Ecstasy

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
Pab
Messaggi: 13
Iscritto il: ven set 18, 2015 3:23 pm

Ecstasy

Messaggio da Pab » mar giu 07, 2016 6:52 pm

Hola a tutti psiconauti, ho una domanda da porvi che potrebbe risultare banale, ma ad oggi continuo a scervellarmici.
Cosa si entende per pasticche di Ecstasy "buone"?
So che il principio attivo delle pastiglie è l'MDMA, ma perchè tanti affermano che siano migliori queste anzichè il principio attivo puro?
Di norma l'E dovrebbe essere % x di MDMA e % x di eccipienti/taglio buono. Cosa c'è da preferire?
Gracias


Dr.Gonzo
Messaggi: 107
Iscritto il: lun apr 04, 2016 10:39 pm

Re: Ecstasy

Messaggio da Dr.Gonzo » mar giu 07, 2016 7:35 pm

Io sapevo che le pastiglie sarebbe meglio evitarle perché potrebbe esserci qualsiasi cosa dentro, una volta avevo letto un articolo di come venivano fatte usando medicinali tipo moment e altre schifezze!
Per quanto ne so, anche se non conosco molto bene questa sostanza, sono meglio i cristalli, anche perché al massimo ti mangi un po' di sale grosso :mrgreen:
Quando sogniamo siamo tutti fuorilegge perché la ghiandola pineale è un laboratorio di droghe illegali.

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Ecstasy

Messaggio da astraldream » mar giu 07, 2016 8:50 pm

Sempre meglio i cristalli....se vuoi usare md...ma generalmente, se vuoi ballare, molti preferiscono le pastiglie perché spesso il mix contenuto all'Interno è più stimolante....l'md non "schizza" chissà quanto ...
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
Echoes
Messaggi: 33
Iscritto il: lun mag 16, 2016 7:57 pm

Re: Ecstasy

Messaggio da Echoes » mar giu 07, 2016 9:50 pm

astraldream ha scritto:l'md non "schizza" chissà quanto ...
Perdona la mia ignoranza :paranoid: ma non mi è ben chiaro cosa intendi per "schizzare"
Too weird to live and too rare to die

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Ecstasy

Messaggio da astraldream » mar giu 07, 2016 9:55 pm

Intendo che sono poco stimolanti....l'MD non è adattissimo a ballare tutta la notte, e spesso se pastiglie vengono tagliate con eccitanti di tutti i tipi....anche se ultimamente ci sono paste purissime con quantità altissime di MD
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Pab
Messaggi: 13
Iscritto il: ven set 18, 2015 3:23 pm

Re: Ecstasy

Messaggio da Pab » mar giu 07, 2016 10:11 pm

Avrei la possibilità di testarle con i reagenti, almeno sarei sicuro di quello che andrei ad ingerire.
@astraldream, hai parlato di pastiglie di alta qualità, ecco, io intendevo quelle...ma realmente cosa sono oltre ad MDMA + x ?

Avatar utente
KAZEHORU
Messaggi: 153
Iscritto il: mer dic 30, 2015 11:24 am

Re: Ecstasy

Messaggio da KAZEHORU » mar giu 07, 2016 10:20 pm

X= spesso mda, mdea per quelle considerate buone (mai sentito gente preferire le paste ai cristalli...)
A volte speed,2cb, efedrina e caffeina. <--- pacco. haha
Le morti per pasticche sono state accomunate alla presenza di 4-MTA (non so cosa sia), in Olanda e UK
Non saprai mai il tuo posto finché non troverai il tuo spazio.

X. R. Quilliam
Messaggi: 13
Iscritto il: gio mag 26, 2016 1:49 am

Re: Ecstasy

Messaggio da X. R. Quilliam » mar giu 07, 2016 10:26 pm

Esistono anche paste contenenti parametossiamfetamina, credo.
Lonexaflupoladaxinosciolosoprosatanimol

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: Ecstasy

Messaggio da Aioe » mar giu 07, 2016 11:31 pm

Pab ha scritto:Cosa si entende per pasticche di Ecstasy "buone"?
pasticche di exstasy che hanno un effetto piacevole, qualunque cosa si intenda con questo termine.

soprattutto negli anni '90 sono girate pasticche con relativamente poca mdma e molto altro che erano buonissime. Sono girate anche paste da 250mg di mdma l'una che erano altrettanto buone.
naturalmente l'effetto era diverso.

se vuoi, il problema delle paste è sempre stato questo: può essere pacco od essere buona, se è buona può non darti l'effetto che vorresti ed essere buona lo stesso.

Pab
Messaggi: 13
Iscritto il: ven set 18, 2015 3:23 pm

Re: Ecstasy

Messaggio da Pab » mer giu 08, 2016 10:20 am

Chiaro, l'unica cosa è testarle o farle testare a uno dei tanti laboratori europei.
Appena ne ho qualcuna sotto mano farò sapere.

Avatar utente
gigilatrottola
Messaggi: 49
Iscritto il: gio apr 07, 2016 12:14 pm

Re: Ecstasy

Messaggio da gigilatrottola » mer giu 08, 2016 12:18 pm

Io ho sempre preferito le pastiglie perchè molto spesso con l'MD esageravo col dosaggio e mi faceva l'effetto opposto.......
L'etere stava svanendo, l'acido era sparito da un pezzo, ma la mescalina stava andando forte

Pab
Messaggi: 13
Iscritto il: ven set 18, 2015 3:23 pm

Re: Ecstasy

Messaggio da Pab » mer giu 08, 2016 1:01 pm

Altra domanda da ignorante, si trovano pastiglie di E con un principio attivo di MDMA di 220mg, che differenza c'è ad un pari dosaggio di MDMA pura?

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: Ecstasy

Messaggio da bonzo21 » mer giu 08, 2016 4:19 pm

Se nella pasta non c'è nulla oltre l'md non cambia nulla se no cambia in base alla sostanza con cui è mischiato/tagliato.

SaulSilver
Messaggi: 312
Iscritto il: dom set 20, 2015 1:52 pm

Re: Ecstasy

Messaggio da SaulSilver » mer giu 08, 2016 5:42 pm

Farmacologicamente parlando ci sono molte combinazioni per fare l'Ecstasy. Ma sicuro negli anni d'oro dell'X c'era più MDMA che anfetamine o catinoni sintetici.

L'Ectasy farmacologicmante parlando parte da una base di rilascio di serotonina dovuta a un agente che può essere una:
parametissoanfetamina(ALTAMENTE TOSSICA, POI RITIRATA), MDMA, MDA, MDAE, Mefedrone, 4-FA insomma tutti serotoninergici in pratica

+

una base che 'SCHIZZA', quindi anfe, speed, catinoni, caffeina volendo di taglio, e basta.

Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

Re: Ecstasy

Messaggio da Mark Renton » mer giu 08, 2016 6:26 pm

Considerando i tempi in cui siamo, secondo me è sempre meglio non rischiare e buttarsi sui cristalli senza neanche pensarci...una volta che il danno è fatto non ci si torna indietro, poi la mia è anche una paranoia particolare verso le paste.
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Pab
Messaggi: 13
Iscritto il: ven set 18, 2015 3:23 pm

Re: Ecstasy

Messaggio da Pab » mer giu 08, 2016 11:41 pm

@Mark Renton, se posso chiedere, perché sei paranoico verso le pastiglie?

Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

Re: Ecstasy

Messaggio da Psycore » gio giu 09, 2016 12:00 am

Dr.Gonzo ha scritto:... sono meglio i cristalli, anche perché al massimo ti mangi un po' di sale grosso :mrgreen:
Questa affermazione non è corretta. Sono meglio i cristalli perchè puoi dosare meglio, perchè gli analizzi meglio, perchè puoi sapere un po' meglio anche ad occhio se è veramente MD. Certo la distingui solo da poche altre droghe, ma meglio che niente.

Puoi anche trovare cristalli di MD che di MD non hanno nulla.
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

Re: Ecstasy

Messaggio da Mark Renton » gio giu 09, 2016 10:10 am

Pab ha scritto:@Mark Renton, se posso chiedere, perché sei paranoico verso le pastiglie?
Perché sono troppo ignote, uno ci può mettere di tutto e non c'è modo di saperlo, mentre invece come diceva anche psycore i cristalli riesci più o meno ad analizzarli e a farti un'idea.
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Pab
Messaggi: 13
Iscritto il: ven set 18, 2015 3:23 pm

Re: Ecstasy

Messaggio da Pab » gio giu 09, 2016 12:28 pm

[/quote]

solitamente alle feste tempi indietro prendevamo md in cristalli appunto per ballare..poi quando ci sedevamo erano cazzi non ti alzavi più ma se prendevi il via per ballare l'md era la sostanza perfetta per far serata ballo...poi forse la cosa è soggettiva.chi lo sa ma a noi ha sempre fatto questo effetto perchè il tipo di musica ci piaceva/piace e di conseguenza era tutto perfetto insomma :twisted:[/quote]

Pure io ho notato questa cosa, ma a me accade con dosaggi superiori allo 0.3, restando sotto questo dosaggio è sempre molto stimolante/energico.

Rispondi