2F-Ketamina

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Avatar utente
ThePharmacologist
Messaggi: 440
Iscritto il: sab apr 08, 2017 7:14 pm

Re: 2F-Ketamina

Messaggio da ThePharmacologist » ven apr 05, 2019 11:33 pm

Questa parte qua sotto??? IO non ho affermato NULLA! agisce sull'attivazione delle cellule T.
e nella funzione immunitaria. Attivarle dovrebbe potenziare.. ma vai a sapere?
Comunque agisce su "cose" che controllano il corpo che NULLA hanno a che fare con "allucinazioni, stati dissociativi".

ATTENZIONE che moltissime molecole RC sono cosi!
Uno si diverte come un matto al sabato.. senza accorgersi che si sta "inibendo un enzima, una proteina.. o che so io"

questo è IL CONCETTO! che sfasi, potenzi, inibisci, agisci, anche su processi bio chimici, che non sono percepibili.
ESEMPIO: se anche abbassa i linfociti C.. non te ne puoi accorgere senza fare esami del sangue.
Quanti fanno "68 esami" per tutti i parameri prima e dopo l'assunzione?
NESSUNO! ;-)

Pharma
------------------------------------------------------------------------------------
Esempio UNIPROT su "Dipeptidyl peptidase 8" della 2-FDCK:
Può avere un ruolo nell'attivazione delle cellule T e nella funzione immunitaria.
Insomma... agisce in qualche modo anche sul sistema immunitario, la 2-FDCK...
potrebbe essere interessante per "le infezioni" e\o come "anti rigetto" e\o per controllare\inibire il sistema immunitario.
(esempio) però... agli psiconauti, non puo fregargli di meno del sistema immunitario. :asd:

Piccola considerazione\riflessione finale, che ho fatto a suo tempo, con i primi "esperimenti" con le simulazioni:
Spesso le molecole che gli psiconauti usano, agiscono su enzimi, sistema immunitario e\o altre mille mila funzioni dell'organismo che nulla hanno a che vedere con "la modifica della coscienza, la percezione, ideazione, ecc, ecc".
Ma comunque agiscono su sistemi "bio-chimici" delle vostre cellule quando le assumete.

Esempio "buttato la" con la 2-FDCK.
Magari se uno si "intrippa della molecola" e va avanti ad assumere per settimane, mesi, anni.... (anche non giornaliero, ma frequente) potrebbe darsi che "nel mentre si abbassano anche le difese immunitarie" e\o il sietema immunitario viene "sfasato" e quindi non funziona come deve... puo anche darsi che: funzioni meglio!
Non lo so! Da questi report non lo posso sapere in 5 minuti.


Salvo98
Messaggi: 66
Iscritto il: mar dic 08, 2015 9:47 pm

Re: 2F-Ketamina

Messaggio da Salvo98 » sab apr 06, 2019 12:16 am

Ed io ti ho risposto che POTREBBE,che poi quello che hai detto tu è solo tutto teorico e su carta e che ovviamente servirebbero delle vere ricerche da parte della comunitá scientifica per fare poi delle TEORIE su come funzioni una certa sostanza,non ho frainteso il tuo messaggio forse mi sono espresso male,scusa.
Vivi,fai quello che ti dice il cuore,la vita è come un'opera di teatro:canta,balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi. Cit.Charlie Chaplin

Salvo98
Messaggi: 66
Iscritto il: mar dic 08, 2015 9:47 pm

Re: 2F-Ketamina

Messaggio da Salvo98 » sab apr 06, 2019 8:39 pm

Comunque Pharma,mi chiedevo se sei riuscito a trovare qualcosa sulla biodisponibilitá della sostanza in base ai vari tipi di assunzione
Vivi,fai quello che ti dice il cuore,la vita è come un'opera di teatro:canta,balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi. Cit.Charlie Chaplin

gabby
Messaggi: 3
Iscritto il: mer ott 16, 2019 11:02 pm

Re: 2F-Ketamina

Messaggio da gabby » dom ott 20, 2019 11:56 am

Ragazzi, è ancora legale la sostanza in questione?

Hiraeth
Messaggi: 89
Iscritto il: dom giu 23, 2019 8:40 pm

Re: 2F-Ketamina

Messaggio da Hiraeth » dom ott 20, 2019 12:31 pm

gabby ha scritto:
dom ott 20, 2019 11:56 am
Ragazzi, è ancora legale la sostanza in questione?
In Italia al momento è ancora legale

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: 2F-Ketamina

Messaggio da Aioe » lun ott 21, 2019 9:32 am

al momento è legale, quoto

Longbow
Messaggi: 12
Iscritto il: mer nov 27, 2019 8:32 am

Re: 2F-Ketamina

Messaggio da Longbow » mer nov 27, 2019 8:50 am

A me interessava questa sostanza per scopi antidepressivi, dato che alla ketamina sono attribuiti effetti antidepressivi da una ampia mole di letteratura scientifica.

Diciamo che non ne sono rimasto molto entusiasta, perché l'effetto antidepressivo c'è ma è debole e dura solo 2-3 giorni, mentre sulla ketamina utilizzata per scopi antidepressivi ci sono centinaia di ricerche su pubmed e gli attribuiscono un effetto antidepressivo forte che dura anche una settimana.

Forse sono le mie aspettative ad essere troppo elevate.

Mai provata la vera ketamina.

ayoooo
Messaggi: 9
Iscritto il: sab feb 08, 2020 4:01 pm

Re: 2F-Ketamina

Messaggio da ayoooo » sab feb 08, 2020 4:06 pm

ThePharmacologist ha scritto:
ven apr 05, 2019 5:40 pm
QUa hanno fatto una KETA, che agisce anche su serotonina.. aumentandola.
Cosa che la classica keta non fa.
Quindi sconsiglieresti l'uso a qualcuno che già assume farmaci SSRI? Anche se comunque dici che ha un tocco di seretonina, non troppa quindi, chiedo a chi ne sa di più

Rispondi