Pagina 1 di 1

2-DPMP (2-diphenylmethylpiperidine)

Inviato: dom mag 08, 2016 6:02 pm
da SaulSilver
IL D-DPMP è principalmente una droga del gruppo di farmaci che sul mercato non sono mai stati commercializzati ma che è stato presente nel mondo RC per un po', con talvolta anche effetti molto spiacevoli solo paragonabili alla Meth come potenza e effetti indesiderati come psicosi, e problemi cardiovascolari, epatici e renali.

L'2-DPMP non è una 4-FA, una MPA uno stimolante con cui giocare, da sniffare, ridosare come cani o state svegli per più di 48 ore senza battere ciglio, quindi perfetta per chi ha problemi di 'ADHD' ma da quello che ho visto è meno euforico dell'Etilfenidato, perchè dopamina-adrenalina sono bilanciate e quindi a dosaggi normali (che sono fra 1mg-3mg), è perfetto per studiare, lavorare, stare attivi, con forse un picco alla sesta ora. Superati i 5mg ci sono i classici 'down' da stimolanti.

Questa molecola è NDRI dove per chi non lo sapesse agisce andando a ricaptare l'assorbimento della dopamina e dell'adrenalina, questo al contrario dell'anfetamina che invece agisce come DRA, cioè rilascia dopamina, che è un po' diverso. I due grandi colossi di medicamenti per l'ADHD sono Ritalin (Amfetamina, in pratica) e Adderal (Metilfenidato). Solo che l'anfe è DRA (con qualosa anche sulla adrenalina, e poca serotonina, con leggero substrato MAO) mentre il metilfenidato è un ricaptatore proprio come il 2-DPMP.




Struttura:

Immagine

Metilfenidato:

Immagine


Questo è semplicemente lo stimolante più potente che possiate trovare o provare, ed è parente dei ben noti e più moderni etilfenidato, metilfenidato (Adderal), isopropilfenidato. L'emivita di questa molecola è di più di 15 ore, quindi un 1mg alla mattina (anzi, direi anche 0.3-0.5mg come uso di stimolante funzionale senza strappi, colpi di scena, down, umore a mille per invadere la Russia con le pistole ad acqua, ect ect).

Questo stimolante è almeno dieci volte più forte del moderno Adderal, che è usato nella terapia dell'ADHD, ma con una emivita di gran lunga più corta (infatti dura 1/3 del tempo).


COL 2-DPMP costruite una arca di Noè in una settimana invece di un mese per intenderci :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :D :D :D :D 8-) 8-) :mrgreen: :mrgreen: ;) ;) ;) ;)

Ecco un report CAZZUTO dal vecchio forum:


cosa ne pensate dell'Evil Desoxy?

background: questo chemical è il motivo per cui mi sono avvicinato al mondo RC. senza farla troppo lunga, ma sicuramente lo sarà.. sono alla ricerca di automedicazioni per il mio ADHD. ovvio non c'è perggior via per farsi male, ma io ormai credo di avere da tempo superato la soglia del dolore. cmq non fatelo. qui in italia questo problema è ancor ain pratica misconosciuto o nel miglior dei casi rifiutato da insegnanti e opinione pubblica. ma qualche medico pare ultimanete svegliarsi, cercateli! per uno come me nato alla metà delgi anni '70, l'inchiappettata cultarale l'ha presa. detto questo chi vuole informarsi lo può fare su google, ci sono milioni di siti sull'ADHD contro i 2 italiani. nn so perchè ma siamo rimasti indietro in un 60-70 annetti.

premessa: da vero ADHD d.o.c. sono stato addicted dagli stimolanti dalla nasciata per automedicazione inconscia. sono "pulito" da diversi anni, dopo appunto aver scoperto e piano piano accettato l'adhd. mesi fa ho chiuso pure con la caffeina che oramai consumavo in dosi paradossali, bevendo solo caffè americani "alla sturbucks" in tazzone da 400mg l'una. mai usati farmaci stimolanti per adhd (ma al momento sperimento con nootropici), d'altronde qui in italia nemmeno esistevano prima del 2007 - vietato fare polemiche su questo tema - in questo topic vorrei che si parlasse solo dell' EVIL DESOXY

tutti questi blah.. blah.. blah.. erano più che altro per far sommariamente capire come si può arrivare pensare di usare per uso medico una sostanza che spaventa pure i meth-anfetaminomani americani. la meth è The Devil, il desoxy lo chiamano The Evil, perchè è considerato lo stimolante più potente che si trova in giro, e perchè è davvero subdolamente malvagio... e più che altro per trovare qualche consiglio da qui sul board, prima che sia la fineeeee :o

indicazioni prima di andare avanti: non ordinate mai questo RC


mai


- - - - - - EDIT unisco i due messaggi perché consecutivi:

nb: premetto che ho letto e riletto tutto il possibile su questo RC.


FIRST TRIAL:

la storia del 2-DPMP la si trova su wiki. scartato negli anni '60 a favore dell'ormai famoso ritalin il 2-DPMP scompare nell'oblio. odiato pure dai veri tossici di una volta, il Desoxy acquista però una certa popolarità di recente e compare in qualche RC sul web. ci sono pareri molto contrastanti nei vari boards di "settore", chi si è fatto d'avvero male, chi spara forse idiozie di morti in UK dove il dexoy c'entra poco (e ahimè l'hanno bannato per quello), chi è finito in psicosi non dormendo per 9 giorni, chi lo trova nulla di che, chi lo trova funzionale, chi dice che bisogna saperci fare col "male" e se lo sai prendere è divino. taluni raccontano anche di leggende metropolitane di persone sveglie per mesi! e poi ci sono molti ADHDers che dicono che il 2-DPMP è moto superiore di Ritalin e Concerta per l'ADHD. fermi... momento.. momento... momento....

ovvio che solo per questo cose c'è "curiosità" e il sottoscritto ottiiene dei blotters da 4mg. diavolo, non costa nulla in conftronto al ritalin. ritaglio e parto da 1mg... questo un mesetto fa.


DAY1:

12:00 - 1mg 2-DPMP + 800mg piracetam + 400mg colina. telleranza solo a sulbutiamina. prendo tutto prima di pranzo.

quel giorno rinuncio a diversi altri nootropici come la sulb. lavoro sino alle 2 di notte. fame normale, niente high, nessun down, solo motivazione ed energia per fare quelle cose normalissime in cui noi ADDers siamo incapaci. telefonate ad amici in cui parlavo veloce, troppo veloce per uno sempre scazzato come me... cmq ottima produttività, vado a nanna alle 3 con in casa solo della melatonina.

04:30 - ok, anche 1mg la prima volta nn si dorme senza benzo. il desoxy nn delude... verso le 5am nn so come ma ci riesco e mi addormento. mai cantere vittoria...


DAY2:

07:30 - wat? sono sveglio, occhi sbarrati, volo al pc e nn vedo l'ora di prenedere 2mg. e avere magari un'altra giornata produttiva (ceeeerto con 2 oere di sonno...). di solito mi alzavo verso le 12-13 andando a letto alle 3-4 (the Evil inizia subito la sua subola codotta...).

questa volta provo a stomaco vuoto col solito mini stack nootropico. mi piace usare il piracetam con gli stimolanti, perchè ne addolciscono l'high evitando i crash, allungando sia il plateau che la durata in generale e smorzano anche senzasioni di ansia in favore a più logica e creatività. ho provato con diversi stimolanti legali e ha funzionato con tutti. aumentando la dose di piracetam si aumentano in proprorzione gli effetti citati. mi sembra pero che il piracetam peggiori la tolleranza agli stimolanti, ma su questo nn ho letto nulla, è solo un mio dubbio. piracetam + stim "illegali" nn ho idea, non lo consiglio perchè se funziona anche con quelli, il rischio overdose è li dietro l'angolo.

14:00 - dopo una bella mattina produttiva e questa volta il rilascio dio dopamina si è fatto anche sentire, vivo il primo "crash" del desoxy. nulla di che ma tra il poco sono e la motivazione che è scesa, la giornata finisce nel cazzeggio sino a sera. dieta normale.

00:00 - già dormo con soli 3mg di melatonia - sognando: pussy desoxy domani vedrai...



DAY 3

06:30 - sveglia! ahhaah, questa è più che altro ansia da tossico di provare il nuovo "giochino", oppure Mr Evile sta subdolamente distruggendomi il ciclo del sonno?

4mg e solito stack noot a stomaco vuoto.

11:00 - ora si sente pure troppo. durante il lavoro un po' di euforia ma bella lucidità, energia e gran motivazione - di quelle che ti dicono che devi conquistare i livelli più alti, ottimo umore, etc..

12:30 - crash. bingo... dopamine downregulation? non sono un gran studioso, son cose un po' complicate pe me, cmq nulla di paragonabile alla infame coca (anfe e mdma non ne uso da più di 15 anni, non posso dire), il crash cmq tanto basta a farmi uscire in ciabatte per andare a comprare delle sigarette... non ne compravo da... boh... 10 anni?

13;00 - fuma la prima mente rientro a casa. a casa fumo la senconda ed arriva un bel mal di testa. basstanza deluso dal tutto, pure dal ritrovarmi con delle sigarette in casa, mi faccio passare il mal di testa con qualche painkiller e infine una benzo per dormire presto.


DAY 4

non ricordo l'ora in cui mi sono alzato... ahhaah le benzo... quanto le odio. ti mangiano il cervello. cmq il quarto giorno di fila ho preso 6mg di 2-DPMP, che è già considerata una dose media-grossa. questa volta a stomaco pieno, sempre con i noot.

prime ore buone ma non high come con 4mg. crash di conseguenza minore. una giornata mi pare mediocre - maleddete benzo... non le prendo mai e non ne ho tolleranza. mi avrà disturbato il desoxy



DAY 8

4 giorni di riposo dal 2-DPMP, in due di questi ho provato piccole dosi di AMT. ho docuto ricorrere ancora alle benzo per chiudere i trp di amt, ma cmq ho lasciato passare 36 ore buone.

10:00 - mi sveglio un po' prima perchè nn si sa mai col desoxy... i dosaggi li ho provati un po' tutti. 4mg mi pare già troppo per me che cerco solo uno stimolante funzionale che elimini i sintomi adhd. decido che la dose giusta per da provare per tutta la settimana è di 1mg. questa volta però il mio divaoletto personale mi consiglia di ammassare tutti i nootroprci a dispoziione e condire tutto con una bella dose di 4 grammi di piracetam.

16:00 - da notare una curiosità, dopo 3-4 dall'asunzione mi sono fatto una pinnichella deliziona di un'oretta, in cui mi rioetevo: puahha Mr Evil mi fai dormire.... prabilmente colpa la mega dose di nootropici. cmq la giornata è ottima e produttiva. non come il primo mg della settimana scorsa, ma sono già a livelli che reputo interessanti. manca però quella tanto canzonata puliza di pensieri con sedazione dell'iperattivià cinetica (da cui deriva l'hyperfocus che vado cercando). quesa cosa l'ho vista solo con 4mg e solo durante il rilascio. forse per questo la Novartis ha mollato il desoxy per il ritalin, che è a più breve ma intensa azione. cmq del 2-DPMP preferisco anche farne a meno se poi devo subirmi un bel crash e andare dal tabaccaio a constatare che le sigarette sono raddoppiate in 10 anni (lol ancora nn ci credo..)

00:00 - dormo. ho preso 3mg di melatonia. fila tutto liscio...

04:00 - mi sveglio e ho un leggero brain fog. nn ci facio molto caso ma nell'ora sucessiva nn mi riaddormento. cazzeggio col pc sino alle 7!

08:00 - mi riaddormento. prima di mezzogiorno mi risveglio e ho brain fog in aumento. conosco la sensazione. un classico della caffeina quando ne prendti tanta perchè si ha molta tolleranza, e fa dormire poco e male. decido obv niente desoxy oggi.



DAY 9:

04:00 forse mi son addormentato a quell'ora e con una benzo. gran brain fog. "quasi" mania. sintomi adhd al top. scorsa giornata buttata e così sarà prb. la prox. possibile che 1mg di desoxy stia facendomi dormire a "salti" di 4 pre per 3 giorni? - ricordatevi il nomignolo maledetto..


DAY 10:

ho perso traccia degli orari... devo aver capitolato e usato benzo per 2-3 notti nel tentativo di ripristinare un normale ciclo del sonno. in questi giorni ho mangiato poco e malee procastinato ogni cosa possibile. bah almeno ho perso qualche chilo, avendone 7-8 di troppo. purtroppo le benzo sono un casino per chi ha l'ADHD, fanno calare la memoria a breve e le capacità cognitive. uno che ha l'adhd è già carente in questi aspetti e ne risente subito.


CONCLUSIONE PRIMA PROVA:

il mio amore col desoxy sarebbe finito qui, se non che durante i momenti migliori ne ho ordinato un po' in powder cmq c'è da dire che anche nei pochi giorni, anzi ore dire, che ha funzionato (e nemmeno poi come sognavo) ho prootto di più in quei momenti che nela prima parte di quel mese. restavano però ancora troppi
dubbi

Re: 2-DPMP - (2-diphenylmethylpiperidine)

Inviato: mar mag 10, 2016 12:11 pm
da Paolo
Ho visto questa molecola rispuntare recentemente in qualche rivenditore di rc.
Ma credo proprio che passerò avanti...

Re: 2-DPMP (2-diphenylmethylpiperidine)

Inviato: gio giu 08, 2023 3:23 pm
da yay
Rispondo anche se è un thread vecchio perché è una molecola molto utile e magari poi le persone che ne potrebbero trarre beneficio sono spaventate da queste esperienze:

Non hai capito niente. È una molecola miracolosa per chi ha un ADHD che causa pure insonnia e addirittura si dorme meglio sotto stimolanti. In più anche per dimenticarsi dei rebound, fatica e sbalzi di umore dovuti al comedown che ogni giorno affliggono tantissime persone (immagina ogni giorno per tutta la vita). Dovevi fare una cauta titolazione del dosaggio e calcolarti la dose in base alla emivita la concentrazione plasmatica che vuoi ottenere stabile nel tempo. Hai fatto esattamente l'opposto. Lo hai trattato come se fosse un normale stimolante con breve emivita, aumentando esponenzialmente(???) il dosaggio nel corso dei giorni.
Se invece la stavi usando a scopo ricreativo, mi pare scontato che è solo l'inferno. Non so perché, ma per qualche motivo credi che la dose del giorno prima sia magicamente scomparsa dal corpo nonostante l'emivita notevole e ti chiedevi come mai un solo mg ha fatto tutto questo casino nonostante dormivi di merda da giorni.
Vista la tua premessa dove dici che volevi trattare l'ADHD e poi l'esperienza opposta, sono in dubbio.

Ad esempio a me gli stimolanti causano insonnia non per il loro effetto stimolante, ma perché quando finiscono mi lasciano con un rebound assurdo e quindi per via dell'ADHD peggiorato non posso assolutamente dormire (anche se dormo male anche quando non è peggiorato). Perciò devo prendere un'altra dose e dormo meglio di quando non lo trattavo. A volte capita pure che mi sveglio di notte in pieno rebound perché è finito l'effetto e devo prendere un'altra dose.
Tutto questo senza alcuna tolleranza, già dalle prime volte che ho usato stimolanti, anche dopo lunghe pause ecc... È semplicemente il mio baseline naturale avendo l'ADHD.