Differenze NBome e LSD

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Differenze NBome e LSD

Messaggio da Aryaman » mar set 29, 2015 10:15 pm

Molti cartoncini che girano sono NBome e non LSD, questo lo sappiamo. Ma, dagli effetti, sapreste come riconoscerli? Quali sono le differenze?


Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: Differenze tra NBome ed LSD

Messaggio da CloneXY » mar set 29, 2015 11:15 pm

Non mi sono mai fidato del fatto che alcune persone dicono di riconoscere l'LSD dal sapore o dall'odore, almeno secondo me la cosa non dipende dalla molecola ma più dal blotter. Della differenza di effetti non ne ho idea
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Moldatino
Messaggi: 9
Iscritto il: mer ott 07, 2015 4:27 pm

Re: Differenze tra NBome ed LSD

Messaggio da Moldatino » mer ott 07, 2015 4:40 pm

Con lsd, ogni volta che rifletti, sembra di aver raggiunto l'illuminazione su qualsiasi argomento. Non smetti mai di riflettere e pensare e tutto sembra bellissimo, vivace e simpatico. Io non ho mai avuto visual intense purtroppo però ho riso veramente tanto e mi sembrava che tutto respirasse, come se tutto fosse dotato di una propria anima. Ti senti confuso ma logico nei ragionamenti. Almeno a me gli psichedelici mi fanno sembrare di essere dentro una bolla, piuttosto al sicuro, che rotola portandomi in giro dentro di lei. Quando mi passa l'effetto è come se questa bolla scoppiasse, ma lo fa nell'assoluto silenzio, magari soltanto non permettendomi di dormire per un'oretta. Per quanto riguarda la durata è vero che lsd dura molte ore, però se il cartoncino è caricato poco la durata tende ad abbassarsi e l'esperienza può durare anche 4-5-6 ore, non di meno comunque, ma facilmente confondibile con la durata degli NBOME

Avatar utente
MENE
Messaggi: 475
Iscritto il: mar set 15, 2015 8:26 am

Re: Differenze tra NBome ed LSD

Messaggio da MENE » gio ott 08, 2015 8:39 am

Come visual penso che LSD dia distorsioni più "liquide/naturali" (es. muri o alberi che respirano) e caleidoscopiche mentre Nbome sembrano sempre più frattaliche oltre che estremamente nitide e realistiche. Per esempio fissando un oggetto con Nbome ne vedi muovere maggiormente i dettagli di esso piuttosto che l'oggetto in se come con LSD. Ma forse dipende anche dalle dosi. Ovviamente parlo per parere personale.
Poi è vero, LSD è più mistica, più contemplativa e ti fa pensare di più. Con Nbome invece sembra di più un gioco.
Ho sempre notato in oltre che l'LSD durante l'esperienza mantiene il fisico sciolto,attivo e naturale nei movimenti mentre Nbome ti fa sentire leggermente intontito e con più "sensazione chimica".

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: Differenze tra NBome ed LSD

Messaggio da Aryaman » gio ott 08, 2015 1:32 pm

Che dite, creiamo una tabella con LSD e tutte le sostanze che possono essere presenti nei blotter, così da dare un aiuto per il riconoscimento?
Quindi Nbome, DOM ecc.

Avatar utente
MENE
Messaggi: 475
Iscritto il: mar set 15, 2015 8:26 am

Re: Differenze tra NBome ed LSD

Messaggio da MENE » gio ott 08, 2015 2:15 pm

Non è una brutta idea.
Quelli di LSD li ho sempre trovati più grandi e di carta normale mentre quelli degli NBome sono più piccoli e di carta più dura/spessa.
Ah un altra cosa. La salita degli NBome mi sembra sempre un po più fastidiosa e decisamente più rapida. A un ora dall'assunzione pedala già bene. LSD te ne accorgi solo dopo 1 ora e mezza, quando ormai è già salita da quanto è dolce.

Avatar utente
Plasma
Messaggi: 49
Iscritto il: mar ott 06, 2015 11:16 am

Re: Differenze tra NBome ed LSD

Messaggio da Plasma » ven ott 09, 2015 1:35 pm

Concordo con tutti e aggiungo la discesa.Con l'LSD e' infinita davvero,arrivi al picco massimo,e poi lentamente comincia a scendere con molta calma,ma anche dopo 8-10 ore ti senti energico ma anche un po stanchino ed e' davvero difficile dormire.
Come non quotare Moldatino quando parla dell'effetto mentale.Sotto LSD il tuo cervello e' come Cloud Atlas,le tue idee rimbalzano a dx e sx creando una quantitativo immenso di interconnessioni ma per arrivare alla fine di tutto ad una conclusione.A me l'ultima volta saranno capitati 2-3 loop di pochi secondi ma che mi hanno sorpreso molto.
Almeno a dosaggi bassi,con 100-150 ug, a me non capita di avere visuals ,o meglio riesco a delineare meglio i contorni di molte cose affinche' assumano la forma di ciò che voglio,molto spesso forma derivante dalla musica che ascolto.
"I governi hanno questa brutta abitudine di proibire con la forza tutto ciò che loro considerano droga.Arriveranno a vietare anche l'Amore"

Rispondi