2F-Ketamina

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

2F-Ketamina

Messaggio da CloneXY » ven mag 13, 2016 4:29 pm

Immagine

Il nome completo (in inglese) è 2-fluorodeschloroketamine, conosciuta anche come anche 2-Fl-2'-Oxo-PCM, Fluoroketamine, 2-FDCK, 2F-Ketamine.

Non si trova molto al riguardo, neanche il thread su bluelight è molto esaustivo. In breve per quanto ne ho capito io dovrebbe essere un po' più potente della ketamina per quanto riguarda i dosaggi e con un effetto più "pulito", migliore della Deschloroketamine e secondo un paio di utenti preferibile alla ketamina stessa.
Qualcuno è in grado di poter fare qualche commento o ha esperienze dirette?
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews


Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: 2F-Ketamina

Messaggio da CloneXY » ven mag 13, 2016 8:13 pm

A me incuriosisce al punto che potrei anche fare da guinea pig in un futuro prossimo ;)
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
pannocchietta
Messaggi: 155
Iscritto il: lun mar 14, 2016 5:46 pm

Re: 2F-Ketamina

Messaggio da pannocchietta » ven mag 13, 2016 8:34 pm

Vediamo se ho capito bene.
Dovrebbe essere la svolta per un usufruitore di Ketamina che decidesse di farsi e senza andare contro la legge.
E' corretto?

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: 2F-Ketamina

Messaggio da CloneXY » ven mag 13, 2016 8:44 pm

corretto, bisogna vedere se ne vale davvero la pena però
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
pannocchietta
Messaggi: 155
Iscritto il: lun mar 14, 2016 5:46 pm

Re: 2F-Ketamina

Messaggio da pannocchietta » ven mag 13, 2016 9:35 pm

CloneXY ha scritto:corretto, bisogna vedere se ne vale davvero la pena però
Che significa? in termini di costi ed efficacia?

Avatar utente
jinkaku
Messaggi: 39
Iscritto il: mar apr 26, 2016 8:01 pm

Re: 2F-Ketamina

Messaggio da jinkaku » ven mag 13, 2016 10:17 pm

mi hanno cancellato il messaggio perché avevo linkato un sito comunque sto aspettando questo
MXP EU
Methoxphenidine MXP
Methoxphenidine

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: 2F-Ketamina

Messaggio da CloneXY » ven mag 13, 2016 10:31 pm

zibibbo ha scritto:
CloneXY ha scritto:corretto, bisogna vedere se ne vale davvero la pena però
Che significa? in termini di costi ed efficacia?
In termini di costo generalmente le rc costano meno di altre sostanze della stessa famiglia vendute per strada ma non scendo nel dettaglio perchè sarebbe contro il regolamento (capish jinkaku? :asd: ), in termini di efficacia spero che gli effetti nel complesso siano simili se non addirittura più godibili di quelli della ketamina, che "sulla carta" sarebbero gli stessi
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
jinkaku
Messaggi: 39
Iscritto il: mar apr 26, 2016 8:01 pm

Re: 2F-Ketamina

Messaggio da jinkaku » ven mag 13, 2016 10:40 pm

secondo me sono anche molto più sicure comprate online che per strada, capisco clone, mi hanno anche detto che gli sbirri leggono il forum

Avatar utente
pannocchietta
Messaggi: 155
Iscritto il: lun mar 14, 2016 5:46 pm

Re: 2F-Ketamina

Messaggio da pannocchietta » ven mag 13, 2016 11:04 pm

jinkaku ha scritto:secondo me sono anche molto più sicure comprate online che per strada, capisco clone, mi hanno anche detto che gli sbirri leggono il forum
sbirri: Le indagini sulle nuove droghe in circolo le fanno principalmente mediante internet.
sicurezza: 1-2 anni fa andò di moda l'argomento "farmaci comprati online", ricordo ancora il servizio di porta a porta nonchè la persona morta di epatite fulminante (se non erro), a causa dell'acquisto, che sollevò il polverone.
L'indagine esposta da AIFA dichiarava un tasso di contraffazione dell'80%.
Le stime saranno gonfiate ma rendono l'idea.
Molte volte le confezioni sono fatte in maniera professionale mentre non si ha certezza del rispetto delle norme di buona manifattura dei preparati farmaceutici (GMPs e ISO9001).
Il rischio è di beccarsi l'epatite o di introdurre sostanze sottodosate o totalmente fasulle.

Avatar utente
jinkaku
Messaggi: 39
Iscritto il: mar apr 26, 2016 8:01 pm

Re: 2F-Ketamina

Messaggio da jinkaku » ven mag 13, 2016 11:14 pm

tutte le sostanze che ho preso avevano una scheda del prodotto con tanto di purezza origine e anche certificazioni

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: 2F-Ketamina

Messaggio da CloneXY » ven mag 13, 2016 11:23 pm

Straquoto zibibbo, ultimamente dei poveracci malati di epatite hanno preso pacchi allucinanti comprando farmaci dall'india che in italia e in altri paesi hanno un costo esorbitante... ma questo è un altro discorso. Per i vendor dei buoni feedback sono il minimo.
Chiuderei qui l'OT
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Paolo
Messaggi: 262
Iscritto il: gio set 24, 2015 12:10 pm

Re: 2F-Ketamina

Messaggio da Paolo » dom mag 15, 2016 2:21 pm

Si aspetta anche la k. con 3 fluori...


P.S. Quanto cazzo va di moda il fluoro oh. Lo mettono pure sulla pasta fra un po'...

Avatar utente
pannocchietta
Messaggi: 155
Iscritto il: lun mar 14, 2016 5:46 pm

Re: 2F-Ketamina

Messaggio da pannocchietta » mar mag 31, 2016 7:40 pm

Qualcuno ha aggiornamenti di sorta?

Salvo98
Messaggi: 66
Iscritto il: mar dic 08, 2015 9:47 pm

Re: 2F-Ketamina

Messaggio da Salvo98 » gio apr 04, 2019 12:27 am

Un mio amico ha acquistato sul web un pò di questa sostanza,e volendola provare insieme a lui mi chiedevo se qualcuno ha qualche consiglio da darmi.Ad esempio mi viene da chiedervi se è vero che a differenza della ketamina vera e propria ha un alta disponibilità anche oralmente e da parte delle mucose della bocca(sublinguale)
Vivi,fai quello che ti dice il cuore,la vita è come un'opera di teatro:canta,balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi. Cit.Charlie Chaplin

Avatar utente
ThePharmacologist
Messaggi: 440
Iscritto il: sab apr 08, 2017 7:14 pm

Re: 2F-Ketamina

Messaggio da ThePharmacologist » gio apr 04, 2019 8:41 pm

Paolo ha scritto:
dom mag 15, 2016 2:21 pm
Si aspetta anche la k. con 3 fluori...


P.S. Quanto cazzo va di moda il fluoro oh. Lo mettono pure sulla pasta fra un po'...
pensa te che in germania vendono "il sale" con fluoro.
Il sale fluorato. :shock:
Lo mettono ovunque il fluoro! (in germania 100%)
Difatti, non mangio sale e manco nei locali pubblici in germania!
Fine OT. (ma manco tanto)

Per il dissociativo di cui si parl, se trovo tempo ed in effetti ne ho un po.
Sono fermo a Brema ancora una decina di giorni, Casetta, connessione internet, ecc..
Perche viaggiando.. non sempre si ha un posto dove poter scrivere, stare on line, ecc.

vedo di fare la "simulazione bio.informatica" delle due molecole.
E bon... perlomeno vediamo le differenze di "target" e\o "recettori" dir si voglia, su cui le molecole si legano nel corpo umano.
Come sempre, non è oro colato come "informazione" e "affidabilita" però, magari, qualche info in piu "prima di ingollare e\o mangiare" di riesce a ottenere con "le simulazione computeristica degli effetti".

Il mio problema è che non ho mai provato "ketamina" e quindi non posso fare "la differenza di effetti percepiti" tra le due.
anche se vedo "recettori diversi". perche non ho "il riferimento ketamina" (personale\percepito\effetto)

Avevo provato, Methoxphenidina, phenidina e un interessante ephenidine che mi aveva messo un sorriso stampato in faccia fisso tutto il giorno. Ero proprio felice, ma non esageramente, non euforia incontrollabile, "un molto" buon umore e molto poco dissociato. :asd:

Domani, dopodomani, vedo di guardare cosa dicono "le simulazioni" dell'effetto sull'homo sapiens.
Topi, cavalli? frequentano il forum? posso simulare anche sui topi, cavalli e altri animali... :asd:

Pharma

Salvo98
Messaggi: 66
Iscritto il: mar dic 08, 2015 9:47 pm

Re: 2F-Ketamina

Messaggio da Salvo98 » ven apr 05, 2019 12:49 am

ThePharmacologist ha scritto:
gio apr 04, 2019 8:41 pm
Paolo ha scritto:
dom mag 15, 2016 2:21 pm
Si aspetta anche la k. con 3 fluori...


P.S. Quanto cazzo va di moda il fluoro oh. Lo mettono pure sulla pasta fra un po'...
pensa te che in germania vendono "il sale" con fluoro.
Il sale fluorato. :shock:
Lo mettono ovunque il fluoro! (in germania 100%)
Difatti, non mangio sale e manco nei locali pubblici in germania!
Fine OT. (ma manco tanto)

Per il dissociativo di cui si parl, se trovo tempo ed in effetti ne ho un po.
Sono fermo a Brema ancora una decina di giorni, Casetta, connessione internet, ecc..
Perche viaggiando.. non sempre si ha un posto dove poter scrivere, stare on line, ecc.

vedo di fare la "simulazione bio.informatica" delle due molecole.
E bon... perlomeno vediamo le differenze di "target" e\o "recettori" dir si voglia, su cui le molecole si legano nel corpo umano.
Come sempre, non è oro colato come "informazione" e "affidabilita" però, magari, qualche info in piu "prima di ingollare e\o mangiare" di riesce a ottenere con "le simulazione computeristica degli effetti".

Il mio problema è che non ho mai provato "ketamina" e quindi non posso fare "la differenza di effetti percepiti" tra le due.
anche se vedo "recettori diversi". perche non ho "il riferimento ketamina" (personale\percepito\effetto)

Avevo provato, Methoxphenidina, phenidina e un interessante ephenidine che mi aveva messo un sorriso stampato in faccia fisso tutto il giorno. Ero proprio felice, ma non esageramente, non euforia incontrollabile, "un molto" buon umore e molto poco dissociato. :asd:

Domani, dopodomani, vedo di guardare cosa dicono "le simulazioni" dell'effetto sull'homo sapiens.
Topi, cavalli? frequentano il forum? posso simulare anche sui topi, cavalli e altri animali... :asd:

Pharma
Grazie mille Pharma!Credo proprio che questo tuo contributo possa essere utile a molte persone sul forum(soprattutto me compreso :lol: )
Vivi,fai quello che ti dice il cuore,la vita è come un'opera di teatro:canta,balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi. Cit.Charlie Chaplin

Avatar utente
nabil0099
Messaggi: 15
Iscritto il: dom mar 17, 2019 9:49 pm

Re: 2F-Ketamina

Messaggio da nabil0099 » ven apr 05, 2019 12:04 pm

qui ci sono un po' di cose:

https://www.reddit.com/r/2fluoroketamine/

Avatar utente
ThePharmacologist
Messaggi: 440
Iscritto il: sab apr 08, 2017 7:14 pm

Re: 2F-Ketamina

Messaggio da ThePharmacologist » ven apr 05, 2019 5:40 pm

Eccomi.
QUa la ketamina (non metto la foto del report, metto il link)
Ho "preso" la molecole da wiki qua:
https://it.wikipedia.org/wiki/Ketamina
il report qua:
http://www.swisstargetprediction.ch/res ... mo_sapiens
Che mi dice:
I "complex" (che fanno questo: Componente dei complessi recettori NMDA)
la ketamina agisce "ovviamente" su "Glicina"
Sodium- and chloride-dependent glycine transporter 1
Sodium- and chloride-dependent glycine transporter 2
Sodium- and chloride-dependent neutral and basic amino acid transporter B(0+)
Queste sono "i canali" e\o "sistemi" che controlla il recettore NMDA.
E a quanto ne so io, gli effetti dissociativi sono dovuti a queste cose qua sopra.
poi la ketamina agisce su dopamina, noradrenalina. Non posso stabilire se "inibitore del riassorbimento e\o agente di rilascio" di dopamina e noradrenalina.
qua invece dove ho preso la molecola della: 2-Fluorodeschloroketamine
https://en.wikipedia.org/wiki/2-Fluorodeschloroketamine
E qua il report:
http://www.swisstargetprediction.ch/res ... mo_sapiens

La differenza tra le due che è evidente, è che la ketamina agisce sul classico citocromo P450 e\o viene metabolizzta dal P450?
Insomma, enzima. La ketamina cambiera anche le funzioni del fegato.. in qualche modo. 100%. Nell'ottica "mente\psiconautica" non è molto utile, modicare l'assetto enzimatico del fegato. :asd:
Mentre la 2-FDCK, con le modifiche alla struttura tridimesionale della molecole va ad agire su altri sistemi, molto piu interessanti, nell'ottica "mentale\psiconautica".
Perche ci sono sempre glicina e controllo del recettore NMDA,
però agisce anche sul recettore D2-D3 della dopamina, (oltre che sul trasportatore dopamina come la Keta.)
sul trasportatore di serotonina, e su un SIGMA.
Sigma non-opioid intracellular receptor 1

Sulla carta "dovrebbe" essere piu interessante come esperienza. Ketamina con "un qualcosa in piu".
Un tocco di serotonina aggiunta, che la la classica keta non ha.
E pure questo "recettore sigma non oppioide" che grosso modo fa questo:
Sigma non-opioid intracellular receptor 1 =
Originariamente identificato per la sua capacità di legare vari farmaci psicoattivi, è coinvolto nei processi di apprendimento, nella memoria e nell'alterazione dell'umore (PubMed: 16472803, PubMed: 9341151).

Insomma.. se "i rumors" dei vari forum, prime esperienze, ecc..
dicono, come ho letto in questo tread che è: "forse migliore della ketamina"
Posso crederci.. perche agisce pure sulla serotonina aumentadola (?)
E su altri recettori "interessanti per la psiconautica e\o per l'alterazione degli stati mentali delle persone".

La keta per come è fatta, "butta via" 5 o 6 target in enzimi...
Mentre la 2-FDCK, modificata, sposta alcuni di quei 5 target su recettori che "influenzano gli stati di coscienza\mentali".

Poi ci sono target che non conosco.
Ma potete cliccare da soli sui link simulazioni (UNIPROT), per finire nelle apposite pagine che in alto hanno una breve spiegazione di "cosa fa e controlla quella astrusa sigla\parola che si legge". :asd:

SI! sulla carta sembra piu divertente della ketamina.
Una "keta" +. come effetti.

Poi non posso sapere "se avrete allucinazioni, se incontrerete dio, insieme a voi stessi, ecc, ecc" :asd:

Esempio UNIPROT su "Dipeptidyl peptidase 8" della 2-FDCK:
Può avere un ruolo nell'attivazione delle cellule T e nella funzione immunitaria.
Insomma... agisce in qualche modo anche sul sistema immunitario, la 2-FDCK...
potrebbe essere interessante per "le infezioni" e\o come "anti rigetto" e\o per controllare\inibire il sistema immunitario.
(esempio) però... agli psiconauti, non puo fregargli di meno del sistema immunitario. :asd:

Piccola considerazione\riflessione finale, che ho fatto a suo tempo, con i primi "esperimenti" con le simulazioni:
Spesso le molecole che gli psiconauti usano, agiscono su enzimi, sistema immunitario e\o altre mille mila funzioni dell'organismo che nulla hanno a che vedere con "la modifica della coscienza, la percezione, ideazione, ecc, ecc".
Ma comunque agiscono su sistemi "bio-chimici" delle vostre cellule quando le assumete.

Esempio "buttato la" con la 2-FDCK.
Magari se uno si "intrippa della molecola" e va avanti ad assumere per settimane, mesi, anni.... (anche non giornaliero, ma frequente) potrebbe darsi che "nel mentre si abbassano anche le difese immunitarie" e\o il sietema immunitario viene "sfasato" e quindi non funziona come deve... puo anche darsi che: funzioni meglio!
Non lo so! Da questi report non lo posso sapere in 5 minuti.

Ketamina, P450? assumere keta "classica" insiema a paracetramolo che vanno entrambe sull'enzima P450, magari non è saggia idea.

Un po aiutano le simulazioni. Qualche dritta la danno.
Ma non possono stabilire quale sarà l'esperienze reale soggettiva.

@CloneXY
@Paolo


Pharma.

P.s:Le migliori molecole come target, sono quasi tutte in "lista delle sostanze proibite".
perche poi ogni molecola agisce su 10-15 "sistemi\target".
E se tutti agoiscono sui "target" che controllano ideazione, coscienza, stati d'animo, chiaramente: il giro di giostra è molto più intenso\divertente\pieno.

Se invece molti target, vanno su enzimi, sistema immunitario, altri sistemi.. l'esperienza è meno "piena".
Le vecchie glorie (molecole) i classici di sempre 2-cb, amt, 2-CE, 5-meo-mipt, ecc, ecc..
Fanno "il pieno recettoriale\sensoriale" dei target "utili" alla modifica della percezione\coscienza. ;-)
15 su 15.. dopa, D1, SERT, non ne scappa uno! (su sistemi enzimatici e\o altro)

Questo per dire che stanno scavando "il fondo del barile" con le nuove uscite degli RC.
Questa è un eccezione.. 2-FDCK perche "aggiunge qualcosa agli effetti della KETA classica oltre al recettore NMDA".
QUa hanno fatto una KETA, che agisce anche su serotonina.. aumentandola.
Cosa che la classica keta non fa.

Salvo98
Messaggi: 66
Iscritto il: mar dic 08, 2015 9:47 pm

Re: 2F-Ketamina

Messaggio da Salvo98 » ven apr 05, 2019 11:09 pm

ThePharmacologist ha scritto:
ven apr 05, 2019 5:40 pm
Eccomi.
QUa la ketamina (non metto la foto del report, metto il link)
Ho "preso" la molecole da wiki qua:
https://it.wikipedia.org/wiki/Ketamina
il report qua:
http://www.swisstargetprediction.ch/res ... mo_sapiens
Che mi dice:
I "complex" (che fanno questo: Componente dei complessi recettori NMDA)
la ketamina agisce "ovviamente" su "Glicina"
Sodium- and chloride-dependent glycine transporter 1
Sodium- and chloride-dependent glycine transporter 2
Sodium- and chloride-dependent neutral and basic amino acid transporter B(0+)
Queste sono "i canali" e\o "sistemi" che controlla il recettore NMDA.
E a quanto ne so io, gli effetti dissociativi sono dovuti a queste cose qua sopra.
poi la ketamina agisce su dopamina, noradrenalina. Non posso stabilire se "inibitore del riassorbimento e\o agente di rilascio" di dopamina e noradrenalina.
qua invece dove ho preso la molecola della: 2-Fluorodeschloroketamine
https://en.wikipedia.org/wiki/2-Fluorodeschloroketamine
E qua il report:
http://www.swisstargetprediction.ch/res ... mo_sapiens

La differenza tra le due che è evidente, è che la ketamina agisce sul classico citocromo P450 e\o viene metabolizzta dal P450?
Insomma, enzima. La ketamina cambiera anche le funzioni del fegato.. in qualche modo. 100%. Nell'ottica "mente\psiconautica" non è molto utile, modicare l'assetto enzimatico del fegato. :asd:
Mentre la 2-FDCK, con le modifiche alla struttura tridimesionale della molecole va ad agire su altri sistemi, molto piu interessanti, nell'ottica "mentale\psiconautica".
Perche ci sono sempre glicina e controllo del recettore NMDA,
però agisce anche sul recettore D2-D3 della dopamina, (oltre che sul trasportatore dopamina come la Keta.)
sul trasportatore di serotonina, e su un SIGMA.
Sigma non-opioid intracellular receptor 1

Sulla carta "dovrebbe" essere piu interessante come esperienza. Ketamina con "un qualcosa in piu".
Un tocco di serotonina aggiunta, che la la classica keta non ha.
E pure questo "recettore sigma non oppioide" che grosso modo fa questo:
Sigma non-opioid intracellular receptor 1 =
Originariamente identificato per la sua capacità di legare vari farmaci psicoattivi, è coinvolto nei processi di apprendimento, nella memoria e nell'alterazione dell'umore (PubMed: 16472803, PubMed: 9341151).

Insomma.. se "i rumors" dei vari forum, prime esperienze, ecc..
dicono, come ho letto in questo tread che è: "forse migliore della ketamina"
Posso crederci.. perche agisce pure sulla serotonina aumentadola (?)
E su altri recettori "interessanti per la psiconautica e\o per l'alterazione degli stati mentali delle persone".

La keta per come è fatta, "butta via" 5 o 6 target in enzimi...
Mentre la 2-FDCK, modificata, sposta alcuni di quei 5 target su recettori che "influenzano gli stati di coscienza\mentali".

Poi ci sono target che non conosco.
Ma potete cliccare da soli sui link simulazioni (UNIPROT), per finire nelle apposite pagine che in alto hanno una breve spiegazione di "cosa fa e controlla quella astrusa sigla\parola che si legge". :asd:

SI! sulla carta sembra piu divertente della ketamina.
Una "keta" +. come effetti.

Poi non posso sapere "se avrete allucinazioni, se incontrerete dio, insieme a voi stessi, ecc, ecc" :asd:

Esempio UNIPROT su "Dipeptidyl peptidase 8" della 2-FDCK:
Può avere un ruolo nell'attivazione delle cellule T e nella funzione immunitaria.
Insomma... agisce in qualche modo anche sul sistema immunitario, la 2-FDCK...
potrebbe essere interessante per "le infezioni" e\o come "anti rigetto" e\o per controllare\inibire il sistema immunitario.
(esempio) però... agli psiconauti, non puo fregargli di meno del sistema immunitario. :asd:

Piccola considerazione\riflessione finale, che ho fatto a suo tempo, con i primi "esperimenti" con le simulazioni:
Spesso le molecole che gli psiconauti usano, agiscono su enzimi, sistema immunitario e\o altre mille mila funzioni dell'organismo che nulla hanno a che vedere con "la modifica della coscienza, la percezione, ideazione, ecc, ecc".
Ma comunque agiscono su sistemi "bio-chimici" delle vostre cellule quando le assumete.

Esempio "buttato la" con la 2-FDCK.
Magari se uno si "intrippa della molecola" e va avanti ad assumere per settimane, mesi, anni.... (anche non giornaliero, ma frequente) potrebbe darsi che "nel mentre si abbassano anche le difese immunitarie" e\o il sietema immunitario viene "sfasato" e quindi non funziona come deve... puo anche darsi che: funzioni meglio!
Non lo so! Da questi report non lo posso sapere in 5 minuti.

Ketamina, P450? assumere keta "classica" insiema a paracetramolo che vanno entrambe sull'enzima P450, magari non è saggia idea.

Un po aiutano le simulazioni. Qualche dritta la danno.
Ma non possono stabilire quale sarà l'esperienze reale soggettiva.

@CloneXY
@Paolo


Pharma.

P.s:Le migliori molecole come target, sono quasi tutte in "lista delle sostanze proibite".
perche poi ogni molecola agisce su 10-15 "sistemi\target".
E se tutti agoiscono sui "target" che controllano ideazione, coscienza, stati d'animo, chiaramente: il giro di giostra è molto più intenso\divertente\pieno.

Se invece molti target, vanno su enzimi, sistema immunitario, altri sistemi.. l'esperienza è meno "piena".
Le vecchie glorie (molecole) i classici di sempre 2-cb, amt, 2-CE, 5-meo-mipt, ecc, ecc..
Fanno "il pieno recettoriale\sensoriale" dei target "utili" alla modifica della percezione\coscienza. ;-)
15 su 15.. dopa, D1, SERT, non ne scappa uno! (su sistemi enzimatici e\o altro)

Questo per dire che stanno scavando "il fondo del barile" con le nuove uscite degli RC.
Questa è un eccezione.. 2-FDCK perche "aggiunge qualcosa agli effetti della KETA classica oltre al recettore NMDA".
QUa hanno fatto una KETA, che agisce anche su serotonina.. aumentandola.
Cosa che la classica keta non fa.
Praticamente stai dicendo che più di una droga ricreazionale si potrebbe trattare addirittura di una vera e propria cura sperimentale per quelle persone che soffrono di alcuni tipi di malattie,giusto?
Minchia questa mi è nuova,un RC che addirittura sia meglio del suo composto derivato originale è una cosa alquanto strana(ovviamente come dici tu tutto questo solamente in teoria,servirebbero le giuste ricerche da parte della comunitá scientifica)
Vivi,fai quello che ti dice il cuore,la vita è come un'opera di teatro:canta,balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi. Cit.Charlie Chaplin

Avatar utente
ThePharmacologist
Messaggi: 440
Iscritto il: sab apr 08, 2017 7:14 pm

Re: 2F-Ketamina

Messaggio da ThePharmacologist » ven apr 05, 2019 11:28 pm

Salvo98 ha scritto:
ven apr 05, 2019 11:09 pm

Praticamente stai dicendo che più di una droga ricreazionale si potrebbe trattare addirittura di una vera e propria cura sperimentale per quelle persone che soffrono di alcuni tipi di malattie,giusto?
Minchia questa mi è nuova,un RC che addirittura sia meglio del suo composto derivato originale è una cosa alquanto strana(ovviamente come dici tu tutto questo solamente in teoria,servirebbero le giuste ricerche da parte della comunitá scientifica)
Assolutamente NO!
Non sto affermando nulla. Se non fare degli esempi di "possibilita" e "indicazioni" che una semplice simulazione bio-informatica, da.
Non sto afffermando che questa molecola è una possibile cura a nulla.
Pero agisce sul sistema immunitario. E bisognerebbe, testarla su colture di cellule, suoi topi e i tutti i modi possibili...
per capire "come agisce sul sistema immunitario".

Io ho fatto un esempio. Tenete a mente che molte molecole agiscono su altri "sistemi biologici" oltre che sul "cervello".
Esempio\ipotesi: Mettiamo che sta cosa deprime il sistema immunitario. (2-FCKD) (IPOTESI! ESEMPIO! NON AFFERMO NULLA!)
IPOTIZZIAMO CHE! comprende italiano? :asd:
agisca e deprima il sistema immunitario.
Uno la assume, si fa il suo bel "giretto psiconautico dissociativo, con un tocco di serotonina, ecc, ecc, ecc"
Poi il giorno dopo, non va a farsi "la batteria completa" di tutti gli esami del sangue possibili e immaginabili, per verificare che tutto sia a posto e nella norma. E non è una cosa che uno puo percepire... assumendo.
IPOTIZZANDO che la molecola deprima il sistema immunitario, ESEMPIO,
il giorno seguente magari un assuntore si ritrova meno linfociti C.
https://it.wikipedia.org/wiki/Linfocita_T

E non se ne accorge.
Mettiamo che uno si fa 5 giorni alla settimana.. per due settimane di 2-FCKD...
ESEMPIO\ipotesi. (PONIAMO COME VERO, NE CONSEGUE CHE...)
Ecco che si ritrova la meta dei linfociti C (scritto i primi che mi ricordavo come sigla, ci sono altri linfociti, NON SO SE SONO I C!
e solo UN "BIP" di esempio... IPOTESI, ecc...
E per far capire UN CONCETTO!

Che è quello di: sspesso le molecole per "sballarsi\drogarsi\espandere\implodere\ecc" la MENTE..
hanno effetti NON PERCEPIBILI su fegato, sistema immunitario, enzimi, ecc, ecc, ecc...

effetti di cui è possibile accorgersi sono "monitorando\facendo esami del sangue". (e\o altri esami)


Non lo so che effetto ha sul sistema immunitario, se lo deprime, lo inboisce, lo potenzia.. comunque va ad agire su "un recettore che è implicato nel controllo\gestione del sistema immunitario"

Spessimo mi capita di fare degli esempi.. ma anche parlando..
e la gente non capisce...
affermi che...

Leggi bene! io non ho affermato nulla.

pharma.

Rispondi