il: mer apr 05, 2017 8:03 am

Differenze 5-Meo-DMT e 5-Meo-DMT HYDROCHLORIDE

Messaggio da Time » lun ago 21, 2017 1:32 pm

Non ho mai visto aceto distillato, ma se hai a disposizione una soluzione non contaminata è una buona scelta.
Come già detto io userei una soluzione di acido cloridrico, chiaramente a tenore molto basso.
Per l'evaporazione intendevo di aggiungere forte ventilazione oltre al calore, non ho esperienza con la molecola in questione ma non mi preoccuperei molto per queste temperature.
Un metodo che si usa in laboratorio e quello di sciogliere la sostanza in solvente apolare, far gorgogliare un acido gassoso, poi filtrare il sale interessato che precipita non restando in soluzione.

Avatar utente
Yardbird
Messaggi: 79
Iscritto il: mer apr 05, 2017 1:54 pm

Differenze 5-Meo-DMT e 5-Meo-DMT HYDROCHLORIDE

Messaggio da Yardbird » mer ago 23, 2017 3:37 pm

Monad ha scritto:...
Credo sia tutto! Se avete domande, chiedete pure!

Onestamente non saprei se consigliare questa sostanza… Nel mio piccolo, so solo che mi ha cambiato profondamente e che mi ha messo davanti a un cammino quasi del tutto inaspettato. La mia visione del mondo non sarà più’ la stessa! Vi auguro tutto il meglio <3
Grazie per il tuo intervento molto interessante.
Ad oggi non ho ancora ritrovato il coraggio di riprovarla :paranoid: :lol: e capisco che è un gran peccato.

Approfitto della tua disponibiltà con un paio di domande: se non sono indiscreto e sono cose che puoi raccontare, potresti dire in cosa ti ha cambiato?
Fumandola, la salita è talmente breve da renderla meno traumatica (paragonata alla via nasale) o è talmente soverchiante da ritenere comunque preferibile la via nasale o rettale?
In parole povere: è meglio farsela sotto per 5-10 minuti ma in modo graduale o per un minuto in modo devastante?
Nella mia esperienza ricordo che non vedevo l'ora che finisse o quanto meno speravo di raggiungere il breakthrough ... ma il tempo era praticamente fermo e quei 5-10 minuti sono durati un'infinità :? .
Grazie

Avatar utente
M⊙nad
Messaggi: 402
Iscritto il: gio set 17, 2015 3:13 pm

Re: Differenze 5-Meo-DMT e 5-Meo-DMT HYDROCHLORIDE

Messaggio da M⊙nad » dom set 10, 2017 5:31 pm

Difficile da spiegare senza scrivere papiri e c'e' da dire che non l'ho ancora capito con esattezza... Comunque sia, ha cambiato il mio modo di guardare alla realta', a chi sono, perche' sono qui, che cosa e' veramente importante nella vita, ecc. Insomma tutte le seghe filosofiche che l'uomo si fa dalla notte dei tempi. E non saprei quantificarlo, a volte sembra che la mia vita sia cambiata in modo irreparabile e a volte sembra solo una sciocchezza, un ricordo del passato. Da fuori probabilmente sono piu' o meno la stessa persona, ma dentro quando medito, quando penso a questi temi, quando mi guardo attorno, mi sembra di "sentire" piu' di prima. Mi sembra di essere connesso a tutto cio' che esiste e allo stesso tempo di vederci attraverso, di riconoscere la fondamentale inesistenza di tutto l'universo. Questo puo' forse sembrare preoccupante, come l'avvicinarsi di una qualche psicosi, ma sotto le paure, i dubbi, la confusione, c'e' la sensazione di tornare a casa. Di finalmente aver trovato quello che cercavo inconsciamente da tempo. E come avevo gia' accennato, il Buddismo mi sta aiutando tantissimo in questo processo. Anche se fatico ancora con certi concetti e metodi, la 5MeO e l'aya mi hanno fatto veramente capire o meglio sentire vicino a quello di cui parla questa filosofia. Sono conscio che parlare di questi traguardi personali sia una contraddizione rispetto a cio' viene insegnato nel Buddismo, ma mi e' impossibile non riconoscere quanto queste esperienze mi abbiano reso piu' comprensibili concetti come l'impermanenza, causa effetto, ecc.

Fumare una dose medio-grande e' sicuramente meno traumatico di salite lente o cerimonie cazzute con l'aya, ma ahime' la dura realta' e' che finche' non guarderemo la paura dritta negli occhi, ne saremo sempre le sue vittime! La verita' e' che in questo percorso non si puo' scappare da certe cose, prima o poi dovremo essere onesti con noi stessi, dovremo essere super compassionevoli e aperti, allora si' che tutto sara' piu' chiaro. Ma fintanto che ci gireremo attorno, ci sembrera' di raggiungere dei traguardi, ma non saremo mai del tutto soddisfatti. Sia chiaro, io per primo sono vittima di questo gioco perverso con me stesso, pero' sto iniziando a capire quali sono le dinamiche. Percio' la mia risposta e' ni, fai quello che ti senti. Troverai tu il tuo metodo e capirai cosa e' meglio per te.

Spero di non essere stato troppo criptico <3

"The man who dies before he dies, does not die when he dies." A. Sancta Clara

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
Yardbird
Messaggi: 79
Iscritto il: mer apr 05, 2017 1:54 pm

Re: Differenze 5-Meo-DMT e 5-Meo-DMT HYDROCHLORIDE

Messaggio da Yardbird » gio ott 12, 2017 11:42 pm

Grazie Monad, sei stato chiarissimo.
Spero di trovare il coraggio per riprovarla, ormai è diventata rarissima e sarebbe un peccato sprecarla.
Mi è anche salito il timore di smettere di respirare, ho letto che sopra i 30 mg può capitare e se non hai un sitter che non si lascia prendere dal panico e sa cosa fare per riprenderti, sarebbe meglio non rischiare.

griffin
Messaggi: 47
Iscritto il: mer gen 02, 2019 6:41 pm

conservazione

Messaggio da griffin » dom nov 08, 2020 9:01 pm

occorre qualche accorgimento conosciuto per conservare la 5 meo dmt freebasata per diversi mesi ?

Avatar utente
Yardbird
Messaggi: 79
Iscritto il: mer apr 05, 2017 1:54 pm

Re: conservazione

Messaggio da Yardbird » mar apr 09, 2024 7:46 pm

griffin ha scritto:
dom nov 08, 2020 9:01 pm
occorre qualche accorgimento conosciuto per conservare la 5 meo dmt freebasata per diversi mesi ?
Risposta per la serie "meglio tardi che mai": conservala in una bustina ermetica al buio e lontano da fonti di calore.

Rispondi