Blotter di Mescalina (?)

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
Acid_Eyes23
Messaggi: 83
Iscritto il: lun ott 19, 2015 9:24 pm

Blotter di Mescalina (?)

Messaggio da Acid_Eyes23 » mar apr 12, 2016 11:41 pm

  • ciao a tutti, un mio amico ad una festa ha comprato un blotter da un tizio dall'aria affidabile che gli disse che il trip conteneva mescalina e una piccola parte di lsd, il mio amico era un po dubbioso a riguardo, in quanto gli era stato detto che la quantità di mescalina necessaria per avere effetto non poteva starci su un quadratino di carta cosi piccolo, comunque lui si fida e lo prova, ha qualche visual tra cui il cielo "diviso in quadrati". Ora raccontandomi questa scena mi ha ricordato che un conoscente che ha provato il peyote ha visto la stessa cosa in cielo. Il blotter si presentava abbastanza rigido rispetto i soliti, secondo voi è possibile che fosse stata vera mescalina?
~Emancipate yourself from mental slavery, none but ourselves can free our minds~

Non credete a ciò che scrivo, è tutta immaginazione :asd: :asd:


Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: Trip alla mescalina?

Messaggio da CloneXY » mar apr 12, 2016 11:47 pm

Al massimo si sarà trattato di qualche altra feniletilammina, ma che non era mescalina ci posso mettere la mano sul fuoco. Su un quadratino di cartone possono starci dei microgrammi di una sostanza, ma come tu stesso puoi vedere non è il caso della mesca https://www.erowid.org/chemicals/mescal ... dose.shtml
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: Trip alla mescalina?

Messaggio da tropopsiko_23 » mer apr 13, 2016 12:19 am

armageddon ha scritto:....ma ancora che gira 'sta storia dei blotter mescalinici? xD auaauau e la gente ci crede pure ragazzi fa troppo ridere questa cosa.
a un amico ho fatto vedere la tabellina dei dosaggi...
lui continua a fidarsi dell'amico suo che se li fa in casa e ci mette mescalina E anfetamina sopra.

bah. io non so più che dirgli. :toilet:
X

Acid_Eyes23
Messaggi: 83
Iscritto il: lun ott 19, 2015 9:24 pm

Re: Trip alla mescalina?

Messaggio da Acid_Eyes23 » mer apr 13, 2016 4:45 pm

E ma infatti il mio amico non ci credeva, era solo il fatto dell'allucinazione del cielo diviso in quadrati che gli ha fatto pensare, ma comunque se mi dite cosi...
Bah sti blotter son sempre un mistero ahahaha
~Emancipate yourself from mental slavery, none but ourselves can free our minds~

Non credete a ciò che scrivo, è tutta immaginazione :asd: :asd:

Avatar utente
MENE
Messaggi: 475
Iscritto il: mar set 15, 2015 8:26 am

Re: Trip alla mescalina?

Messaggio da MENE » gio apr 14, 2016 8:40 am

Acid_Eyes23 ha scritto:E ma infatti il mio amico non ci credeva, era solo il fatto dell'allucinazione del cielo diviso in quadrati che gli ha fatto pensare, ma comunque se mi dite cosi...
Bah sti blotter son sempre un mistero ahahaha
La molecola (supponendo fosse 25x-nbome) è simile. Non mi stupisce che come effetti visuali sia più simile alla mescalina che all'LSD.

Rispondi