MDMA Nera (?)

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
lan
Messaggi: 36
Iscritto il: gio mar 24, 2016 12:39 am

MDMA Nera (?)

Messaggio da lan » sab apr 30, 2016 7:24 pm

ciao a tutti, sono entrato in possesso di un tipo di mdma nera, qualcuno ne sà qualcosa? (me la data una persona di cui mi fido e ha detto che è molto potente, di non prenderne più di uno 0,1) può essere molto pura anche senza essere cristallina o è tagliata con qualcos'altro?


Avatar utente
Plasma
Messaggi: 49
Iscritto il: mar ott 06, 2015 11:16 am

Re: MDMA NERA

Messaggio da Plasma » sab apr 30, 2016 8:26 pm

Non e' la sezione adatta questa.Dovevi postare sotto "molecole". Comunque,di ectasy non me ne intendo e neanche mi interessa come molecola ma di ectasy nera e' la prima volta che sento parlare.Il fatto che te l'abbia dato un amico fidato non vuol dire nulla.Magari manco lui sa cosa c'e' dentro. Per non correre rischi http://energycontrol.org/. Ti testano la sostanza,non gratis ovviamente. Viene sui 50 euro. Gliela imbusti,la spedisci e in 2 settimana ca. ti danno il risultato con la purezza e le sostanze presenti nel campione. Attendi qualcuno di più esperto per la molecola,ma comunque non pigliarla se manco sai che c'e' dentro.
"I governi hanno questa brutta abitudine di proibire con la forza tutto ciò che loro considerano droga.Arriveranno a vietare anche l'Amore"

Avatar utente
BlueFire
Messaggi: 564
Iscritto il: sab set 12, 2015 11:14 pm

Re: MDMA NERA

Messaggio da BlueFire » sab apr 30, 2016 10:51 pm

Se è uno che ne sa potrebbe addirittura averci messo del colorante alimentare dato che sa che è pura per venderla come "roba potente", consigliare dosi giuste e provare ad evitare che qualcuno ci si faccia male seriamente.
Pensieri completamente a caso di un master delle seghe mentali. Non prendermi sul serio, prova a chiedere a lui che è la cosa migliore
Se la terra è sopravvissuta ai cianobatteri e al loro ossigeno, sopravviverà anche a noi. Il punto è semplicemente quanto noi ci renderemo difficile sopravvivere.

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: MDMA NERA

Messaggio da Aioe » sab apr 30, 2016 11:12 pm

il colore dell'md dipende dal processo di lavorazione può essere qualuqnue però certo di md nera non avevo mai sentito parlare prima.
Considera che può essere md buona ma colorata, md mescolata ad altro oppure un pacco.
Opinione mia, lascia perdere l'uso umano

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: MDMA NERA

Messaggio da astraldream » dom mag 01, 2016 12:04 am

A me è capitata più di una volta Md molto scura e dalla consistenza "pastosa" , ne parlavo anche con blind in un altro 3D, nera nera non mi è mai capitata ma quasi nera si...quando è in pietra se la polverizzi diventa bianco/grigiastra ..e devo dire che tutte le volte che la beccavo scura era molto buona e non troppo "skizzante" ma molto più rilassante...

Se conosci già la md prova ad assaggiarne un granellino, io trovo che il sapore e la consistenza del M sulla lingua sia molto tipico
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Salvo98
Messaggi: 66
Iscritto il: mar dic 08, 2015 9:47 pm

Re: MDMA NERA

Messaggio da Salvo98 » dom mag 01, 2016 12:18 am

allora heisenberg si è dato all'md(scusate l'ot ma era d'obbligo :weed: )
Vivi,fai quello che ti dice il cuore,la vita è come un'opera di teatro:canta,balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi. Cit.Charlie Chaplin

toti
Messaggi: 152
Iscritto il: dom ott 25, 2015 11:26 pm

Re: MDMA NERA

Messaggio da toti » dom mag 01, 2016 1:10 am

Proprio di md ne viene prodotta davvero tanta e in laboratori diversi. Non troverai mai due tipi di md uguali, é difficile selezionarne una tipologia in questo senso.
Di md in cristalli ne ho presa di tutti i colori, certe volte quella grigiastra é potentissima certe volte lo é quella gialla.

Pero posso dirti una cosa, l'anno scorso mi é capitato di averne una nera nera e a vederla controluce era viola. Ricordo ancora che razza di allucinante serata passai, tra le piu sconvolgenti nella mia esperienza. Molto allucinogena, non so quanto possa esserti utile pero

Avatar utente
KAZEHORU
Messaggi: 153
Iscritto il: mer dic 30, 2015 11:24 am

Re: MDMA NERA

Messaggio da KAZEHORU » dom mag 01, 2016 12:44 pm

Anche io ne ho provato un tipo scuro... sul viola... forse era poco poco esagerata come dose, comunque quasi 8 ore di ballo, abbastanza empatia... molte visual... un'esperienza strana e tutto sommato una delle migliori. Non saprei dirti se fosse più o meno potente.
Non saprai mai il tuo posto finché non troverai il tuo spazio.

On1onGuY
Scriba
Messaggi: 328
Iscritto il: ven gen 08, 2016 10:32 am

Re: MDMA NERA

Messaggio da On1onGuY » dom mag 01, 2016 1:09 pm

Trovata un paio di volte dalla stessa fonte molto tempo fa.
Io la chiamavo "Il carbone" per la sua colorazione nera - grigio scuro...devo dire che uno 0.25 di quella ti demoliva.
Questo è tutto quello che mi ricordo...
Le monde est à Nous
____________________________________________
Non credete a ciò che scrivo

Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

Re: MDMA NERA

Messaggio da Psycore » dom mag 01, 2016 8:25 pm

Il colore non è garanzia di nulla, potrebbe essere solo colorata per via di coloranti (se era sciolta ad esempio in qualcosa di nero) oppure potrebbe essere un pacco mondiale. Comunque se ti trovassi a dover scegliere tra una bella bianca o una nera non pensarci nemmeno e vai sulla bianca (che poi comunque dovrai analizzare per star tranquillo [OT, sembra un commento razzista ;)]). Il tuo amico potrebbe essere il più amico del mondo che ti ha consigliato bene, o in buona fede averti dato un pacco, o in cattiva fede averti dato un pacco, questo non possiamo dirlo.

Fai almeno un test colorimetrico.
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

Avatar utente
BlueFire
Messaggi: 564
Iscritto il: sab set 12, 2015 11:14 pm

Re: MDMA NERA

Messaggio da BlueFire » dom mag 01, 2016 10:34 pm

Ma una purificazione no? Magari dopo la purificazione il peso è praticamente lo stesso ma ha perso tutto il colore. A quel punto test, così evitare che eventuali impurità dal colore forte rendano difficile la lettura o falsino le analisi
Se la terra è sopravvissuta ai cianobatteri e al loro ossigeno, sopravviverà anche a noi. Il punto è semplicemente quanto noi ci renderemo difficile sopravvivere.

Avatar utente
Poison Trip
Messaggi: 113
Iscritto il: mer ott 07, 2015 6:54 pm

Re: MDMA NERA

Messaggio da Poison Trip » sab mag 14, 2016 11:50 pm

Provare a prendere un cristallino piccolino della tua MD nera, e buttarci sopra una goccia di acetone? parlo da ignorante in materia chimica è! forse potrebbe aiutarti a vedere se la colorazione NERA è data appunto da un colorante o è proprio l'MD fatta così(l'acetone dovrebbe "pulirla" no? o è solo una leggenda?)...mi scuso in anticipo se ho detto una sciocchezza! in tal caso facciamoci una risata sopra XD XD XD
...Via dei Matti Numero Zero... :idea:

lan
Messaggi: 36
Iscritto il: gio mar 24, 2016 12:39 am

Re: MDMA NERA

Messaggio da lan » gio mag 19, 2016 8:54 pm

alla fine schiacciando i cristalli sotto era biancastra trasparente, quindi credo proprio che fosse dovuto a un colorante il colore nero

Avatar utente
Poison Trip
Messaggi: 113
Iscritto il: mer ott 07, 2015 6:54 pm

Re: MDMA NERA

Messaggio da Poison Trip » gio mag 19, 2016 9:56 pm

e l'esperienza come è stata? se ti va di raccontarci un pò ;)
...Via dei Matti Numero Zero... :idea:

netideos
Messaggi: 18
Iscritto il: lun apr 11, 2016 9:02 am

Re: MDMA NERA

Messaggio da netideos » gio giu 23, 2016 8:33 am

io presi della md nera, nerissima, che aveva un odore pungente lontana km.
era anche molto pastosa se devo essere sincero, non era solo nera e basta.
Ne presi due buste da 0.4 pr una festa lunghina, alla mattina richiamino finito lo 0.4 iniziale, e mi ricordo che l'esperienza fu molto piu' psichedelica che empatica: ebbi leggeri visioni, cosa che con l'md normale non capitò, ma in generale comunque molto buona.

Avatar utente
DrGonzo1
Messaggi: 13
Iscritto il: sab mag 21, 2016 7:11 pm

MDMA NERA

Messaggio da DrGonzo1 » gio ago 04, 2016 6:58 pm

Omfg! Ora pure in Italia? Ancora non l'ho trovata qui, per fortuna (perché stupidamente ed inconsciamente tendo a sottovalutare i dosaggi) :twisted:
Ora inserisco la mia esperienza nella categoria adeguata ;)
“Ho imparato l'equazione della droga. La droga non è, come l'alcool o come la marijuana, un mezzo per intensificare il godimento della vita. La droga non è euforia. È un modo di vivere."

Avatar utente
G๏๏∂Ŧεℓℓ๏ω ॐ
Messaggi: 4
Iscritto il: ven ago 05, 2016 6:48 pm

MDMA NERA

Messaggio da G๏๏∂Ŧεℓℓ๏ω ॐ » dom ago 07, 2016 3:22 pm

in genere l'mdma (quella vera si intende, non le schifezze giallo piscio o rosetta dello spaccino x) è tendente ad un marrone scuro, ma cosa più importante ancora, un pò la prova del nove secondo me per riconoscere cos'abbiamo in manoe non disponiamo di test, è annusare la sostanza. L'MD vera ha un inconfondibile sentore di liquirizia (e se ci fate caso si sente piuttosto bene, ovvio che dipende anche dalla quantità). http://testkitplus.com/?ap_id=psychedsubstance in questo sito si possono trovare i test, io non li ho mai presi ma pensavo di farlo.
Ti allego anche un video intessante che parla di questo
https://www.youtube.com/embed/8qOb027foUI

Rispondi