Tipi di Diamorfina (?)

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
Avatar utente
Poison Trip
Messaggi: 113
Iscritto il: mer ott 07, 2015 6:54 pm

Tipi di Diamorfina (?)

Messaggio da Poison Trip » mar mag 17, 2016 8:31 pm

leggendo qua e la mi sono imbattuto in diversi siti che classificano l'eroina rispettivamente in TIPO 1, TIPO 2, TIPO 3 e TIPO 4...qualcuno sa dirmi le caratteristiche dei diversi tipi?

Astenersi risposte "MORALISTE" tipo "lascia stare quella roba" ecc ecc... :geek:
...Via dei Matti Numero Zero... :idea:


nocivo
Messaggi: 183
Iscritto il: mar set 15, 2015 12:33 pm

Re: perchè esistono 4 "tipi" di Diamorfina (EROiNA)

Messaggio da nocivo » mer mag 18, 2016 5:45 pm

sono i gradi di purezza dalla porcheria alla pura (4 porcheria - 1 ero pura farmaceutica)
"Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?"

Avatar utente
Poison Trip
Messaggi: 113
Iscritto il: mer ott 07, 2015 6:54 pm

Re: perchè esistono 4 "tipi" di Diamorfina (EROiNA)

Messaggio da Poison Trip » mer mag 18, 2016 9:54 pm

semplice ed esaustivo, grazie per la risposta ;)
...Via dei Matti Numero Zero... :idea:

ComfortablyNumb95
Messaggi: 13
Iscritto il: mar mag 24, 2016 8:28 pm

Re: perchè esistono 4 "tipi" di Diamorfina (EROiNA)

Messaggio da ComfortablyNumb95 » mar mag 24, 2016 9:43 pm

nocivo ha scritto:sono i gradi di purezza dalla porcheria alla pura (4 porcheria - 1 ero pura farmaceutica)
A dire il vero il numero 4 è diacetilmorfina cloridrato (la più pura, polvere bianca) mentre la tipo 1 è la meno "raffinata".
In pratica la morfina viene convertita attraverso la doppia acetilazione in diacetilmorfina. Essa può essere di 4 tipi in base a quanto è raffinata, tagli etc.

nocivo
Messaggi: 183
Iscritto il: mar set 15, 2015 12:33 pm

Re: perchè esistono 4 "tipi" di Diamorfina (EROiNA)

Messaggio da nocivo » mer mag 25, 2016 9:22 am

ComfortablyNumb95 ha scritto: A dire il vero il numero 4 è diacetilmorfina cloridrato (la più pura, polvere bianca) mentre la tipo 1 è la meno "raffinata".
In pratica la morfina viene convertita attraverso la doppia acetilazione in diacetilmorfina. Essa può essere di 4 tipi in base a quanto è raffinata, tagli etc.
io sapevo al contrario comunque il senso è quello
"Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?"

ComfortablyNumb95
Messaggi: 13
Iscritto il: mar mag 24, 2016 8:28 pm

Re: perchè esistono 4 "tipi" di Diamorfina (EROiNA)

Messaggio da ComfortablyNumb95 » mer mag 25, 2016 11:20 am

nocivo ha scritto:
ComfortablyNumb95 ha scritto: A dire il vero il numero 4 è diacetilmorfina cloridrato (la più pura, polvere bianca) mentre la tipo 1 è la meno "raffinata".
In pratica la morfina viene convertita attraverso la doppia acetilazione in diacetilmorfina. Essa può essere di 4 tipi in base a quanto è raffinata, tagli etc.
io sapevo al contrario comunque il senso è quello
Nono va dalla #1 (black tar, quella nera pastosa che sembra cemento, arriva principalmente dal messico, livello di diacetilmorfina basso ma contiene anche altri alcaloidi) alla #4 (chiamata "china white" in genere, polvere bianca trovata sopratutto nella east coast degli stati uniti o in Tailandia etc., la più pura, yum) comunque si insomma non è cosi importante.

Avatar utente
Poison Trip
Messaggi: 113
Iscritto il: mer ott 07, 2015 6:54 pm

Re: perchè esistono 4 "tipi" di Diamorfina (EROiNA)

Messaggio da Poison Trip » gio giu 02, 2016 8:39 am

grazie mille ragazzi! insomma è una questione di RAFFINATEZZA :)
...Via dei Matti Numero Zero... :idea:

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: perchè esistono 4 "tipi" di Diamorfina (EROiNA)

Messaggio da sball0n » gio giu 02, 2016 10:50 am

ma come si presenterebbero? ovvero.. la 1° (la piu buona) si presenta in polvera bianca, dovrebbe esse la piu pura... la 4° (la piu scarsa) si presenta in forma quasi paostosa? la brown? io ho visto solo quella mi sà.. ma gli altri 2 stadi quali sono?
Nulla è reale, tutto è lecito

Avatar utente
Poison Trip
Messaggi: 113
Iscritto il: mer ott 07, 2015 6:54 pm

Re: perchè esistono 4 "tipi" di Diamorfina (EROiNA)

Messaggio da Poison Trip » ven giu 03, 2016 6:43 pm

Penso che la più pura sia in forma di sali, o piccoli cristalli, bianchi o trasparenti...che sarebbero semplicemente da sciogliere in acqua per ottenere una qualità "farmaceutica" o comunque un composto liquido di EROINA molto pura.

(non penso sia facile trovare questo tipo di eroina in commercio, a meno che qualche appasionato di OPPIACEI non prenda "l'iniziativa" di farsela in modo amatoriale, partendo dall'OPPIO o dalla MORFINA...)

Poi da questa qualità "tipo 4" o China White (tecnicamente la forma con la più alta purezza) viene raffinata-trattata mano a mano che passa da trafficante a trafficante...riducendosi sempre di più di qualità, arrivando poi nelle mani degli spacciatori senza scrupoli che continuano a tagliarla, con svariate cose, finchè raggiunge una qualità molto bassa "tipo 1"....che è quella che si compra in giro per la strada...(presumo con una % di eroina tra il 5-15% massimo!)

...fa schifo come cosa, ma penso che questo sia l'esatto motivo dell'esistenza di questi famosi 4 tipi...

sono sempre stato affascinato da ciò che c'è dietro a tutta la "QUESTIONE EROINA" o "PROBLEMA EROINA"...o per qualcuno anche "EROINA SCHIFO" o "EROINA MERDA"...potete chiamarla come volete ma la realtà è una sola: l'EROINA ESISTE...e con lei tutto ciò che la circonda...
...Via dei Matti Numero Zero... :idea:

Rispondi