Catinoni Sintetici

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
Avatar utente
MATTEO
Messaggi: 138
Iscritto il: dom dic 13, 2015 10:51 am

Catinoni Sintetici

Messaggio da MATTEO » lun mag 09, 2016 8:23 pm

Ho letto che per il khat non si sviluppa il fenomeno della tolleranza cioè quel fatto in cui è necessario alzare il dosaggio per continuare a percepire gli effetti che prima si avvertivano a dosi minori

cosi mi son chiesto se anche per i catinoni sintetici vale la stessa cosa potete aiutarmi?
Matteo


Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

Re: Catinoni sintetici sapete se danno assuefazione e tolleranza?

Messaggio da Psycore » lun mag 09, 2016 8:33 pm

Sei sicuro che il khat non dia tolleranza? Secondo me tutti i catinoni danno tolleranza e dipendenza.
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

On1onGuY
Scriba
Messaggi: 328
Iscritto il: ven gen 08, 2016 10:32 am

Re: Catinoni sintetici sapete se danno assuefazione e tolleranza?

Messaggio da On1onGuY » mar mag 10, 2016 1:38 pm

Io ho notato che invece i catinoni creavano assuefazione costringendomi a ridosare più volte...
Le monde est à Nous
____________________________________________
Non credete a ciò che scrivo

Paolo
Messaggi: 262
Iscritto il: gio set 24, 2015 12:10 pm

Re: Catinoni sintetici sapete se danno assuefazione e tolleranza?

Messaggio da Paolo » mar mag 10, 2016 1:46 pm

On1onGuY ha scritto:Io ho notato che invece i catinoni creavano assuefazione costringendomi a ridosare più volte...
Assuefazione è termine un po' generico (in cui potrebbe rientrare la tolleranza).
Quello che intendi tu non è assuefazione nel senso di dipendenza nel lungo periodo ma un semplice "compulsive redosing" tipico di tutti gli stimolanti.

I vari catinoni e bath salts in particolare, sono celebri per i pesanti down quando scendono.
(Dunque si tende a posticipare la discesa con il continuo ridosaggio).

Parlo per conoscenza teorica, tuttavia.

Avatar utente
MATTEO
Messaggi: 138
Iscritto il: dom dic 13, 2015 10:51 am

Re: Catinoni sintetici sapete se danno assuefazione e tolleranza?

Messaggio da MATTEO » mar mag 10, 2016 2:02 pm

capisco su internet avevo letto che le foglie della pianta del "khat" se masticate danno un effetto simile alle anfetamine senza bisogno di modificare il dosaggio nel tempo in quanto non perdono il loro potere stimolante ma forse la fonte è sbagliata oppure questo vale solo per la pianta naturale e non per la forma sintetica,

ma parlando di ridosaggio facciamo come esempio che io assumo una pastiglia di ethcatinone da 100mg e che dopo 10 assunzioni ravvicinate nel tempo non percepisca più gli effetti stimolanti

di quanto devo alzare il dosaggio per tornare a sentire gli effetti? ad esempio mezza pastiglia un quarto ecc
Matteo

Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

Re: Catinoni sintetici sapete se danno assuefazione e tolleranza?

Messaggio da Psycore » mar mag 10, 2016 9:14 pm

Non credo che si possa dire con certezza di quanto si debba aumentare.

Però tieni presente che anche se non senti gli effetti eventuali tossicità agli organi li hai comunque. Quindi se per esempio ne prendi 400 mg puoi avere un gli stessi effetti ma ti farà fisicamente molto più male.
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

sailing poet
Messaggi: 112
Iscritto il: sab dic 10, 2016 5:58 pm

Catinoni sintetici sapete se danno assuefazione e tolleranza?

Messaggio da sailing poet » lun dic 12, 2016 4:21 pm

Dalla mia esperienza posso dire che bisogna agire con altissima attenzione, un grande senso di responsabilità.
Bisogna conoscere bene la lingua inglese e informarsi sui siti e forum americani dove trovi discussioni che partono dal 2005 e contengono miriade di informazioni preziosissime. È importantissimo non coinvolgere amici e conoscenti in queste sostanze a cuor leggero tutto questo preambolo per dirti che sono veramente delle bestie. Danno una fortissima assuefazione e tolleranza, procurano evidenti cambi di personalità intendo proprio dire che ti "trasformano".
Spesso il loro effetto non è visibile come pupille dilatate occhi arrossati, ma se superi un certo limite di dosaggio i tuoi movimenti il tuo modo di parlare cambiano e chi ti conosce bene intuisce qualcosa. Ho visto gente letteralmente impazzire, il loro basso costo e loro grandi livello di purezza rendono facilissimo il sovradosaggio e comporta effetti secondari terribili.
Sono sostanze che vanno prese dannatamente sul serio
Ne esistono diversi io mi sono riferito per lo più a MDPV APVP e simili

Rispondi